Dieci motivi per odiare Dino Cavallone
di Moccici

07/04/14, ore 10:14

Ciaossu :D
Oh no D: ke peccato :( ti devo dire ke secondo me la fic stava venendo benissimo e la trovavo molto interessante ^.^ e mi dispiace sapere ke la sospenderai :(
Peró capisco ke se nn ti diverti a scrivere allora nn va bn perchè secondo me scrivere fic deve essere un divertimento ^.^
Spero ke peró un giorno tu la continuerai o ke scriverai altre fic su loro due ;)
Ciaossu :D alla prossima ;)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:15 am)

04/04/14, ore 00:13

Ehila ciao!! ^^ Ho letto tuutta la tua fanfiction in un colpo! E devo dire che mi piace moltissimo!! *-* Giá di mio adoro questa coppia ma il modo in cui l'hai inserita in questa storia me la fa amare ancora di piú *-* Hibari preso dalla noia, inizia a scrivere una lista e a ogni capitolo cancella una voce ... insomma la trovo un idea originale! ^^ Inoltre ci tenevo a farti sapere che secondo me Hibari non é OC ... Anzi sei riuscita a ricreare molto bene sia il suo carattere che quello di Dino, ed é una cosa che mi ha colpito perché comunque Kyoya é un ragazzo molto problematico quindi difficile da ricreare ^^ Sono veramente dispiaciuta che la fic sia sospesa... T.T ... Ma so cosa vuol dire, quindi ti auguro di trovare presto ispirazione cosi da continuare questa bellissima fanfiction! Hai tutto il mio sostegno! :) Alla prossima!! Dreamer ^^

ciaossu :D
oh ke bello un nuovo capitolo ^.^
ahahah XD Hibari è stato proprio fregato XD gli tocca fare una vacanza. dai ke gli fa sl bn ;)
Hibari ke sale sopra la macchina e si fa un pisolino è bellissimo XD proprio da Hibari XD
eheheh Rolo mica scemo ;)ha gia capito tutto ;)
Oh no Hibari si è ammalato! e pure 40.3 di febbre 0.0 io sarei già morta XD
oh e Hibari ringrazia Dino ke carino *^*
e bello anke quando cancella la frase numero 4 *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
ciaossu ;D

Ciao! A mio parere va bene questo capitolo, anche se Hibari è OOC. E Dino che lo porta in infermeria è incredibilmente carino! So che riusciresti ad aggiornare più in fretta e spero che il prossimo capitolo esca presto, detto questo ciaoo!

20/11/13, ore 13:14

Ciaossu! :D
Ke bello un nuovo capitolo ^.^
Dai su nn é cosí brutto qesto capitolo! :D
Cavolo Rolo é proprio l'opposto di Kyoya XD e anke l'unico ke riesce a sopravvivere anke se lo kiama Kyoya-chan XD
E poi be ha conosciuto tt XD ma poi quando si é messo a 'difendere' mentalmente Dino é stato bello :D
E poi adesso Rolo andrá a dormire da Tsuna, ma casa di Tsuna secondo me in realtá é un albergo XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^.^
Ciaossu ;)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 01:16 pm)

19/11/13, ore 20:54

ciao carissima! ma no dai! non ti demoralizzare così. non è vero che questo capitolo è noioso e non trovo che Hibari sia così ooc come temi. forte il cugino. e mitico l'arrivo del boxeur con i decibel più alti dell'intero universo! Ryohei ha sempre il suo perchè, non c'è che dire!
e Kyoya che, nella sua testa, difende Dino! caruccio lui.
bene, attendo con asnia di vedere coscosa Rolo combinerà a casa Sawada.
un abbraccio e alla prossima^^
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:55 pm)

19/11/13, ore 09:24

Io non ho trovato il capitolo noioso, e nemmeno ho trovato Kyoya tanto OOC.
Prima di tutto a volte servono capitoli di passaggio in cui si presentano personaggi e situazioni, secondo è naturale che Hibari in un contesto diverso dal solito, si comporti in un modo diverso, no?
Detto questo, Rolo è potenzialmente un tipo interessante. Vediamo come lo sfrutterai.
Mi ha fatto morire dal ridere la "descrizione" che Hibari fa degli altri personaggi di Reborn mentre vengono presentati a Rolo. Eh eh eh!
Kyoya è sempre più cotto di Dino anche se non vuole ammetterlo. Ora ha preso pure a difenderlo nella sua testa.
E beh... chissà cosa Rolo potrebbe raccontare a Tsuna o Dino di Hibari visto che per una settimana starà a casa del primo. Sono curiosa.
Questa storia è sempre molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/10/13, ore 16:11

ciao carissima! oddio, Dino è così ahrhgnnt tanta ma taaaanta roba! ma che capperi Kyoya! uffi! ce l'hai praticamente sopra! e lasciati baciare ( e anche violentar... ehm, no: ho sbagliato^^') eh, ma caro mio: ti sale l'adrenalina sì quando ce l'hai vicino-vicino^^ mi meraviglierei del contrario anche hi hi hi
non dire che il capitolo fa pena, non è assolutamente vero^^
baci baci e alla prossima^^

