L'usignolo e la rosa
di MC_Gramma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Amica Gramma !!!! Scusa il ritardo ma mi stavo godendo una piccola vacanza, veniamo a noi adesso
Sapevo che il mondo non poteva sopravvivere ad un'alleanza tra Sebastian e Trent ma … gosh
"

Sebastian stava architettando qualcosa, aveva lo stesso sguardo di quando attaccò con quei patetici tentativi di introdursi nel suo letto. Sperava non si trattasse di una replica ma, per precauzione, cercava di tenere la pistola ad aria compressa sempre a portata di mano. Non si dica che Hunter Clarington non è un uomo previdente! " … un giorno però abbasserà la guardia e … tzac ;)
"“Questo orologio ha combattuto la guerra insieme a mio nonno e sopravviverà anche a te.” … la vedo dura ma vedremo. mai fidarsi di quelli come Trent, sotto sotto sono sempre disposti a dubbie alleanze con francesi pervertiti ;)
mai mi sarei aspettata che Seb chiedesse la collaborazione di Millie Rose, il suo attaccamento ai Serley sta raggiungendo vette preoccupanti ma … bisogna pur rischiare nella vita.
“E la macchina?”
“È un regalo.”
“Tu regali macchine?”
“Io regalo sogni.”
“Vuoi dire incubi…” … si prospetta un viaggio interessante, per inciso ho controllato e da Lima a NY ci vogliono 9h, anche se facendo delle pause mirate … chi lo sa?
“Hanno ristabilito il Consiglio, per questo il magico trio era schierato… e tu glielo hai permesso!”
“No, è stata una mia idea e non osare darmi del Giuda traditore! Sai che non potevo lasciare la Dalton senza rimettere le cose a posto e, comunque, non serve più un capitano dal moment… Ah! Bastardo, non prendere a calci il sedile!” … non ci posso credere, il Consiglio è tornato, è un Grande Giorno per la Dalton, anche se è stato necessario un mezzo colpo di stato ma un pronunciamento non ha mai ucciso nessuno, almeno nessuno d'importante
Santana che fuma … come la femme fatale di un vecchio film noir, che donna lei, oh … Ada, su di lui ho sentimenti contrastanti ma … proprio Charlie Chaplin dico io?
"Lui stesso era rimasto sorpreso ma per Rachel era stato un duro colpo, era arrivata a presentarsi nell’ufficio della Tibideaux per avere conferma. Kurt aveva avuto l’impressione stesse sollevando un polverone per nulla ed era pronto a farle un’altra bella lavata di testa a riguardo, finché Rach non gli aveva posto quelle domande. Lì aveva compreso che l’amica era di fronte a un dilemma che coinvolgeva il suo fratellastro. Che le fosse giunta voce delle sue frequenti visite in infermeria che nulla avevano a che fare con la salute? " … oh Rachel, le voglio tanto bene ma ...oh Rachel e … OMG, la Fenny !!!!! Quanti ricordi, oh mio dio, grazie <3
"Blaine Anderson chiede scusa a tutti! Un unico spettacolo. Niente repliche. Dovete andare!” … un evento da ricordare, e … la Pupept mania prima o poi doveva colpire ma almeno è un passo avanti, quanto pagherei per avere un video del fallimento di Nightbird, "Studente vestito da supereroe si intrufola furtivamente nell’ufficio della preside per recuperare il suo fantoccio e fallisce perché Sue Sylvester non la frega nessuno.", un titolo un programma, e ovviamente premi … che donna lei, che donna … almeno anche il povero Figgins ci ha guadagnato qualcosa
"“Questo è amore!” dichiarò, gettando la sigaretta “Amore vero!”
L’ispanica passò in mezzo a loro, spostando Adam sulla traiettoria di una signora di passaggio e spingendo Kurt contro il muro. Tanto che il suo ragazzo si scusava, il sopranista la seguì con lo sguardo ma ogni protesta gli morì in gola alla vista di Sebastian Smythe seduto sul bordo del finestrino posteriore dell’auto che sembrava uscita direttamente dal video musicale: il francese aveva le braccia aperte ed era lui a cantare, restando in equilibrio solo per la mano che dall’interno lo tirava. " … i sebtana riuniti, quanta energia gay e UST nello stesso momento … dovrebbero decidere di fare un figlio prima o poi ;)
tre giorni, oh dios …. 2Improvvisamente, di fronte ai rimproveri di Marley e agli esasperati scuotimenti di testa di Hunter, completamente ignorati dal francese che mostrava eccitato all’ispanica le foto del parco naturale dove si era sentito un nanerottolo di fianco agli imponenti alberi, Kurt realizzò che Sebastian si rapportava a loro come sostituti di figure genitoriali. " è ufficiale, Sebastian Smythe non è solo il capitano della ship, ma si è anche fatto adottare dagli huntley, volenti o nolenti poco importa
"Quante probabilità c'erano che il mio dispotico capo conoscesse il nonno del tuo ragazzo" … il mondo è piccolo, troppo piccolo
oh povera Rachel, … beh, Pablo è pur sempre un bell'uomo, bisogna pur lanciarsi e ...oh Dani, sempre bello rivederla.
Non ci posso credere, certo che bisogna essere carogne per uno scherzo simili, o dei geni, o entrambe le cose. Anche se … alla fine è servito al suo scopo, tra citazioni e riferimenti e … accenni pezberry e … faberry per caso?
Non posso credere che manchino solo 5 capitoli e … avrò almeno al coopbastian che mi fu promessa anni fa? Almeno quella se non posso avere la thadastian

