Give me your freedom
di HeartBreath

03/12/13, ore 16:00

ciauuuuu, sono come al solito in ritardo :3. Aww sta volta hai aggiornato presto, non me lo aspettavo quindi credo avessi più o meno questa faccia ----> *___* .

Cioè no, ma io mi aspettavo che Cyrus fosse in giro a cercare Frankie, che te ne frega se ti hanno detto che non puoi?! Che so, inventati una scusa, fai finta di essere malato,boh, ma parti! non puoi lasciare il tuo migliore amico (anzi, molto di più di quello) nelle grinfie di uno spregevole pirata! In realtà a me sta MOLTO meglio così perchè il nostro soldato deve...em...socializzare col nemico (if you know what I mean ;) ), era solo per dire che cosa avrei fatto io u.u; quindi cattivo Cyrus! e cattivo anche perchè mi stai antipatico u.u. Quanto mi piacerebbe che vedesse Gerard amoreggiare con Frank davanti ai suoi occhietti xD.

Cioè, tu credi che a noi piaccia che tu dia spazio a Gerard e Frankie?! Ma va, a noi fa schifo vederli amoreggiare u.u... io leggo solo per sapere che combina Cyrus.... xD ok la smetto, tanto non ci crede nessuno ihihihihi Frerard forever <3.
*e mentre il soldato Iero si sporgeva dal ponte per guardare le stelle riflettersi nel mare, Red Crow lo fissava estasiato dalla sua bellezza (altro che "mare mozzafiato)" e tentava di trattenersi dal mollare il timone e saltargli addosso *----> ecco, anche se non me l'hai chiesta, la mia interpretazione di quello che stava facendo Gee prima che Frankie si accorgesse di lui u.u.
Awww il piccolo soldatino ormai è troppo cotto anche per riuscire ad essere acido fino in fondo, ma sempre e comunque testardo, almeno con le parole....cioè tenta di esserlo e ci riesce, finche Red Crow non gli salta addosso è chiaro ;).
Secondo me a Frank farà proprio bene questo piccolo assaggio di vita fuorilegge perchè, diciamocelo, che cavolo di vita era la sua? Alzarsi, lavorare, tornare a casa da SOLO, cenare, andare a letto? Queto non è vivere! Lui è così tanto attaccato agli obblighi e fa notare a Gee di non prenderli sul serio, ma nella vita ci devono anche essere i piaceri... tanti piaceri! Non so come faccia a vivere solo per gli obblighi ed è un bene che ora se ne stia rendendo conto. chissà, magari si renderà finalmente conto di quanto sia vuota la sua vita (e possibilmente si butterà nelle braccia di Gerard, ma questa è un'altra storia :P). A volte ci vuole uno scossone per farci aprire gli occhi, no?! ;)
Sì infatti, a Frank dispiace proprio essere molestato dal capitano xD... è la sua parte passionale che urla per esplicarsi *-*.
Awww come sono dolciosi (in realtà la dolcezza ce la vedo solo io missà xD), Gee che insegna a Frankie e Frankie che sbaglia e trema perche sente il respiro del rosso; poteva far naufragare la nave xD. Il piano di Red Crow, va di bene in meglio e lui ha un talento innato nella perversione, cavolo O.O, io avrei già ceduto alle sue avance, e appena mi si fosse spalmato addosso sarei morta, quindi Frank ha già un autocontrollo molto superiore al mio u.u;
Contenta di notare che ormai ha deciso di lasciarsi baciare senza nemmenno opporre la minima resistenza.
certo che, con i neuroni del nostro soldatino andati a puttane, Gee avrebbe potuto dirgli "mi ami" e lui avrebbe risposto "sì" xD.
E poi bho, ci sono rimasta perchè è arrivata la parte più porn che c'è stata fino ad adesso e , come volevasi dimostrare, Frank era un burro e non riusciva a dire di no, ma cristo, Gerard riusciva pure a mantenere la nave in rotta palpando Frank O.O, ma, scusa la domanda, a lui non diventa duro?! No perchè è anormale.
"Povero" soldato Iero ancora una volta è riuscito a divincolarsi troppo tardi..... e comunque *cattivo Frank! non ci si masturba in pubblico! u.u*.

