Sahkkara
di Mera

22/09/14, ore 19:40

Bella come storia, originale e intrigante. Sinceramente non ho mai letto una storia così eppure io adoro il Fantasy!! *_*
Alla prossima :)
xx

18/08/14, ore 13:36

Dubito che qualcuno possa pensare che questa storia sta brutta, ma andiamo a noi.
Davvero brava, come sempre d'altronde. Complimenti
L trama mi coinvolge sempre più ed è molto ben scritta!
A presto,

-Amely

18/08/14, ore 13:29

Ciao:)
Come promesso sono passata a leggere e adesso continuerò a leggere e recensire;)
La storia è originale e molto molto carina e coinvolgente. Sembra di vivere ciò che vive Tommy. Davvero bravissima. <3

Ti aspetto nella mia long "Dear mum it's me again"

-Amely

04/08/14, ore 10:24

Molto bello anche questo capitolo. gne gn gne
Non ho notato errori evidenti, se non quelli di battitura, se non inesistenti.
Mmmh voglio scoprire come finisce la storia. ç.ç
Spero che aggiornerai presto.
Grazie per avermi ringraziato nello spazio autrice, sei molto tenera.
Ho notato solo una cosa "Anyway" lo uso sempre io, come la frase "Mi sopportano e supportano", te lo faccio notare perchè odio quando mi copiano qualcosa, lol, ma fa nulla, alla prossima.

26/07/14, ore 18:23

Ciao :)
Eccomi, anche qua.
Pure questa storia mi piace. *-*
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/07/14, ore 17:04

Che carino l'arrivo del papà. Ma fa tornare Tommy al paese delle meraviglie (?) HAHHAAHAHHAAHAHGAHA

Deve mettersi con Mandy. Gn
Okay la smetto. HAHAHAHA ALLA PROSSIMA RECENSIONE. :)

17/07/14, ore 17:01

Molto bello anche questo capitolo. lalalala
Fammi innamorare Mandy e Tommy. Pls HAHAHAHAHAH
Adoro le love story. Gn

E niente alla prossima:)

17/07/14, ore 16:56

Bello, molto bello. Minpiace molto l'idea di Mandy. Gn la sirenetta che ha la voce angelica. Hdjdbxnxnsbsxn
E niente il capitolo è molto bello. Alla prossima. lalalalala

Alla prossima:)

17/07/14, ore 15:34

Ehy, ciao! :) Bel capitolo! soprattutto molto dolce <3
Com'è tenera la discussione dei figlio con il padre e quando la mamma lo rivede e comincia a piangere mi è scesa una lacrima :') davvero bello, complimenti!
Poche correzioni questa volta ;)

''ma era piccolo quindi non sapeva fare bene, le cose che lui sapeva ormai già fare.''
Qui la virgola non è necessaria.

''Lui lavorava molto lontano da dove avave costruito la casa per la sua ormai attuale famiglia.''
Hai scritto avave invece di aveva :)

''Quella casa era appartenuta ai suo genitori e con qualche modifica qua e là, la casa fu pronta ad ospitare la sua nuova famiglia.''
Metti una virgola dopo la prima e congiunzione. Così la seconda virgola sarà corretta ^^

Un consiglio: come avrai notato la maggior parte degli errori che ti segnalo sono le virgole. Sta più attenta :) sono errori di battitura e distrazione ^^ non sono gravi.

FINE <3 -Sasa123-

17/07/14, ore 15:15

wow è..è che cariniiii ** tutti riuniti :3 mi piace tanto la storia, mi mancava una storia fantasy tra le seguite u.u ho cercato anche di immaginarmi i personaggi XD e niente, non so che dire .-.  :'D quindi alla prossima :)

17/07/14, ore 14:53

Ehy! Ciao! :) Bel capitolo! Mi è piaciuto molto ^^ La storia è molto interessante ed è scritta molto bene, tranne per alcuni errorini di battitura, ma di quelli ne parleremo alla fine della recensione :) Mi è piaciuta molto la storia della sirena e del re e il tuo modo di descrivere i personaggi mi affascina molto :D adesso vado a leggere il prossimo capitolo <3 bye bye <3

Ecco gli errori ^^ scusa se sono un po pignola xD ma cerco solo di rendere la tua bella storia più fluida e leggibile:

''E perché degli essere così orribili, dovrebbero attaccare questo magico mondo?''
La virgola messa li va bene, ma per renderla grammaticamente corretta dovresti metterne una anche dopo la parola perchè :)

''Tutto iniziò quando il padre del nostro attuale re, passeggiava lungo le vie di Sahkkara.''
La virgola dopo la parola re non ha senso, puoi anche toglierla:)

''Qualche passo più lontano da lui, c'era una casa, mai notata prima.''
La prima virgola puoi toglierla, non serve:)

'' Quella casa, stonava in mezzo alle case comuni del villaggio intorno.''
Neanche qui la virgola serve.

'' Il re, gli si avvicinò e con suo malgrado stupore, vide delle streghe che uccidevano una bellissima sirena.''
La prima virgola per essere al posto giusto deve stare dopo la e congiunzione.

FINE <3 -Sasa123-

16/07/14, ore 23:10

che bello||||||||

il papà torna a casa

che cosa dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/14, ore 23:05

non ho capito molto bene l'ultima parte ma forse è perchè l'ho letta di frettissima perchè voglio continuare subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che forte una maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e uno scontro!!!!!!!!!!!!!!!

combattimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/14, ore 22:55

un panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

afggffgfgggfff

io amo i panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
panda colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amo i panda colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cara al sirena
simpatica

ma dico io

il pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/07/14, ore 21:55

un bambino e un mondo fantastico?

la cosa si preannuncia ottima

ma chi ha spinto tommy e chi gli ha versato la caraffa d'acqua in testa??????

penso che lo potrò scoprire solo continuando..... vado!