18/06/20, ore 17:57

Amica Gramma, scusa l'immenso ritardo ma tra gli esami e cose varie sono tremendamente in ritardo.
La fine della Blam, non avrei mai creduto di vivere così a lungo, oh deus … oh deus che disgrazia, anche se …
"Ma la vera sorpresa in tutta quella storia fu che la band aveva sempre saputo ogni cosa!" … la band, quei poveretti della band sono sempre stati così sottostimati ….. finalmente avranno la loro vendetta, guidati da Brad, che uomo lui <3
"Per tutta risposta, l’unico violinista maschio si alzò e con l'aiuto delle sue tre amiche e colleghe si cimentò in Europe's Skies: non solo cantava molto meglio dell'originale ma si muoveva in cerchio con le altre, suonando lo strumento," … la vendetta della band, dopo tanti finalmente, anche se Blaine e Tina non approvano ma … sono in minoranza
Brad … oh Brad, unica luce in un faro di disperazione ed egocentrismo, certo ha i suoi difetti ma … è Brad, gli perdoniamo tutto … quasi tutto
"

“Okay, ragazzo, ascolta bene! Nessuno vuole rubarti la scena. Non i tuoi amici, e nemmeno i ragazzi della band. Tuttavia capisco perché si comportano così e dovresti cercare di farlo anche tu.” gli assicurò, un po’ ambasciatore di pace un po’ sollevatore di polemiche “Se accettassi il fatto che fanno parte di questo Glee Club tanto quanto te, non sentirebbero il bisogno di urlare per attirare l'attenzione!”
" … parla poco ma dispensa perle di saggezza, Brad….oh Brad
"Il fatto stesso che non fosse ancora riuscita a trovarle un soprannome cattivo dopo quasi un anno rendeva l'idea del potere della sua carineria! " …. oh Marley, che cicetta lei <3
2Porcellana in versione Muppets.

Non aveva voluto crederci quando aveva visto Blaine Anderson aggirarsi per i corridoi della scuola con un pupazzo del suo ex fidanzato. Ed era solo all'inizio
" … puppet!Kurt, credevo di averlo dimenticato ma … il club di cucito ha prodotto i suoi inevitabili danni.
oh Will, Sue non ti perderà di vista, poco ma sicuro
2Decise di sfruttare la propria indecisione per creare confusione nel caso di una fuga di informazioni.

A Cameron annunciò con rammarico che il duetto di Nick e Jeff lo aveva convinto a inserire Forever Unstoppable come numero di apertura. Ai Niff confidò di preferire The Proposal, nonostante sembrasse una canzone di merda scritta in California negli anni 60.

Per lo stesso motivo disse a Trent di non averla presa in considerazione, asserendo che sentiva più affine la proposta di Thad, Animal I Have Become, a cui espresse un'opinione ancora diversa elogiando la scelta di David per un pezzo rock classico che rientrava nel 30% di numeri vintage richiesto dal regolamento e così via… " … approvo, bisogna organizzarsi per bene in vista di una battaglia
"Kitty… passava da Wrecking Ball a Sweet Escape, non sapeva nemmeno lei cosa voleva! " … dettagli, dettagli, qualcosa vorrà pur dire, penso
"Poi c’era Jake che proponeva un mash-up tra Nasty e Rhythm nation asserendo che aveva avuto una visione di se stesso che ballava da paura." …. il gas ha pessimi effetti sulle New Direction
"Jeremiah impersonava Jareth e lui naturalmente era il protagonista che doveva prendere coscienza del proprio errore salvando Robin Sylvester prima dello scoccare della tredicesima ora.
Blaine non sapeva se c’era riuscito ma una cosa la ricordava con chiarezza, mentre ballavano Jeremiah assumeva le sembianze di Sebastian poi di Kurt e infine di Sam." … ci siamo giocate Blaine, assolutamente
e ora … dimmi che è il momento di LA <3

