Il Mostro
di Glox

08/05/08, ore 18:44

T^T POVERINOOO! E' una fic davvero commovente, mi viene voglia di piangere, ma devo trattenermi, tra poco deo uscire>__

28/03/08, ore 21:46

è bellissima, ha una profondità davvero inimmaginabile, anche a me faceva una pena il piccolo naruto di inizio serie.. ora si è integrato bene, ma quante ne ha passate..! complimenti per la fic, davvero scritta bene, ben strutturata anche con i testi in corsivo, non sempre si riescono a rendere bene! ^^ ciao!

18/03/08, ore 20:50

ciao! mamma mia è stupenda! hai descritto perfettamente tutta la sofferenza e la tristezza che Naruto ha provato nella sua infanzia, la canzone poi è davvero perfetta e si addice perfettamente a quello che la gente pensa di Naruto, sei stata davvero bravissima complimenti kiss

18/03/08, ore 01:22

la tua ficcy è fantastica!!! complimenti,bravissime!!! è molto triste,ma secondo me rispecchia esattamente tutto quello ke ha provato naruto,venendo evitato e sentendosi solo(tranne che da iruka e pochi altri)e perciò arrivando lui stesso a considerarsi un "mostro"!!! è davvero bellissima!!! aspetto cn ansia altre tue ficcy!!! baciotti fre