Give me love.
di emotjon

13/09/13, ore 14:31

Awwwwww questa OS mi ha fatto venire il diabete.
È fantastica, ma no, che dico?! È più di fantastica.
Hai un talento innato, cavolo. Divresti scrivere un libro vero e proprio, divernteresti più che famosa.
Va beh, credo di aver finito... Ah, un'altra cosa:
continua così

13/09/13, ore 12:20

mi stupisci sempre è bellissima letta tutta bravissima! ajahahaha lo letta a scuola ora buca strano ma ci sono riuscita con il cel!!!!!!!!!!!
aww bravissima!!!!!!!!!
a presto baci Angy
p.s. adoro give me love di Ed!!!!!!!!!!

12/09/13, ore 22:35

Ma give me love nn é una canzone di ed sheeran? *^* Comunque é stupenda la storia bravissima :))))

12/09/13, ore 22:30

sei bravissima suo serio omg,scrivi benissimo e hai avuto davvero una bella idea,è la one show più bella che io abbia mai letto,sei bravissima,baci:)

12/09/13, ore 21:56

Mi piace un sacco l'adoro questa storia !!! 5 storie di 5 coppie xfette!!
Mentre leggevo sembra di vedere un film xche me lo immaginavo e poi ogni volta che dovevi cambiare il luogo, dicevi dove andavi!! Si vede che questa storia è fatta bene!!! :)) ti faccio una domanda: le ragazze si conoscono oppure no?? :))

12/09/13, ore 21:19

E' una one shot bellissima, mi ha lasciato senza parole..davvero. Sei bravissima quindi continua a scrivere perchè si sente che ci metti il cuore mentre lo fai.

12/09/13, ore 20:52

Bellissima questa one shot
davvero quasi quasi mi commuovevo
comunque sei davvero brava a scrivere quindi non smettere
xx

12/09/13, ore 18:41

Cavolo!questa one shot mi piace un casino :D nn so ke dire sn senza parole posso dirti solo continua a scrivere ke sei bravissima!!!baci Xx

12/09/13, ore 17:42

Ora piango, seriamente.
sei bravissima, e mi ha quasi commosso. lol
potresti farci una vera e propria storia, dio, che bella.
fanne un'altraaaaa. :3

12/09/13, ore 17:16

Allora, eccomi, sì, sono ancora viva fisicamente. Ma mentalmente sono persa tra le righe della tua storia. E' stato, un colpo al cuore, tutto:
le dediche alle tue amiche
La storia di Heidi
La storia Harry e Claire...
tutto. Davvero, è stata tutta fantastica, ogni minima parola studiata nei dettagli. Una os perfetta, anche se a me più che di averla letta, mi sembra di averla vissuta. Come se mi stessi preparando io per il ballo, come se ci fossi io sotto la pioggia, come se stessi correndo, come se stessi sorseggiando della cioccolata calda o come se stessi mangiando un delizioso cupcake. Mi è sembrato di vivere ogni sensazione o emozione sulla mia pelle. Veramente, scritta benissimo, strutturata.. pazzesca! Perdonami se recensisco solo ora, e se non ti ho risposto nel messaggio personale... ma il fatto è che sono passata subito colta dalla curiosità, ed una volta finita di leggere l'ho riletta ancora ed ancora. Purtroppo, quando ho messo le mani sulla tastiera non sapevo cosa scrivere, o cosa tirare fuori dalla mia mente contorta.. così ho aspettato, anche perchè piangevo come una fontana. Ma ora eccomi, col trucco sciolto.. ma eccomi. Allora è stata bellissima, tutto! Curata nei minimi dettagli e veramente stupenda! Ogni piccola loro storia è bellissima, anche il finale inaspettato tra Harry e Claire. La dedica, tutto, davvero tutto di questa os è perfetto. Non potevi fare di meglio. La mia parte preferita -personalmente- è il finale di Niall e Kat. Non sò perchè ma mi ha colpito la proposta di matrimonio alla fine. Bellissima davvero.

Ti auguro di coltivare la tua passione per lo scrivere perchè sei formidabile. Potresti seriamente fare strada ed arrivare lontano.
Mi piace la tua dolcezza, e le tue dediche sono stupende.
Come al solito ti lascio il mio TI AMO... -lol- ma dopotutto come si fà a non amarti?
D_N_P