18/10/13, ore 09:44

Non buttarti giù. Anche questo capitolo invece è molto ma molto carino.
E così un altro punto della lista è stato depennato, ovvero quello della frusta.
Esatto! Caro Kyoya! La frusta può essere un’arma letale e potente se chi la maneggia è un maestro.
Hibari ne ha avuto una dimostrazione, anche se….
Beh… per me il Carnivoro per eccellenza è fin troppo concentrato su Cavallone e quindi a volte finisce con il distrarsi più facilmente che con chiunque altro.
E’ inutile che se lo racconti comincia a essere decisamente cotto.
Quella sensazione stra piacevole ne è la prova.
E siamo arrivati a quota due di baci.
Stavolta però poi il povero Dino le ha prese. E pensare che stava quasi per dichiararsi. Poveraccio!
Beh… visto che si è innamorato di Hibari immagino avesse preso in considerazione il fatto che sarebbe stato difficile “conquistarlo” definitivamente.
Deve avere pazienza e lui ne ha da vendere. L’amore ne ha da vendere.
Detto questo, per quanto riguarda lo spoiler, se la trama necessita un lutto non da minimamente fastidio, anzi… se gestito bene può venirne fuori qualcosa di intenso.
Se usarlo o meno spetta a te, ma fai quello che ti dice il cuore, asseconda la tua fantasia e vedrai che tutto andrà al suo posto.
Questa storia è davvero bella. Sono stata contenta di vedere che la stai continuando.

17/10/13, ore 21:48

ciaossu ;D
Questa fic è molto bella davvero! :D
poi l'idea di fare ke ogni capitolo cancella un numero nella lista mi piace molto ;)
povero Dino xò si è preso proprio un brutto colpo in faccia XD che cattivo Kyoya XD
a proprosito dell'idea ke hai avuto sullo spoiler nn saprei proprio cosa consigliarti XD anche se sorge un problema: ma Kyoya ce li ha dei parenti!? XD cioè lui vive nella scuola praticamente XD no vabbè scherzo (forse XD) cmq nn so proprio cosa consigliarti ;) spero ke qualcun'altro riesca a darti un consgìiglio migliore XD
ci vediamo al prossimo capitolo :D
ciaossu :)

16/09/13, ore 16:31

ma ovvio che Dino si sarebbe presentato^^ ti pare che si perda un'occasione così succulenta^________^? e a lui poco importa se va da Kyoya senza Romario&Co. rischiando così di farsi tanto, ma tanto male tanto sa che poi a lui la fortuna arride sempre e infatti! e così impavido che arriva addirittura a BACIARE il suo scontroso studente! grande Dino^^! dai, il bacio ci stava, non ti cruciare!
bello che ad una ad una, Hibari cancelli tutte le cose che aveva scritto nella lista e chissà se prima della fine capirà il motivo. mah, lo scopriremo.
capperi: a 'sto punto mi sorge spontanea una domanda: avevo io visto solo l'anime e seguendo il manga in versione cartacea e quindi non avendo letto le scan, ma nel manga davvero Dino farà l'insegnante di inglese alle medie Namimori? povere cuore delle studentesse in quel caso^////^
cmq, tornando a noi: son curiosa proprio di vedere il seguito^^
un abbraccio e alla prossima e complimenti

16/09/13, ore 10:52

ciaossu! ;D
ahah troppo divertente questo capitolo XD invece verso la fine è più dolce *.*
sn morta dalle risate quando Hibari scopre ke Dino è un insegnante di inglese e gli kiede:E poi mi spieghi perchè un italiano dovrebbe venire ad insegnare inglese in una scuola giapponese?Chi li capisce è bravo, questi erbivori..." XD ahah
poi la parte in cui Dino inciampa sui suoi stessi piedi XD anke se in questo caso mi sa ke lo ha fatto apposta ;) (o forse è la mia mente contorta a creare ste scuse assurde XD)
e naturalmente poi è venuta la parte del bacio *.*
nn vedo l'ora ke tu aggiorni ;D
ciaossu :D
p.s. grz immensamente x il fatto ke mi dedichi la fic in quanto sn stata la prima a commentare la tua prima fic, nn so se me lo merito XD ;D e sn felice ke ti abbia fatto piacere il mio commento :D
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 10:59 am)

16/09/13, ore 10:50

Vedo che il caro Hibari comincia a depennare la sua lista dei motivi per cui odia Dino.
Prima della fine prevedo che il foglio sarà bianco e così capirà che quel sentimento che non l'ha fatto rifiutare immediatamente il bacio è affetto. O almeno lo spero!
Sì, perché tolto l'odio, ciò che resta è proprio lui, l'amore.
Certo che Dino non si smentisce mai. Senza i suoi uomini è una calamità.
Non tutto il male però viene per nuocere.
Rovinare addosso a Kyoya è sempre un piacere, soprattutto se poi dallo sguardo intenso nasce un bacetto.
E' stato un capitolo bellissimo. E non ho trovato Hibari poi così OOC.
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Continua così.

12/09/13, ore 21:48

Carino questo inizio, mi piace molto ^^
Devo dire che non è facile odiare Dino, ma penso che Hibari odi ogni forma di vita terrestre esclusi Hibird e Roll quindi non mi stupisco più di tanto ^^
Mi chiedo chi sia così folle da creare confusione nella scuola di Hibari O.o una mezza idea ce l'ho, ma aspetterò a trarre conclusioni XP
Un bacio e alla prossima,
Jeo 95 =3

12/09/13, ore 20:05

Sn felice di vedere ke hai scritto un'altra tua fic e in piú una D18 *.* :D
Poi i dieci motivi x odiare Dino sn bellissimi, poverino XD poi nn é ha trovati altri di motivi x odiarlo XD chissa xké ;)
Spero di leggere presto il seguito ;D