Cioè, tu dici che hai fatto questo di fretta? Ma stai scherzando,vero?! Cioè, ok che per la storia non succede molto,ma....WOW, fai più cose di fretta che a me piacciono molto xD. Per quanto mi riguarda soino molto contenta che la tua perversione non finisca qua e se trovi un dottore bravo ci vengo anche io xD <3. Complimentiiiiii, ormai lo sai, ma io te lo dico comunque u.u. Alla prossima <3

Typpy <3

P.S. Deve essere una figata lavorare in un negozio di giocattoli, no *-*?

02/12/13, ore 22:08

ciao <3
ora che ho cominciato ha recensire non ti liberi di me <3
si,era una minaccia,anche io mi sto impiratendo(?) *tira fuori il coltellaccio e si monca quasi un dito*
cazzate epiche a parte, adoro la piega che stà prendendo la storia <3 specie la riflessione di Frank su se stesso <3
è tornato Cyrus <3 non so se mi piaccia o no,ci devo ragionare un po',ma sono felice che si senta così per Frank >.> te lo sei lasciato scappare e adesso affoga nell'alcol <3
e poi la scena in cui Gerard gli lascia il comando e poi se lo riprende e riprende anche il possesso di quelle splendide labbra <3
e anche il discorso del capitano?? no ne volgiamo parlare? da far venire i brividi! semplicemente spettacolare!
e poi la fine bhè in realtà non è finito un bel niente perchè è solo l'inizio e Frank stà cominciando a capire che è altamente fottuto, in tutti i sensi
non vedo l'ora di leggere il seguito,magari la prossima volta il capitano gli insegna a fare i nodi...
un bacio<3

02/12/13, ore 19:09

Macciaooo *_*
ah, esisteva pure Cyrus giusto..meglio parlarne...è molto politically correct HAHAHAHAHAHAHAH povero dai, mi ha fatto quasi un po' di tenerezza qui.
Del tutto trascurabile comunque, dalla parte piu pregnante del capitolo muhahahahhah <3
Finalmente le cose si fanno un po' più "serie", un pò di sana azione -if u know what I mean - *sogghigni malefici*
Che poi figurati, il loro incontro è iniziato pure in maniera romantica, ma che amori <3
Adoro il loro battibeccare mentre si accingono a fare atti osceni HAHAHAHAHAHAHAHAHHA e anche nel mentre, in effetti.
Il capitano è un gran personaggio, lo adoro. Uno di quei casi in cui tutti sono dalla parte del "cattivo".
Frank è semplicemente l'amore, cerca di resistere, di darsi un contegno, ma oggi più che mai, non ce la fa.
E il finale mi ha fatto semplicemente morire.
Forse inizia a capirlo e ad essere cosciente della voglia che ha di Red Crow :D
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero...non puoi lasciarci in balia delle onde -non so se, la metafora acquatica hehe

VOGLIAMO I FATTII!!!!

Ma che poi la scena al timone, una rivisitazione hot del titanic? HAHAHAHAHAHAHA e' stata veramente TUTTO!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sei troppo bravaaaa, ne voglio di piùùùù XD *perverse mode on*
E stavo pure prendendo appunti per fare una recensione un po' ordinata, ma niente, ha scazzato, basta!
ahahahahhahahahahha

Mi è appena venuta in mente la canzone di Britney Spearse GIMME GIMME MOREEE, GIMME MORE, GIMME GIMME MOREEEE.

E con ciò, penso di poter chiudere! AHAHAHAHA
Love you:*

02/12/13, ore 18:21

Ciao dolcezza :) sono una di quelle lettrici silenziose che ha deciso di mettere per iscritto quello che le passa per il suo cervellino bacato sperando che ti faccia piacere. Tanto per cominciare la storia mi piace un sacco e ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora che arrivi quello successivo! L'ambientazione è stupenda e Gerard Way nei panni del capitano di un vascello pirata ci sta d'incanto. Mi piace davvero tanto come scrivi e spero di leggere al più presto un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! Un baciotto affettuoso :**

02/12/13, ore 18:15

Bella, bella, bella, bella! ^^ Molto innovativa, e scritta davvero bene, alternando riflessioni e azione, tanto da aggiungersi istantaneamente alle preferite. Era da tempo che non trovavo una storia degna di nota come questa, e apprezzo molto anche lo stile "Pirati dei Caraibi" dei primi capitoli. Adoro quando la coppia Frerard e i My Chemical Romance in generale vivono in una realtà alternativa ^^ complimenti ancora, e attendo con impazienza (ma anche consapevole dell'impegno e del tempo che porta via una storia ben strutturata come questa, quindi con pazienza) il prossimo aggiornamento. Baci,
Noctis17

