Harry Potter e la rivolta dei mezzosangue
di RaffaLella

lilliputh90
18/02/05, ore 16:14

questi capitoli sono stati fantastici...per me la password è Sirius o Voldemort...anche se penso più la seconda!!! Per le altre cose ci penso e poi ti dico. Cmq la tua fic è la più bella che ho letto finora, Ciao

chiaraT
17/02/05, ore 20:38

Davvero bella, per come scrivi e per la psicologia dei personaggi. Io ho una certa età (insomma potrei essere la mamma di Harry Potter al 7°) e non amo molto nè le cose troppo melense nè le coppie H/D, e tu stai evitando tutto ciò, che bellezza! Grazie

leotordo
12/02/05, ore 18:11

bellissima!mi piacerebbe che morisse codaliscia ma dopo fallo resuscitare

silvy
08/02/05, ore 21:40

Complimenti! Davvero una bella fic. Ho letteralmente “divorato” tutti i cap. postati finora. Davvero avvincente! Io, di solito, sono per la coppia Draco/Hermione, ma nn mi sembra nelle scelte possibili. Nn fa niente, vorrà dire che darò il mio voto alla coppia Harry/Hermione, visto che Ginny nn mi è molto simpatica spero che lei nn sia la donna del Karma.La parola d’ordine è per caso Remus(Lupin o Lunastorta)? Del resto lui potrebbe essere la persona più importante per Harry, è l’ultimo legame con i genitori e con Sirius. Colui che deve sacrificarsi è Ron? Del resto lui è il migliore amico di Harry,anche se ora hanno litigato. Sono sicura che faranno pace e Ron potrebbe dimostrare la sua amicizia e sacrificarsi per Harry, come segno estremo di amicizia. Alla prossima.

stella
08/02/05, ore 21:39

Ok, nn è Hermione la parola segreta per il diario di Harry. Allora…visto che è la persona più importante per Harry ho pensato a Sirius, o Felpato con il soprannome. Nn penso siano i genitori, del resto nn li ha mai incontrati e se nn è Hermione escluderei anche Ron. Con Silente il rapporto nn è così stretto, anche se lo ammira e lo rispetta. Ho indovinato stavolta? Un saluto.

maya87
08/02/05, ore 21:38

Ciao, ho scoperto solo ora la tua bellissima fic. E l’ho letta tutta d’un fiato. La trama è davvero misteriosa e l’idea della fic. interattiva intrigante. Spero di nn essere troppo in ritardo per le votazioni. La donna del Karma spero sia… Hermione, perché sono una fan della coppia Harry/Hermione. Colui che deve dare la vita è più difficile da scegliere, ma io avevo pensato a Neville, del resto è legato ad Harry da un’altra profezia e visto che si dice che il metallo di cui è fatto l’amuleto è intriso del sangue di coloro che si sacrificarono durante la Prima Guerra, ho pensato a lui, che come Harry ha “perso” i genitori in battaglia contro Voldemort. Per la parola segreta ho pensato a Ron, del resto è stato il suo primo vero amico nel mondo magico, quasi un fratello e, anche se ora hanno litigato, la parola è stata scelta prima della lite. Alla prossima.

leotordo
08/02/05, ore 12:19

è bellissima!!!

EDVIGE
07/02/05, ore 16:24

prima di tutto scusami se non ho recensito il cap precedente è che la scorsa è stata una settimana intensa. la parola segreta del diario di Harry nn penso sia il nome dei genitori(la scelta di uno farebbe torto all'altro)poi parli di "esistenza" che secondo me implica qualcosa di più della vita e che si ricollega al futuro, così ho pensato a Idral perchè è lei che gli ha dato notizie sul suo futuro, mi dirai poi se ho fatto un ragionamento troppo contorto!

maripotter
07/02/05, ore 15:37

scusami, sono ancora io che rompo... volevo dirti, ora che ho letto tt la ff, che harry sta benissimo con hermione, nn solo perche sono una fan della coppia...la donna del karma credo e spero sia lei (hermione!) e spero che il mio voto contera a far uscire questa bellixima coppia...ti prego! cmq storia stupenda se sapessi mettere le ff preferita metterei la tua ma nn so come si fa!ciao

maripotter
06/02/05, ore 20:54

ho letto loa tua ff e mi intriga molto...spero che sia una h/hr...ma la scrittrice sei tu!...spero continuerai a leggere la mia.ciao!

Caillean
06/02/05, ore 12:50

Che dolcezza e che tristezza in questo finale! Rinnovo i complimenti a te e al tuo Harry che...sì, è ancora impulsivo, ma finalmente comincia a capire che per la loro amicizia può esserci ancora una possibilità. Preferisco restare una lettrice, in questa ff...mi piace ricevere le sorprese della tua trama, anche se le temo molto. Anche la parte di Piton è stata molto bella! Caillie

sam carter
06/02/05, ore 12:43

sono ancra io scusa ma proprio nn resisto fino alprossimo cap dunque x me laparola d'ordine è o voldemort o potrebbe anche essere ron anche se è più plausibile la prima.ho anche un'altripotesi:potrebbe essere necronomicon va be a presto by sam carter

Domy
06/02/05, ore 12:23

Complimetni .....scrivi davvero bene.......(altro ke io buuuuuuu ) .... per la coppia voto Ron/herm .... voglio che si sacrifichi silente perhcè se morisse ron sarebbe troppo triste anche se si aggiusterebbe il trigangolo dell'amore ....la password.....SILENTE ?

piropiro
06/02/05, ore 12:21

bellissima fic...troppo troppo bella!!!!! mi dispiace tanto che sia agli sgoccioli...Scrivi in modo molto scorrevole è un piacere leggerti!!!Aggiorna prestoe se ti va leggi la mia fi Harry Potter e il passato che ritorna stasera dovrei aggiungere il 7 cap...Scusa la pubblicità ma è bello confrontarsi con altr persone infatti anche la mia l'ho scritta in attesa dell'VI libro...maledetta rowling non lo fa uscire in italiamo...Grrrr baci piropiro

sam carter
06/02/05, ore 12:16

bellissimo anche questo cap a proposito anke se sono sotto un nick diverso sono chiara, avevo già recensito il cap precedente e devodire che nn vedo l'ora dileggere il seguito by sam carter