Amica Gramma !!!!
Scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare ora che finalmente la situazione sta migliorando.
E finalmente torna questa storia, quanto l'ho adorata ai tempi, e quanto l'adoro ancora, dunque … * si prepara*
" Che colpa ne aveva se la Sylvester lo aveva scelto per fare il discorso di fine anno? Invece di essergli grati, cosicché non dovessero litigare tra loro e mettere a rischio il loro rapporto, gli avevano sputato in faccia recriminazioni e malcontento", oh Blaine … peccato che il posto di valevictorian sia da sempre IL posto a cui ambisce ogni studente liceale e che sia finito al TERZO studente migliore della scuola … oh Blaine
hai nominato Cooper !!! Oh Cooper Anderson <3
" Tuttavia, quando il professor Schue diede l’annuncio in aula canto, comprese perché la Sylvester si accanisse contro quell’insulso mento a culetto. " odiare Will credo sia un sentimento che accomuna molti cittadini di Lima, specie dopo i fatti di Seattle, giuro amica Gramma che mai poi mai avrei osato immaginare che … oh mio dio
Congratulazioni a mento a culetto, cmq congratulazioni sentite
"L’idea le era venuta mentre era con Hunter. E non stavano propriamente parlando ma aveva sentito il bisogno di esporla, subito" le idee migliori vengono sempre in mente nei momenti più impensabili, pensa che io una volta ho avuto un'idea per una trama mentre mi trovavo in un bar gestito da non udenti e dovevo ordinare, ancora oggi capisco quei poverini che mi hanno dato un succo alla pesca quando io volevo una coca cola
" Una volta ottenuta l’approvazione delle due persone più importanti della sua vita" … ma come?? Non ne ha parlato con Sebà? E io che credevo che dopo aver salvato il mondo fossero diventati BFF, questi giovani
"Tranne Blaine, che uscì dall’Auditorium sbattendo la porta come ogni primadonna a cui viene rubata la scena, seguito dal fedele valletto e dalla segreta spasimante" … beh, diva una volta, diva per sempre, non si è la nuova Rachel per nulla
" Sentì arrivare un altro mancamento… l’unica consolazione fu che, questa volta, non finì a terra ma tra le braccia di Sam!" povero Blaine, troppi strapazzi e troppe rivelazioni in un giorno solo, a quanto sembra Hunter ha conoscenze dove contano, e questo è bene
Finn !!!! Oh Finn, e così adesso lui sa che i Wemma sono incinti, ed è richiesta la sua partecipazione a LA, ho un brutto presentimento ma … vedremo
Marley se lo deve tenere stretto Hunter, assolutamente si, inoltre Carmen … è da quando faceva la medium per arrotondare e aiutava Demi Moore che è una grande, inoltre un po' di background non fa mai male
wow, mi eri mancata amica Gramma, … dammi la coopbastian lsoangelina e tutto andrà al meglio <3

12/03/18, ore 21:11

Non avevo mai, e dico MAI, pensato a loro due insieme ma... Cavolo sono solo al primo capitolo e già sono innamorata. Scrivi veramente bene!

14/01/18, ore 19:19

Ciao! Ormai non so più se a distanza di due anni tu controlli ancora le recensioni, ma questa fanfiction mi è piaciuta fin dall'inizio e non so per quale motivo l'altro giorno mi è ritornata in mente: l'ho riletta e mi sono ricordata perché mi fosse piaciuta.
Hai davvero tentato (riuscendoci) di catturare lo spirito dei personaggi e dello show. Sarebbe fantastico se tu avessi voglia di riprendere in mano la tua storia, e spero davvero che questo mio commento ti faccia prendere in considerazione l'idea!
Non sempre condivido le azioni o i pensieri dei personaggi nel corso della storia, ma questo non è necessariamente negativo: il tuo modo di descrivere i loro ragionamenti, le loro esperienze, le azioni e le motivazioni che stanno dietro fa parte di una caratterizzazione che li rende credibili perché non "idealizzati" (quante volte nella vita reale si è d'accordo al 100% con tutto quello che sentiamo o vediamo?)

Spero di leggerti ancora!

