She will be loved
di bridgetvonblanche

28/09/13, ore 06:47

Intanto brava eh,mi hai fatta piangere. È una storia stupenda,fuori dagli schemi,il fatto che ci sia Niall come protagonista mi piace davvero tanto. Scrivi benissimo,non ho parole. Spero che continuerai presto. xx

27/09/13, ore 16:48

Sono arrivata al settimo capitolo!!! Yeah!
La storia é fantqstica e originale, merita molto :)
Tu scrivi benissimo e riesci a rendere i lettori partecipi della storia (cosa che non tutti sanno fare)
Quindi bravississimissima!!!!!!!
Baci!
Lau xx

27/09/13, ore 16:41

mi sono commossa!!
oh god ma tu sei bravissima!!
la tua ff è unica!!
è sorprendente e magnifica!!
e poi tu sai scrivere benissimo!!
complimenti tesoro!!:))
ora devo andare!!
a presto!!
Baci
Alena18 xxx
p.s. ho aggiornato la mia ff "welcome to hell" spero ti piaccia!:))

27/09/13, ore 16:38

sono tornata!!
innanzi tutto le gif sono magnifiche!!
e anche il banner!!
poi la storia ancora di più!!
descrivi benissimo ogni cosa!!
complimenti davvero!!:))
passo al prossimo!!:)
Baci
Alena18 xxx

26/09/13, ore 22:54

Oddio tesoro con questo capitolo mi hai fatto davvero piangere, è emozianante come nessun altro davvero!
Devo dire che questa è forse la storia perfetta, anche se mi dispiace tantissimo per la morte di Aisha, quella bambina era l'amore, mi sono messa a piangere come una coglìona davvero!
Tu sei bravissima cavolo neanche avessi un tocco magico con le storie, questa è davvero speciale!
Ors ti saluto spero di sentirti il più presto possibile!
Baci xx

26/09/13, ore 20:37

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter, quella che non ha un minuto libero.
Allora, passiamo alla storia.
Mi piace molto, è ben scritta, ben strutturata e tutto risulta chiaro e ben descritto.
E' una bella storia che merita di essere seguita, davvero.
Sono negata nelle recensioni, sappi solo che mi piace molto e che scrivi bene.
Complimenti, alla prossima.
Harly.

26/09/13, ore 15:25

Eccomii!
Posso piangere? È solo il primo capitolo e mi hai già fatta commuovere. Di certo non è facile scrivere di tematiche simili (motivo per cui non ci sono molte fanfiction cosi')
ma devo dirti che tu riesci ad esprimerle benissimo. Wow. Davvero WOW.
Corro a leggere gli altri capitoli :')
Un bacio
-L :)x

25/09/13, ore 22:43

Io non so che dire, davvero.
Dio! Se sei brava ragazza!
Credo assolutamente che dovresti continuare a scrivere invece di darti all'ippica, e non credo di essere l'unica a pensarlo!
Mi aspettavo la solita storiella, ma mi sbagliavo e tu avevi veramente ragione nel dire che non era la solita fanfiction.
Grazie per avermi chiesto di leggere.
Con amore,
A.

25/09/13, ore 22:24

Wow,non ho parole,stupenda,sto piangendo,tutto quello che dici e vero.
Ok ora devo asciugarmi le lacrime perchè se no finisco le risorse.
Veramente bellissima.
h.a

25/09/13, ore 21:20

Bene, sto piangendo.
No, giusto perché tu lo sappia, sono in preda ai singhiozzi più ridicoli...
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma sappi che ho letto tutto...
Che dire, adesso sono depressa...perché tutto quello che racconti e vero...terribilmente reale....
Spero di poter continuare a leggere presto...
Irene

25/09/13, ore 19:59

Visto che sono passata? È fantasico solo il primo! M'immaggino come sranno gli altri!
Vado a leggerli e dopo ti lascio un'altra recensione sull'ultimo capitolo.
Ciao ciao!

25/09/13, ore 19:04

okay, da dove posso cominciare?
ti dico subito che sono scoppiata a piangere. è un capitolo pieno di emozioni e, come sempre, splendido. la dolcezza di niall salta fuori come in nessun altro capitolo ed oltretutto ADORO il fatto che sia sia lui a 'scrivere'. all'inizio non pensavo fosse una buona idea e che fosse piuttosto difficile da realizzare ma mi sono ricreduta subito. sei davvero brava a scrivere, adoro il tuo stile, te lo ripeterò all'infinito. quando niall canta ad aisha 'they don't know about us', quando compra la chitarra di leila, per non parlare di quando ritornano in mente i ricordi... non ho smesso un secondo di piangere.
per quanto riguarda il trailer è inutile dire che è assolutamente perfetto. non racconta troppo la storia così da creare, in chi non la conosce ancora, una voglia matta di leggere la fan fiction.
volevo anche dire che sei la persona più dolce e tenera del mondo. sia qui che su twitter rispondi con tale gentilezza che ti fai voler bene, nonostante io non ti conosca. ed è per questo che continuo a recensire con tanta passione.
detto questo, questa è senza dubbi la mia fan fiction preferita, perché è originale e scritta con molta cura.

25/09/13, ore 18:48

Allora, prima di iniziare a leggere avevo una marea di cose da dirti: che la tua bio è fantastica, che anche io sono ossessionata dal mio peso, che anche io vivo di libri e respiro parole, che appena ho letto l intro ho semplicemente violentato i tastini del mouse per l ansia di aprire subito la storia...
E adesso sono " solo" in lacrime, perché scrivi benissimo perché la trama è davvero originale, e io ti devo delle scuse perche' quando ho letto quel messaggio dove mi invitavi a leggere ho dubitato di te e delle tue capacita'...
Basta, non t importuno più: spero vivamente di rivederti tra i miei recensori e sappi che continuero' a leggere questa meritevolissima storia :)

25/09/13, ore 18:37

Davvero questa storia e fantastica ma dove òa trovi tutta questa bravura è? dimmelo così la vado a cercare pure io.... adoro questa storia e spero tu vada avanti fino alla fine perche io sarò qui a supportarti davvero in tutto quello che farai sei magnifica

25/09/13, ore 18:20

ciao babe ♥
w.o.w. la tua idea è bellissima. veramente! e poi scrivi anche molto bene! complimenti. non ho mai letto una storia del genere c:
mi piace veramente molto ♥