She will be loved
di bridgetvonblanche

19/11/13, ore 14:43

Ciao. Sto leggendo i capitoli tutti insieme è devo ammettere che la storia mi piace. Il soggiorno dei ragazzi in Africa deve essere stato davvero toccante ed in più devo farti i complimenti per come riesci a trattare tematiche di questo tipo. Mi piace il modo in cui scrivi complimenti. Vado a leggere il prossimo! Scusa se ti sto inondando di recensioni ma la storia mi piace davvero e mi sento quasi in dovere di recensire :) ciao ciao.
Yeli_
P.s. Se dovessi scrivere altre storie fammi sapere!

19/11/13, ore 14:34

Ciao. Di solito non leggo storie con questo rating ma tu mi hai incuriosita. Questo inizio è davvero bello e mi piace molto il personaggio di Niall. Adoro il fatto che loro abbiano realmente fatto questo viaggio che denota che gran cuore abbiano tutti e cinque. Vado a leggere gli altri capitoli ed a lasciare altre recensioni ahah. Ciao ciao
Yelena

18/11/13, ore 20:04

E posso scommetterci tutto. Tu sei nata per scrivere. Le vidi tutte quelle parole che hai utilizzato per il capitolo? Sembrano come se fossero create apposta per uscire dalla tua mente, solo dalla tua. Il tuo modo di scrivere, di strutturare una descrizione o anche solo un dialogo è ispirazione pura e vorrei riuscire ogni volta a sfiorare la tua perfezione, ma sai una cosa? E’ impossibile. Riesci a scrivere come se parlassi, come se tutto quelle che vuoi dire, anche i concetti più complicati, siano i più semplici di questo mondo. Ok, sicuramente per te non avrà senso il mio discorso e forse non ce l’ha davvero se non per me. Forse un riassunto ti aiuterà a capire meglio quello che volevo dire.
Sei nata per scrivere, non smettere di farlo, mai, sei pura ispirazione e sei brava, anche di più. Mi piace la storia, la trama e come la imposti. Sei mancata un mese, ma sei perdonata. Aggiorna presto, te ne prego, voglio continuare a leggere ancora. Con affetto, Harly.

18/11/13, ore 16:44

Nei messaggi privati ti ho scritto " Passo subito" in realtà l'avevo già letta ma non ho lasciato nessuna recensione ç_ç
(Ti lascio una recensione al primo capitolo perchè non sapevo dove farlo lol)
Anyway la tua storia è particolare, una tematica molto malinconica ma ben scritta.
Niall è qualcosa di uau, non ho parole.
Complimenti, davvero ben fatto!
Lots Of Love,
Camy x

17/11/13, ore 23:22

Buonasera santa Bridget. "Buonasera", perché è sera. Quasi notte, a dite il vero. "Bridget" è il tuo nome. E "santa" perché... Boh, non lo so. Più che altro ammiro la forza e il sentimento che metti non scrivere questa storia, e "santa" ci stava bene. Okay, a parte le chiacchiere, bentornata. E per la cronaca, non devi scusarti. Ne vale la pena aspettare un mese per leggere un capitolo del genere. Meraviglioso. Incredibile. Bellissimo. Scritto e descritto alla perfezione. Mi è arrivata ogni fibra del dolore di Niall, ogni più piccola particella del suo cuore spezzato. Mi piace che voglia tornare dove è iniziato tutto. Mi è piaciuta la discussione con Liam. Mi è piaciuto che Liam non gli dica che Leila è in Ghana. E mi è piaciuta la chiacchierata tra Liam e Zayn. Ah, e per la cronaca sono quasi convinta che Leila e Niall si incontreranno, in Ghana. Insomma, devono incontrarsi. Devono, perché si amano. E perché li voglio insieme. Sono perfetti insieme. Okay, perdona il delirio, ma li shippo troppo, lol. Bene. Che altro dire? Ancora tanti tanti complimenti, bravissimissima. E ora evaporo. Alla prossima bella, xx Fede.