Venise

29/01/16, ore 16:47

Amica Gramma !!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata e scusa scusa per il deplorevole ritardo ma tu non mi avvisi, non mi scrivi e io devo scoprirlo per caso, ma andiamo avanti
Finn ... l'idea di per sé era anche bella, ora non voglio dire che il ragazzo non sia intelligente, solo ... la sua mente funziona in maniera invero particolare; in quanto a Schue ... Emma voleva parlargli di QUELLO, oh se ne parleranno
Sam, ora, io non ho nulla contro di lui ma ... la Justin Bieber Experience * ha i brividi solo al pensiero *, eravamo d'accordo che non ne avremo più parlato, sono ricordi da dimenticare, un po' come Puck con la felpa con ciuffo incorporato ... e ora Jake avrà gli incubi, lo capisco perfettamente
quella settimana era in trasferta coi Cheerios per le Nazionali .... furbo, se l'è fuggita a fare piroette da un'altra parte sotto l'occhio critico di Roz Wahington, ma non dovrebbe esserci anche Tina? Ricordavo che anche lei facesse parte dei Cheerios, o l'hanno dimenticata ... questo mi sembra più probabile ;)
" Deduco che non lo sa nessuno a parte te” commentò la nuova.
“E Unique” agginse Kitty “E il caro Blaine, che ovviamente l’avrà riferito a Sam”
“E Finn”
“Lo sa anche Finn?”
“E Rachel, a quanto pare.”
“Ora mi dirai che perfino Santana lo sapeva prima di me!”
“In effetti..”
“Qualcun altro?! A parte Lana Banana che l’ha appena saputo.”
“Mi chiamo Layla”
“Brittany. E.. non ti arrabbiare.. Bree, ma solo perché ci ha visto baciarci!”
" praticamente lo sanno tutti, quasi tutti, tra cui alla Dalton ... Lana Banana, amati ricordi di quando AHS era un prodotto di grande valore, amati ricordi *_*
ce n’erano tre in divisa da calciatori, Jeff con quella da baseball, Sebastian in tenuta da lacrosse e Thad doveva aver interrotto uno scontro perché aveva ancora casco e fioretto. ....americani che giocano a calcio, o come dicono loro soccer ... è un miracolo, non credevo di poterlo mai leggere ... Thaddeus, noto con piacere che si è dato alla nobile et antica arte del fioretto, oh Thaddeus, serve sempre nella vita saper maneggiare un fioretto, serve sempre dico io
un'alleanza tra Hunter e Finn ... la cosa invero mi turba, molto se devo essere sincera
nei panni del professor Schue una volta che Sue Sylvester avesse scoperto che avevano parzialmente allagato mezza scuola per ricreare l’effetto acqua park del video originale e urlerà, minimo che Sue urlerà, finirà male per tutti, specie per Schue, me lo sento
Justin Timberlake ... awwwwwwwwwwwwwww, quanti amati ricordi d'infanzia e di adolescenza, sebbene ... in " borghese ", questi giovani d'oggi, dove andremo a finire amica Gramma? Per fortuna l'esibizione è andata bene e ora ... ora saran dolori
E non solo perché LA è vicina ( e ricorda che mi hai promesso coopbastian amica Gramma, ricordalo ) ma ... finirà male, almeno per Sam, poi ... poi si vedrà
è sempre bello rileggerti amica Gramma, alla prossima *_*

07/11/15, ore 21:54

ma quando continui la storia mi piace un casino grazie ha presto spero ciao ciao

25/01/15, ore 16:35

Ehi Gramma! mi ero ripromessa di recensire il capitolo prima di finire a fare l'eremita tra le montagne, ma non ce l'ho fatta ehehe perché come mio solito ho dimenticato. La mia mezza testa è irrecuperabile. Una ricordella non mi farebbe male... MA! Passiamo al capitolo ! Cosa c'è di meglio di cominciare un capitolo con i nostri amorini per eccellenza? Niente. Perché, nonostante mi sia dedicata parecchio [forse anche troppo( ma che ci possiamo fare, ormai sono partita di testa)] alle Dantana, gli Huntley rimangono il mio Crack Pairing per eccellenza. Eh si! poi abbiamo le Dantana sul treno dei desideri a discapito di Kurt, e scopriamo qualcosa di più su Dani e sul volerci andar piano di San. E Rachel che fa la mamma con Marley? Ohhhhhh!! Ho letto che, prima che Glee diventasse una barzelletta raccontata male, doveva esserci una scema del genere in una puntata dedicata a Taylor Swift. Ma in quel caso il ragazzo a cui erano diretti i pensieri di Marley era Jake. Con Hunter è molto meglio. Non ricordo che sia la ragazza che ha chiesto l'autografo a Rachel,ma già mi piace :D Good job, come al solito, del resto! Ci sentiamo alla prossima puntata :-*

