Thank you for the Venom
di The Kill

18/09/13, ore 17:39

Bonjour! Rieccomi nuovamente u.u
In questo capitolo si vedono Gerard e Frank che si avvicinano sempre di più, che bello :3 ora che ognuno conosce il lato più nascosto e oscuro dell'altro immagino non abbiano più timori di confidarsi tra loro. Credo che grazie a questo, e nonostante il fatto si conoscano da poco, il loro legame non possa far altro che rafforzarsi sempre più. In fondo, il fatto di tagliarsi li accomuna e ciò magari li porterà ad aiutarsi a vicenda per superare tutto.
Vabbé, forse é meglio che i miei ragionamenti filosofici *ma dove?* li lascio da parte. Visto anche il fatto che sono stanca e non ho la minima idea di quello che ho appena scritto :D
AnyWay. Non credo di aver altro da dire u.u
Ah no. Ti consiglio di tentare di aggiungere qualche descrizione o riflessione in più, perché, oltre che ad allungare il capitolo, fa conoscere al lettore il modo di pensare del protagonista (in questo caso Gerard) e fa anche capire che cosa pensa e cosa lui crede sia giusto o sbagliato. Insomma, ti "mettono nell'ottica" del personaggio.
Per il resto non ho altro da dire, anche perché sai che se c'é qualcosa che non va nella grammatica te lo faccio sapere quando beto il capitolo u.u
Che dire...? Alla prossima allora :3
-Longview