02/12/13, ore 14:04

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Guarda, stai tranquilla che quando ho visto la parte iniziale di Cyrus non ho fatto altro che pensare "Ok, adesso torniamo a Frank e Gee" ahahahah
Battute a parte, in un certo senso mi è piaciuto vedere che Cyrus fosse tanto in pena per Frank; ho sempre pensato che lo desse un po' troppo per scontato.
La scena del timone mi è piaciuta un casino! Amo come Gerard flirti in continuazione con Frank :D
Mi dispiace solo che Frank non riesca ad uscire da quella "repressione" di quello che sente, quando in cuor suo sa benissimo di essere attratto da Gerard. Gee, pensaci tu! :DDD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

02/12/13, ore 03:30

ommioddioporcavacca *prende fiato*
Questo capitolo è... Wow. Adoro come hai caratterizzato i personaggi, sono perfetti ! Devo dirti che quando ho incominciato a leggere questa ff ero un pò scettica; nel senso "NOOO Frank e Gerard dei pirati ma va làààààà" Davvero non mi sarei mai, e dico MAI immaginata che mi potesse piacere così tanto una frerard ambientata in questo contesto ! Suppongo sia anche merito del tuo stupendo modo di scrivere (davvero, non è facile trovare fanfiction scritte bene, con una trama che fili liscia, personaggi non sterotipati ecc.)
Da una parte spero che Frank concludano presto, ehehehehehe ma dall'altra non voglio assolutamente che finisca questa loro tensione sessuale troppo patatina (?) cosa sto scrivendo omg
Poi FRAnk cioè, "no gee non faccio quelle cose lì ma il mio atteggiamento passivo aggressivo dice tutto l'opposto fuck me NOww" LO ADORO
L'unica cosa brutta è che ora dovrò aspettare che posti i nuovi capitoli... Oggi mi sono letta tutti e 8 i capitoli e smaniavo dalla voglia che postassi il nuovo capitolo presto, e BAM ! Sono entrata per rileggerla e eccolo lì ! Non potevo credere alla mia fortuna !
Non so con che regolarità posti, ma spero di leggere il seguito in tempi brevi. DIO odio così tanto leggere le storie "in corso" non ce la faccio è una tortura. WHY WHY *si dispera*
Eh poi boh. E' bellissima. Sposami e narrami storie così prima di andare a nanna.

Arrivederci ( dovrei dire buonanotte, dato che sono le 3.26, ma vabbè dettagli )

_Siska

Ps: Mi hai convertito ai pirati. W i pirati ! :)

29/11/13, ore 20:19

Ho aspettato tanto questo nuovo incontro tra il capitano e Frank e devo dire che come al solito non hai deluso nessuna aspettativa *-*
Quei due, in questa storia, col tuo stile di scrittura, guidati da te, creano questa atmosfera bella e dannata, sexy e proibita *sì, puoi definitivamente dire che andare all'università non ha migliorato il mio modo di recensire, anzi!* in cui rimarrei volentieri immersa anche mooolto più a lungo della durata dei tuoi capitoli, cara. Ma già sai che se fosse per me i tuoi capitoli non finirebbero mai.
Ho un po' di sano timore per ciò che comporterà il favore che Frank ora deve a Gerard, ma allo stesso tempo sono contenta che gli sia stato dato il permesso di gironzolare un po' sulla nave. La novità ha già reso le cose un bel po' più interessanti, a quanto ho letto, a partire dal rapporto con Oliver, che sta diventando sempre più stretto. Quell'uomo è un pirata inusuale, secondo lo stereotipo più comune che si ha di un pirata, ma questo, aggiunto al fatto che è un tipo più che a posto, lo rende ancora più originale e intrigante. E poi, tornando al favore che Frank deve a Gerard, voglio avere fiducia che non sarà niente di sporco *Per Vert bussa alla porta*, niente di sudicio *Per Vert tossicchia insistentemente*, niente che comporti un qualche lavoretto di un certo tipo *Per Vert prende fiato e...* o una qualche sottomissione da parte di qualche bel marinaretto *... urla a pieni POLMONIII!*
Insomma, cara, ci aspettiamo grandi cose, sia che Gerard si sveli meritevole questo moto di fiducia o meno u_u
Quante cose che scrive Gerard sul diario di bordo a proposito di Frank... accidenti, quanto è coinvolto! Ora non aspetto altro che sapere cosa succederà a Saint Lucy.