19/01/15, ore 15:41

Gramma !!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata !!!!!!!!
ma facciamo il punto della situazione, allora ... all'inizio abbiamo gli Huntley che si godono un post sbornia tra le lenzuola, e si scopre coem Hunter abbia fatto a scoprire della sfilata ... Bree ... quella (non) cara (non) adorabile ragazza ...ma per fortuna ... non tutto il male vien per nuocere, e mi riferisco ad Hunter nel bagagliaio, Kitty ... oh Kitty, Kitty Cat è tornata, più bitchy che mai *_*
poi abbiamo le dantana e si scopre che i Sebtana la sera prima si sono dati alla apzza gioia come solo loro sanno fare .... a scapito, ovviamente, della povera Tina .... e io già m'immagino la faccia del nano .... in quanto al suo ex ...qui siamo sulla strada della bagasciaggine acuta, ma davvero, da lui queste cose non me le sarei mai aspettata
" Di Hunter, Sebastian e Marley! A proposito, sicura che quei due non se la intendano alle spalle di.." .... Dani, oh Dani ... adorabile donna dai capelli multicolore *_* è codesta anche la mia corrente di pensiero, quei tre insieme ..... fanno scintelle in grande stile, d'altronde It's OK when it's in a three-way/ It's not gay when it's in a three-way/With a honey in the middle there's some ... questa è la soundtrack del terzetto xD
E poi ...e così Dani è del Profondo Sud, del Texas ... e ... dopo qualche chiacchera Santana apssa ad imamginare p0rn ... che donnina lie xD
Rachel ... oh Rachel, in quanto alla kadam ... sai che ci ho emsso molti capitoli epr farmi paicere Adam in questa tua fic ... ma dopo questa .... il tipo è sceso di diversi, moltissimi, punti
.... un incontro Rachel/Marley ... in un certo sesno è come se fossero amdre e figlia *_* Rachel è la madre spirituale di Marley e anche lei veglia sulla Huntley *_*
e ... la ragazza della 3x21 ... sai che adoro chi si ricorda di tutti, ma tutti-tttti .... *_*
il capitolo si sarà anche fatto attendere amica Gramma, ma ne è valsa la pena xD

27/06/14, ore 12:33

Eccomi qua! Uhahahah u.u
Allora! Abbiamo due capitoli in uno? Meglio per me :P
Quindi, come al solito Sam è geloso di Hunter. Caro, mettiti l'anima in pace u.u sarai carino con i capelli corti, ma non superi il nostro capitano. E non c'entra quello che indossi. Fidati.
Carina la pensata dei Huntbastian :D Bello scherzo ahahaha io però l'avevo capito subito che se le erano scambiate, le camicie u.u
Mi sono ammazzata dalle risate quando Blaine, con la bava alla bocca, è stato ripreso da Hunter ahahahah! Che dire, Quinn e Puck sono l'ammoooooooore *-* devo dire che da un po' di tempo a questa parte li sto davvero adorando *-*
Dunque Jake ha scoperto il segreto di Kitty... Ora ti senti di schifo, vero Jake? Ben ti sta, direi.
E poi c'è quella stronzetta di Bree. -.- Non ti azzardare a toccare Marley, sennò ti sguinzaglio contro Hunter che con una semplice frase ti uccide e ti uccide di nuovo. Bellissima la scena in cui Hunter le offre un supporto morale. E tranquillo, Hunty, Ryder non ha speranze!
KITTY SA! u.u Me gusta ahahah
Poi gli Huntley amorini *-* Belli loro nel camerino! peccato che hanno due spettatrici indesiderate! Rachel mi fa piacere che l'abbia scoperto perché è come se fosse il mentore di Marley, un punto di riferimento. Ma Bree... No! Chissà che combinerà ora >_< non ci voglio pensare.
E poi ci sono le nostre Dantana *-* Sono davvero qualcosa di fweigfauygfe. Si sa che Dani nasconde qualcosa, solo che i RIB, intelligenti come sono, l'hanno fatta sparire per magia prima che si scoprisse cosa. Insomma, ti sto pregando di darci una spiegazione ahahaha ;-*
E Blaine. Non riuscirai a riprenderti ne Kurt ne Sebastian, quindi mettiti anche te l'anima in pace.
Dopo questa recensione, auguro buona fortuna a tua sorella per gli esami e ti mando un bacione! Alla prossima :-*
E.