16/11/13, ore 16:47

Tu sei avanti con la pubblicazione dei capitoli ma io ho appena letto il primo e non potevo non lasciare una recensione **
La tematica che hai scelto non è decisamente semplice, ma mi fa piacere che sia così diversa dalle altre :)
Amo la dolcezza infinita e disarmante di Aisha, sono rimasta davvero senza parole **
Appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli, perchè almeno dal primo, sembra che ne valga la pena!
Brava :)

16/11/13, ore 14:57

Oddio che bello! Era da tanto che aspettavo che tu aggiornassi, ovviamente il capitolo è stupendo, spero che riuscirai ad aggiornare presto ;)

16/11/13, ore 13:00

Non so il perché, ma leggendo il capitolo, mi è venuta in mente la canzone 'Bet on it' cantata da Zac Efron in High School Musical 2. Ripeto, non ne so il motivo.
Comunque, tralasciando il mio umore di merda (solito ad influenzare anche tutti i miei pensieri), sono qui per recensire, malgrado il mio mal di testa e mal di gola.
Non sono per niente dalla parte di Niall, per quanto vittima voglia apparire: ora, capisco il sentimento dell'amore nei confronti di Leila che non sembra aver intenzione di scomparire, ma comunque, agire d'impulso, spesso, è più che sbagliato. È vero che Liam non gli ha detto niente del fatto che Leila sia proprio lì in quel momento, ma questo dubbio poteva pur sorgere a Niall, o no? Adoro il modo in cui hai fatto apparire Zayn, mettendo da parte il suo solito fare 'misterioso' che sembra contagiare quasi tutte le fan fiction; la sua malcelata astuzia nel comprendere i pensieri dell'amico è un tratto ben riuscito, che io ho apprezzato molto, e non solo perché Zayn è, come dire, sotto la mia ala protettiva e non. Fortunatamente per me, ho una buona memoria, e quindi, anche dopo un aggiornamento in ritardo, riesco a capire la situazione della storia. (:
Alla prossima volta, bella.
Sara. (:

Ps. Toglimi una curiosità; la mia voglia di affidarmi ad internet come risorsa è in collisione con il punto zero, perciò chiedo a te. Vonblanche è una marca? Sono sicura di averla sentita nominare da qualche parte, da qualcuno insomma.

15/11/13, ore 20:08

Non.ho.realmente.la.forza.per.scrivere.una.relazione.degna.di.un.capitolo.così.bello.
Quello che posso dirti, che questo e' uno dei miei preferiti.
Posso dirti che ti amo per pubblicare questi capitoli....
Dirti anche che Quando Niall ha suonato le strofe di S.O.M.L sono scoppiata a piangere con lui.
GRAZIE

15/11/13, ore 06:59

Hey tesoro, ho dovuto aspettare un bel po' ma devo dire che ne è valsa la pena. Il capitolo è stupendo anche se leggermente di passaggio. Comunque venendo alla storia, vedo che Niall non riesce a stare senza di lei anche se prova a dimenticarla e neanche Leila riesce a dimenticarlo. Liam,beh che dire sa tante cose che Niall non sa, lui è una parte molto importante in questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, se Niall e Leila si incontreranno in Ghana e cosa succederà.
Tu sei bravissima come sempre a scrivere, e secondo me si potrebbe fare un libro di questa storia, lo leggerebbero in tantissimi. Poi nel rispondere alle recensioni sei la migliore, ti preoccupi sempre di tutte, senza nessuna esclusa e poi dai sempre risposte lunghe dove ci dai tanto affetto.
Baci xx

14/11/13, ore 23:41

Volevo recensire domani ma ero troppo curiose ed in fine eccomi qua!
Allora, questo capitolo è splendido! Hai scritto tutto in maniera perfetta e come ben sai io amo la tua scrittura! Ahahah! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Tutte le emozioni e i sentimenti sono descritti benissimo e hai un lessico abbastanza ampio e questo rende i tuoi capitoli magnifici! ;)
Non ho trovato nè errori grammaticali nè di ortografia e quindi devo proprio ridirtelo: brava!! Ahahaha!
Ti prego continua presto devo assolutamente sapere cosa succederà,
Un bacio,
sofy98drew