In quanto a te, signorina, ti porgo i miei soliti complimenti. I tuoi capitoli *inaspettati, questa volta, quindi doppio wow quando ho scoperto che avevi aggiornato* sono sempre un sospiro di sollievo in mezzo a questa bufera universitaria che ho incautamente intrapreso *ignora i termini aulici, è l'ora*! E mi scuso se la recensione non è prolissa di scempiaggini parzialmente ironiche come al solito, spero che riesca lo stesso a farti capire quanto amo le tue storie, il tuo stile, ciò che crei.

Chuu, meraviglia, e continua a splendere così che questo sole tardivo mi piace da matti <3

a.

24/11/13, ore 00:12

É talmente stupendo questo capitolo che l'ho letto due volte di fila. Il comportamento di Gerard con Frank è a dir poco fantastico. Frank che è a metà tra il contrariato e il lascivo è fantastico, sul serio. Aggiorna il piú presto possibile <3 Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :3

22/11/13, ore 18:30

Ma ciau :3. Scusa il ritardo, ma quando ieri ho cercato di recensire mi è sparita la recensione O.O, sempre così ultimamente, comunque... ero stra felice quando ho visto che avevi aggiornato perché questa storia mi piace e mi prende troppo!

Mi piace, sei partita subito in quarta con le parti porcelline ;) (che per inciso sono le mie parti preferite u.u).
No, cioè, il loro primo bacio così?!! Ma povero Frank! In realtà mica tanto povero perché, dai, chi non vorrebbe essere sorpreso da un bacio di Gerard?! Solo gli stupidi xD, ma ai fini della storia (il nanetto IN TEORIA dovrebbe odiarlo) diciamo "povero" Frank.
Che cucciolo quando cerca di scappare e Gerard lo intrappola nella sua morsa famelica :Q___
*bravo Frankie, resisti a questa tentazio-- no, no, ma che fai?! Sei un soldato della marina britan--* ok chi voglio prendere in giro *fa striscioni con la scritta "GO Frankie GO"*
Bhe, direi che il piano di Red Crow sta funzionando.... cioè, il suo soldatino è cotto e stracotto, e vorrei ben vedere, Gerard è il sesso in persona in questa storia!
La cosa che mi chiedo è: come fa Gerard a resistere a Frank?! È inumano... beh si vedrà...
Comunque il soldato ha ragione, Gerard è proprio un bambino viziato, da questa parte della storia si vede la sua ossessione per il controllo e la vittoria.... missà che per soddisfare il suo ego ci vorrà molto, molto tempo, mi spiace per Frank.
Il nanetto dal canto suo è sempre sfacciato; non capisce che così Crow non lo lascerà mai in pace xD?! Secondo me lo fa apposta, anche se non lo sa, a lui piace questo giochino u.u
Oddio ora Frank deve pure un favore al pirata sexy O.O.. sono parecchio curiosa, che potrà essere?! Non so come mai, ma ho pensato subito a qualcosa riguardante Cyrus. Ma "baciami" è qualcosa mi perverso? xD.

No cioè Frank si preoccupa di non avere coraggio?! Ma se è su una fottuta nave assieme a dei loschi (non tutti ;) ) pirati! Voglio dire, ok che sei un soldato, ma nessuno può farcela da solo, è normale cercare conforto in una persona, sopratutto se queste ti ricorda una figura fraterna/paterna, per cui non ha nulla di cui preoccuparsi; io sarei spaventata a morte xD.
Frank imperativo?! Ma che dici, lui è un ragazzo tranquillo al quale piace stare a casa a fare l'uncinetto u.u... no seriamente... però pelare patate non la vedo una cosa molto appetibile, ma sempre meglio che niente xD. Io sarei già impazzita senza sapere cosa fare!
Sì, questo Oliver mi piace sempre di più; è simpatico e saggio.
Effettivamente non è che Frank abbia avuto una vita così elettrizzante, cioè, è girato tutto praticamente intorno a Cyrus, quindi non c'è da sorprendersi se il primo pensiero che ha in testa va alla nostalgia per il commodoro, praticamente è la sua vita.
No guarda Frankie, nessuno capisce che sei stra innamorato del tuo "capo"... lo inflili solo in ogni discorso che fai xD.
Awwww il nanetto che fa il vergognoso :3, beh, ora la sua vita sta, di certo, evolvendo in qualcosa di molto più movimentato