23/06/14, ore 21:38

Amica Gramma !!!!!!!!!! Sei infien tornata e con un capitolo bello pienotto, ma andiamo con ordine qui, che ce n'è bisogno xD
LOa sfilata si avvicina, e Kurt è a tre passi dalal follia, fortuna che è intervenuta Brittany, senza di lei il mondo sarebbe perso xD Sam non migliora la situazione, quel ragazzo talvolta m'inquieta, molto spessoa essere sincera
ovviamente gli Huntbastian battibeccano come una vecchia coppia sposata, sicura che la coppia portante sia la Huntley e non l'huntbastian? xD Marley come sempre ascolta e tace, mentre Santana ne approfitta per allungare le mani, benedetta ragazza ...a Marley la cosa non paice, Hunter è indifferente e Sebastain se la ride ... quindi siamo nella norma LOL
Bree ... e io che pensavo che se ne sarebbe stata zitta e buona, e invece ha puntato Hunter, certo Sebà è partito subito al salvataggio ( con gratitudine eterna della coppia dell'anno ) ma quella ragazza non mi piace ... e a tutto questo aggiungiamo Kurt che prima o poi, più prima che poi, avrà una sincope ... e così Adam è stato un deejay, eni suoi gironi verdi
e roa lo sa anche Jake e giustamente fa delle domande al povero Ryder e ....Quinn e Kitty ... beh, se Marley è la figlia spirituale dei Finchel Kitty è certamente la figlia di Quinn e .. le ha rivelato quello che le è accaduto, e Jake lo ha scoperto, e ha scoperto anche di Ryder, in effetti ... mi sembra giusto
i Quick insieme, non so se si riemtteranno insieme o meno in questa fic ma ... sono belli insieme, e Beth con loro,e così Quinn h apaura dia ndare a NY ma non lo ha detto a Rachel, a causa di Beth .... il film di Puck ... me l'ero quasi diemtnicata ...e vuol coinvolgere Cooper, oh Cooper ... " praticamente la sosia di Gwyneth Paltrow con una marcia in più.” nooooooooooooo, ma va .... e Quinn non se n'era mai accorta ... disonore sulla sua mucca per non essersi accorta della cosa xD In quanto a Cooper e alle Nazionali ... tu dammi al Coopbastian ( anche none dngame non m'improta ) e riuscirò ad amare anche la kadam, ed è un grande sacrificio per me questo, lo sia vero? LOL
ed eccola .. la tanto temuta sfilata, con tanto di asta online per la disperazione del povero Finn che voleva fare il banditore .. gli Huntley rischiano, ora a sapere sono ... Kitty che praticamente le ha estratto la verità con le pinze, Rachel che ha ... saputo dell'intermezzo e a cui francamente importa poco ( la scena di lei e Marley è una sorta di passaggio del testimone, vero? ) e Bree alias la regina del voodoo ... e qui si che saran dolori ....
" anche se aveva avuto l’impressione che Sebastian avesse avuto fortuna restando in bilico sul bordo della passerella solo perché Hunter era abbastanza forte da non lasciarsi trascinare da lui e Marley, a cui il francese s’era aggrappato, che l’aveva tirato per il giubbotto così vicino che fu per pochissimo che non ci scappò un bacio. i dolori del povero Finn potremmo dire, in quanto al resto .... gli Huntley + Sebastian, o gli Huntbastian + Marley, vincono e stravincono, insieme sono uan forza da non sottovalutare xD
Ryder e Sebastian .... ammetto che per un secondo ho tmeuto che anche Ryder sarebeb finito nella lisat di seb ma poi mi sono calmata, certo che ... chiedere cosnigli su come .... fare quello che si fa, a Sebastian ... Ryder, oh Ryder ... amo questo suo candore quasi disneyano xD Fortuna che i capelli alal Justin Bieber lo rendono inchiavabile , fortuna ....
Blaine, oh Blaine .... ha toccato il fondo lui, prima lo scontro con Adfam da cui esce a pezzi, inq uesta tua fic adoro Adam e non mi è mai cpaitato, e poi ... con Sebastian ... li veramente ho temuto ricordando i loro trascorsi [sic!], fortuna che Seb ha avuto alf orza di dirgli no ( coem dico io: se con un Anderson non funziona provare con l'altro xD ) e ... Santana e Dani, giustamento hanno torvato la cosa patetica inoltre Santana sa tutto ..... qui le cose finiranno male per il nano col gel, me lo sento
Kurt e Sebà .. per un secondo ho temuto che Kurt lo avrebbe ucciso per poi far sparire discretamente il corpo e invece no, per ora, almeno hanno raggiunto una tragua loro ..
quanto mi era mancata questa storia amica Gramma ( e le mie recensioni chilometriche ) ... e ora ... Nazionali ... Cooper ( in quanto autrice di una raccolta Coopbastian spero nella Coopbastian ) ... e il diploma, ormai l'Huntley è un po' il segreto di Pulcinella, tutti al WMKHS ora lo sanno, Rachel, Kitty, Unique, Blaine, Sam, Finn, Bree, Ryder .. manca solo Jacob e poi lo sapranno tutti xD

