Serve the Servants

04/05/14, ore 12:32

Gyll mi piace un sacco.
E Arriane che salta sul letto č fantastica :D

26/10/13, ore 20:15

è molto bello, oddio quanto l' adoro questa FF!
Me ne sono innamorata punto e basta!
Scrivi in modo fantastico, giuro che sono verde d' invidia! Perchè?
Perchè sei super brava a scrivere, si legge scorrevolmente e hai un modo bello e particolare da scrivere!
In poche parole sei originale!
Ma perchè Arrianne assale Cam , non vede, lo so è lesbica ma non vede che Cam è un figo ed è il ragazzo che noi tutte ragazze vorrebbero avere!
Beh, aggiorna presto!!!
with love,
la tua fan number 1
la tua fallen88

05/10/13, ore 18:07

Oooookay, un secondo. Sei fantastica, punto. Giā sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, B, ma adesso stai davvero dando il meglio di te! Beeellissimo! Arriane e Cam sono assolutamente fantastici, soprattutto la frase di lui: -Lo dici come se me lo fossi scopato, Arriane.- E' lui, č il MIO Cam (?) Donna, sei una forza della natura! Passo all'altro capitolo!
Un bacio, la tua Nelluccia :*

28/09/13, ore 20:01

Ma che cavolo sta succedendo???
Su cosa ha ragione Roland?? Perche Arriane stava calpestando il mio adorato demone???
Ma che modi sino di svegliare le persone? Davvero maleducata. Poi davvero, da come ne parlava sembrava che Cam si fosse scolato il mio Jonathan.
Ora la mia curiositā e salita alle stelle e spero che nel prossimo cap ci sia il mio adoratissimo albino.
Scrivi bene e scorrevolmente

Kiss Zaffy

26/09/13, ore 01:18

Che curiositā mostruosa...io sono veramente una curiosona incapace di aspettare voglio proprio sapere che deve combinare Cam con Sebastian!
Arianne e Cam insieme sono troppo troppo spettacolari!
Visto che c'č giā un altro capitolo mi fiondo a leggere anche quello!!! ;)
Continua cosė sei veramente bravissima.
XOXO

18/09/13, ore 21:26

E' pazzesco come delle autrici qui su EFP riescano ad attrarre i lettori scrivendo solamente il prologo e il primo capitolo... ok, è ufficiale... questa è MAGIA!
Ehehehehehehehh!! Arriane è una grande! Mi è sempre stata moooolto simpatica, con Cam poi! Trovo che il loro odio profondo sia un vero spasso! xD E tu non avresti potuto descriverlo meglio! :D
Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,

-Crazy ;)

18/09/13, ore 19:27

Come ti ho già detto, I personaggi sono meravigliosi, questo non poteva non valere per Roland e Arriane. Cam nasconde qualcosa eh ;), siamo tutti curiosi di scoprire quali siano i suoi piani e perché coinvolgano Sebastian. La narrazione è perfetta anche in questo capitolo, complimenti. La storia è interessante, e ha uno strano fascino dark che mi attira molto.
Complimenti ancora. <3
Mi piace. *-*

15/09/13, ore 21:09

ma quanto sono forti Cam e Arriane insieme?! ahahhah troppo forti quei due!! e il povero Roland che ha dovuti calmarli ahhah comunque anche questo capitolo č stato meraviglioso e i personaggi sono pienamente IC! nel complesso ottimo lavoro come nel precedente capitolo ovviamente ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combinerā Cam con Sebastian ^^ ciao ^^

15/09/13, ore 20:27

Asdfghjkl Primo cappppppitolo! Dah, come scrivi bene T-T troppo troppo bene. Non so quante altre volte te lo dirķ ma penso che non mi stancherķ mai. Che bello questo capitolo *w* I personaggi sono troppo, dannatamente uguali agli originali. Soprattutto Arriane lol con i suoi scarponcini. Grazie per aver pubblicato il capitolo cosí presto e non vedo l'ora di sapere cosa combinerai da queste parti. :') Al prossimo :3