P.s.= tranquilla anche se non hai aggiornato da tanto io sono rimasta! ;) ora vado via anche perchè ti starò stancando! Ahahahah! Ciaoooo! :)

14/11/13, ore 21:10

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*prende fiato*iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*cinquanta minuti dopo, senza voce*

Che bello, che bello, non mi hai abbandonato! Sei tornata! Con un poco di ritardo, certo, ma almeno sei tornata...e quello che conta, no??? E poi avevi dei motivi validi

E il capitolo...il capitolo e perfetto...come al solito, mi pare giusto.
Che dire, il tuo metodo di scrivere e fantastico...è particolare...uno dei tanti stili che mi piacciono immansamente...ma proprio da morire...ma tanto tanto, davvero, troppo.
Perché la storia mi piace. TROPPO.

Del tipo che quando ho letto il tuo messaggio, stavo mangiando il puree e mi è andato di traverso per al contentezza...ho ancora la tosse per questo in effetti...domani a scuola, quando la professoressa di italiano mi interrogherà(e lo farà sicuramente, perché me lo sento dentro) ti odierò per questo, sappilo.

Comunque...non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli, dove narri di quegli splendidi ragazzi...
Perché sul serio, senza di loro(e dite che ne racconti, insieme alle altre) sarei persa. Persa capisci???

Ora ti lascio, mi fa che è meglio...ti ho già stressato abbastanza, no???

Un beso Pandoso
Irene
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 09:11 pm)

14/11/13, ore 17:53

ciao dolcezza,
ho scoperto di aver letto tempo fa i primi capitoli di questa storia poi non l'ho più trovata.
A quanto pare il destino è stato buono nei miei confronti, per una volta, a non privarmi di una storia tanto bella.
In realtà sto cercando le parole giuste per iniziare la mia recensione, anche se l'ho già iniziata, mmh..
Non so come esprimere la mia stima nei tuoi confronti, credimi sei davvero un'ottima scrittrice, non ho trovato nemmeno un piccolissimo errore, neanche una svista e credimi sei davvero una su un milione!
Ma questa non è l'unica cosa per la quale mi voglio complimentare.
Questo capitolo è davvero stupendo, e non lo dico tanto per dire, sono sincera.
L'ho letto tutto e riga dopo riga catturava sempre di più la mia attenzione e coinvolgeva le mie emozioni.
Adoro il tuo modo di scrivere e l'esposizione, il tipo di scrittura, il banner. Non riesco a trovare difetti okay? Prendilo come un complimento solitamente ho sempre qualcosa da ridire su tutto!
Meriteresti miliardi di visite e recensioni, questa si che è una vera storia, un salto di qualità se così si può definire.
Sono ufficialmente una tua fan!
Posso rubarti ancora qualche istante per metterti a conoscenza del fatto che mi è piaciuto in modo particolare l'inserimento di una strofa di "story of my life"? Veramente hai un dono Bridget
Un'altra cosa che mi piace moltissimo (non la smetto più, lo so) è il carattere di Zayn, quando è uscito sbattendo la porta d'ingresso non riuscivo più a trattenermi, amo il suo carattere e tu sei molto brava a descriverlo, anzi sei bravissima a descrivere tutto.
Okay, sto iniziando a ripetermi e ad essere noiosa quindi sparisco, mi dileguo ma tornerò (oddio, fa paura detta così).
Ah, non aspettare un mese prima di continuare il seguito ti prego, ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!

A presto bella,
un bacio

14/11/13, ore 16:54

eccomiii
Adoro questo capitolooo!!
non preoccuparti per il ritardo... è normale avere degli impegni:)
aggiorna presto eh?!?!
ciaooo
Baci
Alena18 xxx

14/11/13, ore 14:21

Penso che tutti abbiano degli impegni che ci portano via tanto tempo, che sia la scuola o il lavoro, quindi non preoccuparti, ti capiamo benissimo.
Avremo anche aspettanto "molto" per questo capitolo, ma ne è valsa la pena, perchè è strepitoso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra Niall e Leila. :)