03/04/14, ore 16:06

Ehi!! :3 Prima di cominciare ti dico che mancherò di casa per una settimana! Parto in gita per la Liguria (tu non eri di Genova?) ma tenterò lo stesso di connettermi per controllare se hai aggiornato :3
In questo capitolo Sugar ha fatto conquiste, eh? Vai così Sugar!! Magari un certo ragazzo che conosco mi venisse dietro così esplicitamente! Sarebbe tutto più facile è.é
Hunter ha letto Orgoglio e Pregiudizio?! Ha vinto la famosa battaglia quindi? Spero di sì u.u
Marley! Santana ha ragione u.u Hunter avrà occhi solo e solo per te, quindi stai tranquilla u.u A questo proposito, il nostro megafusto se ne intende di moda, eh? E bravo il nostro capitano! Ohhh Santana osserva Dani pure dal riflesso di uno specchio, che dolce. (Penso che ormai avrai capito che vado pazza per loro, quindi ti chiedo, quando arriverà un po' di dolcezza in stile Dantana? *-*) E finalmente Sebi ha vuotato il sacco, anche se non ha detto tutto... Non ricordo cos'altro doveva raccontargli è.è Qualche scappatina? Mmhhhhh... Quinn e Joe sono dolci. E' un dato di fatto. Adoro la loro amicizia *-* Vai Kitty, fatti sentire! Fagliela pagare a Jake e fagli rimpiangere di averti tradita con Bree! (Probabilmente sto riversando l'odio provato per lui -quando ha tradito MARLEY con Bree- attraverso la Jitty -si chiamavano così? Bho è.è-. Vabbè ti lascio e vado a preparare la valigia che domani si parte! Evviva :D Ciao :-*
Ps. scusa il ritardo a recensire :( Problemi di scuola :/ :-*

30/03/14, ore 22:14

Amica Gramma !!!!!!!! Eccomi, scusa ma il treno ha fatto ritardo, allora allora
la sfilata parte 2, ecco cosa sta succedendo, i Klaine hanno una piccola discussione ( Jeff, oh Jeff ... ) e abbiamo, nelle aule del WMKH il riaccendersi dell'eterna lotta Francia versus England ... salvati in corner da Hunter altrimenti finiva male, grashie *_*
Blaine ... oh Blaine, mi sa che se ci riprova riceverà un bel due di picche, o almeno ci sarà una sveltina e poi chi si è visto si è visto [ la mia anima coopbastian suggerisce questo]
Marley e Santana .... Santana è la madre spirituale di Marley, poco ma sicuro ed ecco i loro abiti ..... e di nuovo ringraziamo Hunter ....
Quinn e Joe, è stata una ship molto negletta, e siccome in questa fic si parla sempre di coppie neglette .... badabum cha cha xD
incontro Sebtana, sono sicura che prima o poi San gli caverà la verità .... magari di fronte a Blaine [ questa fic mi fa fare un bashing selvaggio su quel nano ingellato]
Puck alla riscossa, vedremo se unendo le armi i Puckermanbros riusciranno a far tornare Kitty da Jake, vedremo
CFB ... grande verità della vita questa, grande verità, ma lord T è arrivato sano e salvo al MIT?

25/03/14, ore 23:26

Ehiii! Ti dico subito che questo capitolo mi è piciuto particolarmente *-* Sono tutti insieme! Che cosa bella *-* E ci sono pure le Dantana. A questo proposito, ho l'impressione che a Dani non vada molto a genio Marley... Ma propio... E' solo una mia impressione... Sicuramente. Non ti preoccupare, ragazza! Marley è felicemente fidanzata con quel megafusto di Hunter! Che a proposito è stato molto simpatico ad offrire il suo aiuto alle Nuove Direzioni. Peccato che certe teste di gallina non capiscono le sue buone intenzioni. E qui arriviamo a Sebi! Mi piace l'amicizia che ha con Santana. Tanto! E vogliamo parlare dei nomignoli che usa San per Marley? E qui si ritorna al discorso Dani ahah! Fossi in te, mia cara Marley, le starei alla larga fino a quando non si sarà calmata un po' :/ Ohhh! Sono super felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perché come penso avrai capito non mi piace la piega che stanno prendendo le cose nella serie. Quindi mi rifugio qui per nascondermi dalla cattiva realtà! Ahah ok la finisco, anche perché mi sta scoppiando la testa T-T Ci sentiamo :-* Aggiorna prestooo! :')

