Give me love.
di emotjon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/13, ore 11:57

Wow, sorella. Posso essere sincero?
Non so quale sia la parte migliore di questa os.
È tutta incredibilmente figa. Tutta quanta, dall'inizio alla fine.
Il banner è meraviglioso. E si muove, lol.
La dedica a quelle cinque ragazze, beh... Arriva dritta al cuore.
La parte iniziale è da mozzare il fiato, quando introduci il tutto per capirci.
Claire, Heidi, Barbie, Katherine e Isabel. Sono wow.
Descritte da Dio, soprattutto gli occhi, ma credo che tu l'abbia fatto apposta, no?
Come personaggio femminile mi ha colpito molto Isabel.
Certo, anche le altre. Ma Isabel l'ho trovata diversa, boh.
Saranno i capelli rossi. O come hai descritto gli occhi.
O la differenza di età con Louis. Fatto sta che è la mia preferita, se così si può dire.
Mi è piaciuto il quasi stupro di Claire, l'ombrello dimenticato di Barbie, lo scontro tra Heidi e Zayn, la dolcezza di Niall e di Louis.
Mi è piaciuto come hai saputo intrecciare cinque storie che tra loro non c'entravano nulla.
Bello, tutto quanto. Soprattutto il "tre anni dopo".
Incredibile come nelle ff il tempo corra.
Dai, scherzo. Comunque, wow. E dopo l'ennesimo wow, mi dileguo.
Alla prossima. - Luca.

12/09/13, ore 09:24

Ciao! Ok, allora.. ho trovato la tua storia per caso e mi ha subito incuriosita, perché è una delle poche storie in cui non c'è nessun tipo di legame tra i protagonisti, eppure sono tutti legati da un unica frase. Ecco, hai avuto un'idea fantastica, sinceramente io non l'avrei mai pensata. Sei riuscita a raccontare di tutti i ragazzi, hai intrecciato le  loro storie in un modo molto bello, direi perfetto. E la tua storia è stupenda. Punto. Bellissima, mi è piaciuta tanto tanto. Nulla da dire, scrivi davvero molto bene e hai davvero una grande fantasia (come già detto, non so quanta gente al tuo posto sarebbe riuscita a pensare una storia così geniale e bella, nonostante sia semplice. Io non ce l'avrei fatta), quindi andrò sicuramente a cercare altri tuoi scritti, se ce ne sono, perché mi piace come scrivi. E poi adoro il banner. Ecco, il banner è una cosa stupenda. Bellissimo. Si, lo so, dovrei scrivere di quanto mi piaccia la storia più che il banner, ma visto che io non sono in grado di farne nemmeno mezzo... e, a te non interessa. Lasciamo perdere, che è meglio. Penso di averti detto già tutto, complimenti, sei bravissima.
Baci,
Marty