12/09/13, ore 15:36

eccomi qui, sono passata appena posso. per prima cosa, complimenti per il banner perchè è semplicemente stupendo, davvero, io adoro quelli che si muovono! poi mi è piaciuta anche un sacco l'os, come non potrebbe d'altronde? alcune frasi erano molto poetiche e posso dirti sinceramente che la lettura era scorrevole e piacevolissima. di solito non amo i poemi ma davvero, questa os era qualcosa di diverso! di solito quando ci sono pochi dialoghi e la maggior parte del testo sono parti descrittive, la lettura risulta un po' noiosa, ma non era questo il caso. mi pare a me, o hai scritto tutto con una leggera punta di mistero? a me pareva un pochino mentre lo leggevo come se ci avessi voluto lasciare con il fiato sul collo fino all'ultima parola. infatti alle ultime frasi il fiato me lo hai proprio tolto, erano bellissime e mi hanno ricordato molto la trama dell'ultimo libro di nicholas sparks "ricordati di guardare le stelle". non so se lo conosci ma è bravissimo... "Modi diversi di amare. Storie diverse, totalmente differenti. Dieci ragazzi che si sono amati, di coppia in coppia, senza mai incrociare le strade degli altri. Ma legati da un sussurro, un grido di aiuto, una richiesta, un soffio di vento. Legati dal sentimento, dall’amore in ogni minima sfumatura possibile. Legati tra loro da uno sguardo." ok, ora ti lascio, scusa se ti ho annoiata! cmq voevo avvisarti che ho aggiornato la mia ff, quando puoi passa, ciaooooooo!

12/09/13, ore 15:16

Respiro profondo..
Eccomi qua.
Pronta a scrivere parole che non saranno mai abbastanza. Mai.
Amami.
Sì. Senza dubbio.
Amami perché ho bisogno di te.
Amami anche se non sono perfetta.
Che dovrei dire,ragazza?
Hai scritto le parole più vere che esistano al mondo.
Mi hai dedicato una os,hai scritto la mia storia.
Che, in effetti, non è falsa.
Ti spiego perché: tu conosci la mia vera storia,questo è vero. Ma hai descritto pienamente ciò che provo io.
Mi prenderai per pazza,per una scema. Ma è la verità.
Quel giorno avevo dimenticato l'ombrello. Non potevo più proteggermi dagli insulti,dagli sguardi e dalle cattiverei della gente.
Ma è arrivato lui. Anzi,tutti e cinque.
Ma lui in particolare.
Mi ha protetta. Mi ha dato sicurezza anche solo con un sorriso. MI ha fatto sentire..perfetta.
Perché,infondo, è questo quello che ognuna di noi cerca. L'amore.
Quello che ti fa piangere.
Quello che ti fa ridere.
Quello che ti fa sognare.
Quello che ti fa amare,a sua volta.
E quello che ti fa sentire perfetta,nonostante i tuoi mille difetti.
E io davvero non so come ringraziarti,tesoro.
Piangevo mentre l'ho letta.
La parte iniziale ma anche la conclusione mi hanno...paralizzata letteralmente. Ci credi?
Hai descritto pienamente i miei sogni,impossibili direi.
Quando ho visto la parola 'Wolverhampton' non riuscivo a crederci.
E' come se fossi stata destinata,no? O almeno mi sentivo così.
E piangevo e ridevo come una stupida.
Davvero.
Grazie Fede.
Ti sono debitrice.
Perché,nonostante tutto,mi fai sognare con le tue parole. Mi fai capire certe emozioni che da sola non sarei capace,neanche di affronatare.
Mi dai la forza per andare avanti.
E davvero,con tutto il mio cuore,spero che un giorno ci incontreremo,anche se tu sei più grande.
Anche solo per un abbraccio.
Di quelli che ti fanno sentire protetta,perché ne ho bisogno.
Ho bisogno di un abbraccio,di protezione e di affetto.
Tutte cose che mi stai regalando con delle semplici parole.
La storia è fantastica. Le descrizioni degli occhi.
Credimi,sei spettacolare.
Hai un talento.
Sfruttalo,cara. Ti porterà lontano.
E..ancora GRAZIE! Grazie davvero.
Ti voglio tanto bene.

