City of Angels
di simonama

12/09/13, ore 22:25

Okay la maggior parte del tempo sono sincera, quindi farò lo stesso ora. A primo impatto vedendola dall'esterno non volevo leggerlo, ero per non so quale strano motivo, stufa. Poi ho deciso di "non giudicare un libro dalla copertina" e mi sono messa a leggere! Che il cielo mi benedica, donna, tu scrivi a meraviglia! Sono stata tutta l'estate a leggere fan fiction che non erano scritte bene, e...non potevi iniziare a scrivere a giugno?! Con questo voglio dire che la storia mi piace, non è banale, le protagoniste sono interessanti e per niente infantili o stupide, di grazia. Aspetto i prossimi capitoli e spero che continui per questa direzione!
Ancora complimenti.
Irene

12/09/13, ore 17:17

Ovviamente eccomi qui a recensire una storia che davvero incuriosisce parecchio *-*! Concordo pienamente con Jess per l'aereo, non che mi spaventi ma può capitare in un attimo di panico di pensare a come potrei schiantarmi ahahah!! Mi piacciono le ragazze, piena d'animo e di grinta, è così che deve esser vissuta una vera Avventura con la a maiuscola. Sono legate, sono in perfetta sintonia e anche molto simpatiche ihihih quindi sono certa che ne vedremo delle belle! Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando, non sparire! =D
Jeess <3

11/09/13, ore 14:49

Ciaooooo splendore ben tornata :3!! Finalmente un altro bel capolavoro tutto da leggere! Non vedevo l'ora, già mi sono completamente innamorata di questa storia fantastica. E' un sogno, credo che ogni Echelon voglia vivere questi attimi e tu sei in grado di descriverli così bene che sono certa incanterà tutti coloro che passeranno a leggere. Sei eccezionale, una fantasia senza paragoni =D Spero di leggere molto presto il seguito, attendo già con ansia <3 * stringe forte*
Jeess