Lose My Breath
di vivyonetake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/21, ore 23:24

Mi piace come inizio, però ho notato che la storia è incompleta, non hai intenzione di continuala?
Anche se probabilmente non leggerai mai questo commento, io ci provo comunque a chiedertelo, per cui spero davvero tu riprenda la storia, anche dopo così tanto tempo!
Un bacio. 😍😘

29/05/19, ore 19:24

Che dire hai sospeso la storia sul più bello....eppure ho notato che la fantasia non ti manca......sei bravissima mi auguro che tu possa leggere la mia recensione e magari continuare anche la storia.

31/01/16, ore 17:03

Ma storia era bellissima peccato che non l'hai continuata

20/11/14, ore 18:45

Fantastico sono contenta che tu abbia ripreso! Non vedo l'ora di leggere il seguito. :P

30/08/14, ore 20:59

Ehi ciao, a me piace tantissimo questa storia? Quando continuerai? :)

21/08/14, ore 12:42

Oddioo non ci posso crederee! Te lo giuro che non vedo l'ora del prossimo capitolo sono troppo curiosa ahah, mi piace un sacco come scrivi, davveroo :) solo una cosa, ogni tanto confondevi il nome di Lucas con quello di Nate, scusa davvero mi sento un po' in colpa visto che è una cavolata, ma volevo dirtelo ahah.. Un bacione :)

20/08/14, ore 00:23

Decisamente un buon capitolo. Rapisce e trascina definitivamente nella dimensione dei personaggi. Il contesto è veramente ben delineato e hai una buona dimestichezza coi dialoghi. Suonano molto naturali e fluidi.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Non voglio ancora pronunciarmi sulla trama che, a quanto pare, comincia solo ora a svilupparsi appieno.
Ti aggiornerò man mano sulle mie impressioni.
I presupposti perché la storia mi conquisti ci sono decisamente tutti.

A presto.

19/08/14, ore 11:02

La storia é bella e intrigante e spero pubblicherai presto perché ti sei fermata sul più bello, devo sapere!! xD
Scritta, descritta e dialogata bene!
complimenti.
Kiss kiss hippylove

03/08/14, ore 10:01

Ciao mi piace molto questa storia, ma vedo che è da un vita che non pubblichi nessun altro capitolo! Come mai?? Continua per favore 😊
un bacio, Fra

21/11/13, ore 22:09

Ciao, ho letto giusto ieri i capitoli scritti fin'ora e anche se mi sembra ovvio che il bello debba ancora avvenire, non potevo non mandarti una recensione positiva e mettere la storia tra i preferiti.

Mi piace. Mi piace molto la storia, la trama e già adoro i personaggi.
Mel e Nate sopratutto.. bè, mi pare anche un po' logico. Nulla contro Lucas per carità, ma qualcosa mi fa capire (sperare) che prima o poi la sua presenza arriverà ad essere di troppo.

Amanda poi è il top. Sarà alle volte troppo diretta però mi piace molto caratterialmente, almeno fin'ora.. ;)

E Jenny..Oddio Jenny la strozzerei. L'avrei cacciata io a pedate nel sedere da quella casa :)

Bè, aspetto il seguito. Curiosissima di sapere cosa succederà.
A presto :)

Ah e complimenti :)

21/11/13, ore 15:30

Ciao, non preoccuparti per l'attesa, d'altronde non devi rispettare un contratto, tranquilla. ^_^
E così, dal quadretto che erano sono rimasti in tre! Immagino che adesso succederanno delle cose molto significative... per quanto io la trovi antipatica, dev'essere stato un duro colpo per l'ochetta essere chiamata con il nome di un'altra in un momento così intimo... l'importante è, però, che si sia tolta dalle scatole, anche perché non credo che Nate la richiamerà, per fortuna! :D :D :D (Sono dura, lo so... ma, mi giustifico sostenendo che le simpatie/antipatie non sono a comando... u_u )
Secondo me, è ora che la storia si evolve e non vedo l'ora di scoprire come.
Un abbraccio,
Mary.

20/11/13, ore 23:08

Oddio mi piace un saccoo! Jennyi sta antipatica ahah quindi sono contenta che se ne sia andataa! Ora sono curiosa del prossimo capitoloo continua prestooo :)

20/11/13, ore 22:18

Wow... intenso più che altro!
Non sono solo le scene erotiche ad avermi impressionata, ma il 'mel' di nate..
Come può far pensieri così spinti su sua sorell mentre è impegnato con la sua ragazza? Beh, se non fosse successo questo la stpria sarebbe stata 'morta' e non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente in futuro! :)
Piccola critica a livellopersonale, non condivido la tua, e in generale, l'avviso di scene di sesso a inizio capitolo: già preannuncia il capitolo stesso e non spinge a leggerlo, nel senso che il lettore già sa cosa aspettarsi..
Era solo un mio liberissomo parere che puoi criticarmi o seguire, ma mi piacerebbe una tua opinione a riguardo.
Ciao
-Ire xx

13/11/13, ore 17:32

La curiosità era tanta e l'ho letta tutta d'un fiato.
Sei bravissima e riesci a dare un'ottima descrizione delle scene e dei luoghi.
In merito alla trama, beh, già ho capito parte di come si evolverà, ma ti consiglio di mettere sempre cose diverse e assurde e sconvolgere il lettore (anche facebdolo impazzire lol). Nln devo aggiungere nient'altro, continua così!
-Ire xx
Ps c'è un vrso invece di un verso :)

29/10/13, ore 21:57

È passato un po' dal tuo ultimo aggiornamento, ho solo paura che tu non prosegua più. Generalmente non lascio molte recensioni, perché se dovessi commentare ogni storia che seguo, non ne uscirei mai. Anzi, di solito scrivo solo se necessario...ecco, con te è necessario.
Allora, la tua è la primissima storia che pesco tra gli originali romantici, non chiedermi perché, e sono davvero felice d'averla letta. Apprezzo entrambi i punti di vista, nonostante in genere favorisca quelli maschili, e la storia d'amore proibita dell'incesto mi ha sempre affascinato moltissimo (ecco, diciamo che entro certi limiti. Ma ti risparmio il discorso). Hai dato vita a personaggi profondi caratterialmente in un contesto affascinante, quindi ho catalogato subito la storia tra le seguite, una volta finita andrà tra le preferite. Ma ti prego, finiscila!

un saluto dal gatto peloso!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]