Dieci ragazzi che non si conoscono. Cinque ragazzi e cinque ragazze. Cinque coppie. Cinque incontri, alcuni casuali, altri dalla nascita, ma tutti determinati dal destino. Cinque città diverse, cinque situazioni completamente differenti. Cinque storie d'amore, alcune nate col passare degli anni, altre nate semplicemente dall'incontro di due sguardi, in quel momento in cui le iridi di lei si uniscono a quelle di lui, creando l'intreccio perfetto nel momento perfetto.
Cinque storie guidate dalla stessa frase. Una parola che detta al momento giusto può far nascere un'infinità di brividi lungo la schiena, può rendere le ginocchia molli, è capace di creare dal nulla uno sciame di farfalle nello stomaco.
Dieci paia di occhi, nati a due a due proprio per incontrarsi, per creare scintille, per unirsi e mischiarsi fino a diventare una cosa sola, unica e incredibile nel suo genere. Occhi chiari, occhi scuri, occhi perfetti gli uni per gli altri. Occhi profondi come una tazza di cioccolata calda, o occhi chiari come il cielo d'estate. Due paia di occhi verdi, gli uni color smeraldo, che cambiano colore a seconda dell'umore, gli altri verdemare, quasi celesti, o grigi, o color nocciola.
Migliaia di sfumature diverse, in dieci paia di occhi.
Anche se a volte il colore, seppur indefinito, di un paio di iridi, non conta niente. Semplicemente non importa. Può capitare che da uno sguardo si noti prima tutt'altro. Altro che non sia il colore. Altro che può essere paura, felicità, dolore, menefreghismo, una richiesta di aiuto, o semplicemente... amore.
Si dice che uno sguardo valga più di mille parole.
E se invece ne valesse solo una? Una sola parola, gridata con tutto il fiato che si ha in corpo.
Una parola. Una sola. Amami.
Legati tra loro da uno sguardo.
Due paia di iridi che si incontrano e non vogliono più mollarsi. Verde nel verde. Castano nel nocciola. Tenebra nel cioccolato. Blu nell’azzurro. Ciel sereno nella tempesta. Due paia di iridi che si incontrano per caso, o che si conoscono da sempre. Due paia di iridi che confessano il loro amore solo con uno sguardo. Due paia di iridi che si cambiano la vita.
Un salvataggio.
Un ombrello dimenticato.
Uno scontro alla luce del tramonto.
Un ragazzo infreddolito.
E un cupcake.
Cinque eventi scatenanti, cinque paia di occhi. Cinque ragazzi e cinque ragazze. Cinque paia di labbra. E una parola a fare da filo logico a tutto quanto. Un filo indistruttibile, tenace e pieno d’amore.
Amami. Una parola, un desiderio, una richiesta. Un mondo.

Scusa se mi sono dilungata tanto,tantissimo. Forse pure troppo.
Ma non smetterò di ringraziarti per quello che hai fatto,che fai e che, SONO SICURA,continuerai a fare per me.
Sei splendida,dolcezza.
Ancora,complimenti.
Ti voglio un mondo di bene,davvero.
Sempre tua,Babby.

12/09/13, ore 14:02

se era questa la OS che dovevi pubblicare e volevi che recensissi, eccomi qua! :)
devo andare per gradi!! xD
partendo dal titolo, non mi piace. LO ADORO!!!! mi ricorda tanto la canzone di Ed Sheeran!! *-* non riesco a togliermela dalla testa <3
il banner è favoloso, e mi piace il fatto che l'hai scritta dedicandola a delle tue amiche! :) hai un cuore d'oro, dolcezza! :* come si fa a non amarti? *w*
è molto lunga come OS, ma ne è valsa la pena leggerla e grazie a te (una delle mie autrici preferite che scrive D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E) mi è sembrato di vedere un film, non di leggere una semplice storia! *----* dettagliata nel vero senso della parola! io amo i dettagli, poi ;) ti aiutano a comprendere meglio ciò che è nella testa dell'autore :)
la trama è stupenda e poi i personaggi (diversi tra loro e lontanissimi nel tempo e nello spazio) hanno tutti una cosa in comune: l'Amore <3
la parola "Amami" e le semplici due parole "Ti Amo" non vengono più usate nel mondo come hai descritto tu in questo mondo schifoso, e in esse vi è racchiuso un mondo utopico, immaginario e che ci porta in Paradiso, ogni volta che ce le sentiamo dire o le diciamo <3 *.*
che altro dire? che scrivi da Dio e sei stata non brava, nemmeno bravissima, ma magnifica e stupenda <3
ho ricambiato il favore che mi avevi fatto tu recensendo la mia OS su Rirì, fra poco ti risponderò ;)
mi dileguo, perché ci sto stando troppo e magari ti sto scocciando!! :*
alla prossima, Cleo92Styles <3
P.S. se vuoi che recensisca altre tue storie, there aren't any problem, babe xx

12/09/13, ore 12:51

Ecco, questa è l'ennesima prova di quanto tu sappia scrivere bene. Riesci a sorprendermi sempre.
Hai fatto una cosa bellissima dedicando questa os a quelle ragazze, personalmente credo sia una dolcissima.
Ma passiamo alla storia: la trama è assolutamente spettacolare, la dice lunga su come sarà la storia. Mi hai fatta commuovere, seriamente; non ho parole per disti quanto ho amato questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato. Ma è stata proprio la frase finale a farmi crollare in lacrime 'Amami. Una parola, un desiderio, una richiesta. Un mondo.' ma in lacrime perchè era finita! E.. l'ho riletta di nuovo :'3
Lo sai che ti dico? Io adesso me la stampo e la rilego, così posso rileggerla tutte le volte che mi va, anche quando non ho internet!
Grazie per avermi chiesto di passare.
Baci, Annarita. x

Ps: savemeHarry_ su twitter c:

12/09/13, ore 12:04

è una storia bellissima.... giuro mi metto a piangere, io in confronto a te non sono nulla. Questa storia è scritta benissimo, da Dio. Sei bravissima, davvero.
Ti chiedo solo una cosa, potresti passare anche nella mia nuova ff "Lupus High School"? e lasciarci un parere??
Scrivi da Dio