Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    03/04/2014    2 recensioni
Pairing: D18 e possibili accenni sviluppi di 8059 e altre.
"I dieci motivi per cui odio Dino Cavallone"
Ispirata ad una fic scritta da Up_ che mi è piaciuta un mondo, perciò i crediti dell'idea non vanno a me.
~Accartocciai il foglio su cui avevo scritto quelle poche frasi e me lo misi in tasca.
Per qualche motivo mi ero ritrovato a scrivere una lista, una lista su Dino Cavallone~
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi. Per tutti coloro che aspettavano il seguito della storia, ho un brutto annuncio da fare.

Purtroppo non mi piace come sta venendo fuori la Fic: non mi trovo a mio agio col Pov di Kyoya e temo di stare scrivendo schifezze e di starlo rendendo molto OOC.
In più la storia NON E' assolutamente come vorrei che fosse e l'aggiornamento, come vi sarete accorti avviene molto di rado, perchè scriverla mi viene difficile e noioso, perciò non ho mai voglia di farlo.

Che altro dire? Non cancello la fic in quanto comunque in un futuro (spero non troppo prossimo) programmo di continuarla ma.. Visto come stanno andando le cose, dichiaro la Fic momentaneamente sospesa.

Questo è tutto, scusate ancora!

Un abbraccio, Moccici
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici