Il mistero dei Tueldex
di ___jenna___

26/01/15, ore 23:40

Ho letto al momento solo i primi due capitoli e sono molto curiosa di andare avanti mi piace il tuo stile e la storia è fluida e intrigante, continuerò a seguirti con piacere! Unico piccolissimo neo leggendoti si ha ogni tanto l'impressione un poco fastidiosa di essersi persi dei passaggi, con Luke lei, a ragione, non è stata molto carina e dovrebbe stargli, visto il comportamento un poco antipatico ma senza nessun passaggio intermedio i due cominciano a parlarsi e a prendere confidenza come se nulla fosse successo... da lettore resti un poco spiazzato... Nonostante questo però mi piace leggere la storia e la mia recensione è assolutamente positiva!

15/09/14, ore 21:04

Mi piace davvero molto questa storia!
Scrivi in modo fantastico, hai uno stile lineare, scorrevole e che coinvolge il lettore.
Non vedo l ora del prossimo capitolo!
A presto
Ally

17/11/13, ore 22:07

be,Libera,se devo scegliere tra voi tre(Talita,Max e Libera)scelgo te!
Ma la mia preferita resta solo Dalia!E mi fa piacere che sei tornata come prima;ti prego resta sempre così.
Un bacio:
Mariangela fg

11/11/13, ore 21:54

O_________O Ma ... Avarett !!! cioè, ci son rimasta malissimo quando Talita ha rivelato che é malvagio! Certo, così hai aggiunto un bel po' di pepe alla storia , bravissima! Insomma... é stata una svolta inattesa, e un colpo di scena non guasta mai, nelle storie ;) Ho amato il dialogo fra Dal.... ops, Libera, e Talita, davvero molto carino: ora sono curiosa di sapere come fossero Luke e Jake prima di diventare Tueldex XD lo svelerai vero? *sguardo implorante * fantastico il piano di Libera, davvero: sono quasi sicura che il ragazzo cadrà nella trappola, almeno all'inizio... poi le cose potrebbero complicarsi, non so O.0" Fantastica anche la parte con la Rembrady: oddio, Libera che in gabbia si sente libera ( 0.0 " ) é stranissima, ma proprio per questo geniale ! Certo che quello che ha detto la professoressa mi fa pensare: ma mica è buona e stava cercando di farglielo capire? Oppure sì riferiva ad Avarett e stava cercando di farle capire che il ragazzo potrebbe cambiare? ○___○ Comunque cara Libera, io ti adoro, ma c'è la tua parte Dalia che ti fa prrdere un po' punti....quindi scusa, ma do' il voto aaaaa.....mmmmh direi Max per supporto morale contro i ragni (propongo una disinfestazione mondiale, ci stai Max? ;) ) ma perde punti grazie a Pucca.... Talita non la conosco ancora bene....quindi: bonus a Libera, ma darò il voto decisivo solo fra qualche capitolo xDAlla prossima!! :* e ancora complimenti :* :*

31/10/13, ore 18:13

Aspettaaspettaaspettaaspetta, ma io non posso scoprire tutte queste cose in un colpo solo! *_*
Duuuuunque, andiamo con ordine u.u (io? Ordine? XD)
Dalia è cambiata! *_________* yeeeeeeah!! :3 e si è tagliata i capelli, ah che bella cosa, amo i personaggi con i capelli corti UwU (. . . Io. Ti. Odio. T.T NdMia; Jenna, non parla a te, ma a Marina.....che tra,l'altro odio anch'io. Ma non per,i capelli. NdGaia; RAGAZZE!!!! *ruba la bacchetta ad Harry Potter(?) e lancia un Petrificus Totalus a entrambe* NdMarina)
Ooook. Dicevamo? Ah si: però wow, è cambiatissima, ora capisco perché dicevi che diventa imperfetta, dai addirittura,rubare e marinare,la scuola? O.o" Grandissima idea, complimenti! :33
E ci credo che la madre si è presa un infarto xD
Passiamo all'altro capitolo....Talita! Oh, lo sapevo che doveva rientrare in scena....anche se certo, vederla capo Tueldex e fidanzata del Koala (XD) mi ha stupito o.o" e quindi il tipo è un misto fra Luke e Jake? Vaaaaaa beeeeeeeeene °_° (<----DOVEVO inserire quelle due paroline, DOVEVO! XD)
Ma tra i tre, quest'ultimo è il capitolo che mi è piaciuto di più, senza dubbio!! :3
M'ha fatto morire quando dice, come se fosse una cosa assurda, che i genitori non accettino che lei marini la scuola e rubi nei centri commerciali xD Il dialogo con la Rembady è...wow o.o" però è vero, i prof ti chiamano sempre quando sei stata/o assente xDD e grandissimo Harr che non vede la Rembady dietro di lui XD
Il cimitero! :33 mmmmh, chissa' da dove viene quest'idea, eh? :33 *riferimenti puramente casuali xD* e Jake....O.O che ansia che mi era salita, lo adoro :D Avarett...mmmmh m'ispira :3 ho amato lo sfogo di Dalia, in effetti cercava di essere sicura di se' in quei modi ma non basta...e l'aver fallito, rischiando di perdere Jake, glielo ha rimpatriati.....dimostrato...(Ah che poi, siamo davvero telepatiche mi sa 0.0" perché proprio oggi ho scritto una parte della ff in cui la mia rossa preferita ha una crisi simile per motivi simili °_° xD)
Va beh, comunque, capitoli molto molto belli, BRAVISSIMA! :3 *3*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *0*
A presto! (tecnicamente a fra poco xD) :*

01/10/13, ore 20:57

Questo capitolo è molto bello e come ti ho detto nell altra recensione mi aspettavo un popolo di esseri simili a maschere.la cosa che mi ha sorpreso di piú é che max fosse un kono o come si chiama...
Comunque aspetto con ansia il capitolo in cui Dalia diventa una tueldex e...simpatico l angolo dell autrice e mi piace soprattutto quando hai detto che se recensiamo max ci manda una scatola di biscotti.quindi aspetto la scatola...

26/09/13, ore 15:20

la tua storia mi piace molto.mi piace soprattutto quando luke,jake,sarah e la protagonista rimangono chiusi nel bowling.è una storia molto bella e spero che scriverai il capitolo 6 molto presto soprattutto perchè vorrei capire chi sono questi Tueldex.io penso che siano un popolo di esseri simili a maschere ma.... vedremo se ho ragione.

13/09/13, ore 17:53

Ehi :)
La storia mi sta piacendo parecchio, sono molto curiosa di sapere come proseguirà, cosa o.chi siano i Tueldex e come mai Jake e Luke si assomiglino :3 mi verrebbe da dire chev siamo gemelli, ma mi sa che è troppo scontato xD quindi aspetto con ansia :3
Dalia mi piace tantissimi, con questo carattere lunatico è molto interessante :3
Ma passando al capitolo attuale.....l'hai un po' allungato come ti avevo consigliato, e in effetti cosi è parecchio più interessante e risulta meno "di passaggio" ;)
Finalmente sono tornati i genitori....almeno la povera Dalia potrà mangiare decentemente e e non dovrà restare sotto la pioggia totrrenziale xD
Oh, arriva la serata al Bowling che mi avevi anticipato :3 chissà come andrà, perché ho l.'impressione che non filerà tutto liscio.....;3
Alla prossima, o meglio a domani (il chap lo leggo stasera, sono troppo curiosa, ma non cedo di riuscire a recensire prima di domani :/)
Un bacio, e complimenti per la storua :*
P.s. Scusa gli errori di battitura, sono da cellulare >_<