23/03/14, ore 21:26

E puntuale come ogni domencia ecco l'aggiornamento, allora allora ..
Kitty senza la divisa dei Cheerios .... non riesco avedercela, è più forte di me, non ce la faccio e ... Sugar e Joe sono tornati !!!! E Sugar ha pagato un'altra volta, ma non per la trasferta, ma per l'idea del Finn Hudson ... che caro ragazzo, ha vauto un'ottima idea, devo ammetterlo
Nelf rattempo in quel di NY Kurt ha qualcuno che deve amerlo lassù nel paradiso, certamente la sua mamma, altrimenti tanta fortuna non si spiega, vero è che Isabelle è uan sorta di angelo custode, ma così ... troppa fortuna .... e ... conosce Sugar ... e Sugar ha detto che assomiglia a SJP ... OMG xD
E Santana .... una nuova pubblicità [ grazie indiettamente a TOPINO] e... se proprio deve tradire Dani allora deve tradirla con TOPINO, solo con lui, sallo xD
Sue ... e così sta ancora elaborando piani e sembra aver scelto infine la sua erede, non Quinn, non Santana, non Kitty ma Bree, la quale ha pure coinvolto la coach Roz ... quella ragazza è un piccolo demonietto, vedremo, vedremo
Oddio” gemette, portando una mano al volto “sto iniziando a parlare come Finn!” .... sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato, me lo sentivo LOL
guarda guarda chi si presenta, è proprio vero che certa gente sa fare le entrate in scena come si deve, e lui SA... e ora anche Rachel ha conosciuto Hunter, diciamo che l'hanno conosciuto tutti
se il capitano e il suo vice e tutti i suoi ex compagni della Dalton non gli avessero scoccato una penetrante occhiata nel medesimo istante, come un sol uomo: fu semplicemente agghiacciante! .... mi sono immaginata la scena per uns econdo, e sto ancora tremando, deve essere qualcosa di agghiacciante, me lo sento....
il medley !!!!!!!! Ti sei ricordata di quel famoso medley di Celine Dion in francese della Season 1 !!!!!!!!!!!!! Sposami, è deciso, sposami *_*
Lo spaevo che sarebbe accaduto .... incontro tra Santana e TOPINO * inserire risate isteriche a go go * e che rincontro ... si son abbracciati e sbaciucchiati in mezzo al corridoio, i Warbles ovviamente sanno, il povero Sam invece noe c'è rimasto di sasso e... l'ha presentata ai suoi, a TOPINO ... allora è una cosa seria quella con Dani, e ha anche l'approvazione di lui ... a quando le nozze allora? xD E la scena con Marley ... ha saputo tutto ... Marley sarà pure la figlia di Finn e Rachel, ma ha come madrina e zia la cara Santana xD
Kurt, arrenditi ... i biondi sono i biondi ...e sembra che avremo un'alleanza Quadam ( ?) ... queste alleanze di biondi domienranno il mondo, me lo sento ... per fortuna che Brittany non c'è, altrimenti ... saremmo tutti suoi schiavi LOL
ma, ora che non sono più suo alunno e non rischio la sospensione, devo proprio dirglielo.. a volte lei.. è un emerito imbecille! 90 minuti di aplausi ininterrotti per codesta perla di saggezza, finalemnte qualcuno ha capito, meglio tardi che mai comunque
Kurt e Sue, l'eterna lotta tra i due è ripresa, con la partecipazione di Adam che ha fatto la bella statuina per metà del tempo ma questi son dettagli
non ci posso credere, la coppia del secolo ha rotto ... e io .... ora come farò, una delle mie poche certezze era l'amore gattesco dei due mici,e ora ... vado ad annegare in un mare di lacrime, e tutto per colpa tua ... e gli Huntley ... almeno loro ... Blood .... è il peggiore, un crossover mal riuscito, l'unico che si salva lì dentro è oncle Julien, ma Julien si salva sempre .... ho una crush per lui da almeno quattro anni, oncle Julien *_*
lo sapevo che sarebbe accaduto !!!!!!!!!!! Sapevo che prima o poi Sebastian avrebeb visto Dave Martinez, e siccome quell'uomo assomiglia così TANTO a Ricky Martin (xD ) .... ha cheisto aiuto a Santana che si è gentilmente offerta, oh Marley ... e si è anche presentato in borghese, e anche su Dave Sorriso Perfetto Martinez possiamo mettere la croce, anche lui è finito nella lista di Sebastian, come nelle ff francesi ... anzi, voleva avviare qualcosa el prof, pure .... ora alla lista resta solo Hunter, e io direi anche Cooper Anderson, sarebeb una vendetta perfetta, dico io; ... e ora aspettiamo con ansia questa famosa sfilata *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]