Le Carnet Perdu
di Bubbles_

18/09/13, ore 21:46

Scusami se recensisco solo adesso, ma essendo iniziata la scuola il tempo per stare su EFP scarseggia...
Comunque, inutile dire che, come sempre, il capitolo è meraviglioso, vero? :)
Forse mi ha trasmesso un po' meno emozioni, ma solo perché tratta temi che non mi toccano personalmente, però mi è piaciuto molto lo scambio di battute fra la ragazza, non so più come chiamarla XD, e Antoine, mentre l'immagine di Lysandro e Castiel alla ricerca del taccuino perduto è esilerante... ma basta anche solo immaginare Lys in un locale del genere.
Come sempre aspetto un tuo aggiornamento! :)
A presto
Lady
P.S
Ho letto il tuo ultimo capitolo di "Giochi o non giochi", appena avrò un minuto recensirò anche quella, sappi solo che letta l'ultima frase ho iniziato a puntare l'indice verso lo schermo del compter ed a urlare LO SAPEVO!!! Non sono molto normale, ne sono sempre più convinta! XD

16/09/13, ore 22:06

Ok, non so se sono abbastanza in forma per lasciare una recensione minimamente decente, comunque faccio un tentativo.
Partiamo dalla scena iniziale: immaginarmi Castiel e Lysandre che cercano disperatamente un taccuino in un strip club mi ha fatto morire XD.
Adoro il fatto che tu cambi continuamente il nome alla protagonista, la rende ancora più "misteriosa", mi piace come cosa^^.
Per quanto riguarda la famosa parte della citazione della canzone di Lysandre stavolta mi è piaciuta molto, (come vedi anch'io tendo a ripetere i termini come "piaciuto".. cavoli... uff) soprattutto il modo in cui l'hai messa giù, il fatto che tu abbia diviso le varie frasi e le abbia fatte dire in battute diverse ha reso tutto un po' più leggero e incisivo, a parte il fatto che la canzone è azzeccatissima (ps, una canzone francese? ancora più azzeccato!).
Naturalmente Lys è  molto colpito dal fatto che lei sia stata ispirata dai suoi versi^^
Mi piace il tuo Lysandre, è molto diverso da quello delle altre fanfic che lo hanno reso protagonista, sembra meno sicuro di sè e più tenero... insomma mi piace di più, tutto questo probbilmente perché si sente "schiacciato" dalla presenza della protagonista..
anche la parte dove parlano d'amore è bella (volevo dire "mi piace ma mi sono trattenuta) dici che Lysadre parla poco, ma penso che quello che dice sia molto di rilievo, a parte il fatto che lei me la immagino decisamente più loquace di Lys.
Ho adorato quando hai parlato dello sguardo malizioso, hai mandato un'immagine nella mia testa e adoro quando succede..
A presto cara^^ alla fine sono riuscita a tirare fuori qualcosa da questa testolina, avevo seri dubbi a riguardo,

a presto!