L'ultima parte è stata molto enigmatica; ti piace tenerci sulle prime eh!
Ancora non capisco come Gerard possa pensare quelle cose del fratello, voglio dire, secondo me lui farebbe lo stesso per Mikey quindi perché dire che "il legame di sangue non conta più di tanto"?!
Gee, fai il serio, lo sappiamo tutti che a te non interessano le sottane di seta ;).
Ah, vedi che anche lui ha dei "cedimenti" nei confronti di Frank ;).
No Gerard, entra nei dettagli! Io li voglio leggere :3
Sono proprio curiosa di scoprire il perché dei discorsi di Gerard su questo porto; è veramente casa sua o è una metafora?

Ok, ho finito, ho aspettato un po', ma ne è valsa la pena, come al solito: capitolo molto bello. Spero che riuscirai ad aggiornare più spesso, non solo x noi che leggiamo, ma anche per te perché vorrà dire che avrai meno da studiare :). E comunque, non sei una persona orribile! I libri lo sono, io ho passato 2 mesi solo sui libri a studiare x un esame quindi ti capisco benissimo. Detto questo, ci sentiamo alla prossima ♥

Typpy ♥

P.S. W il pirata sexy e il soldato arrapato yuppiiii xD♥

21/11/13, ore 08:21

NON SEI AFFATTO UNA PERSONA ORRIBILE :)
come R.C non è affatto un topo di fogna :)
Detto ciò...
Attendevo un tuo aggiornamento TROPPOOOOOOOOOOOO..sono sempre ingorda e vorrei capitoli superlunghissimiiiiiiiiii perché sono troppo belliii XD
Finalmente il BACIO, anzi, i BACI <3 <3
Che furbetto il nostro (nostro?MAGARI) Red Crow..hehe..fa gli agguati al povero (?) Frank muhahahhaha :D
Il bello in tutto ciò è che continua ad essere una situazione ambigua, cioè Red Crow che provoca, Frank che non si tira indietro, ma continua a mostrarsi insofferente..ci sono enormi passi avanti, ma allo stesso tempo non si risolve la situazione, cioè resta ancora FOTTUTAMENTE CREDIBILE, NON BANALE, STUZZICANTE, DIVERTENTE, che ti lascia col fiato sospeso e con la voglia infinita di un nuovo capitolo.
You're a fuckin' geniuuuuus <3 :)
Poi il loro continuo battibeccare è un qualcosa di troppo HOT, che mi sembra sempre di essere su un set di film porno (io-grandissima esperta..se come no HAHAHAHAHAAH)
Mi è piaciuta anche la parte finale del diario di bordo di Gerard, e "con fatica riesco a ricordare che si tratta di un ostaggio quando ho a che fare con lui. Ma non entrerò nei dettagli, non in un diario di bordo." questa parte mi ha fatto morire ahahahah
Per non parlare di Frank che ha nostalgia di quel cretinetto (offese gratuite) di Syrus, ma, io sono certa che tra non molto Frank non lo rimpiangerà o per lo meno sarà in altre faccende affaccendato di livello molto molto migliore...HEHEHEHEHEHEH
Mi rendo conto che ho scritto abbastanza in austroungarico, ma l'ho letta ieri notte dal tel ed ora sono sveglia ad un orario che il mio corpo non accetta, ergo non ho tutte le facoltà intatte AHAHAHHAHAHAHAHA
E sinceramente il tuo capitolo NON AIUTA A RIPRISTINARLEEEEEEEEEE!!!!!
Non vedo l'ora che ri aggiorniiiiiiiiiiiii a presto :*

21/11/13, ore 00:34

Ciao :)
Mi sono imbattuta nelle tua storia un po' di tempo fa e l'avevo messa tra le seguite, ma per una seria di motivi,maledetta scuola, non avevo mai avuto il tempo di leggerla, mannaggia a me e quando ho deciso di sprecare il mio tempo studiando e non leggendo questa storia meravigliosa! Mi piace davvero tanto! Sia per il tuo modo di scrivere,ma soprattutto perché mi piace l'universo e lo sfondo che hai creato per la storia, il modo in cui ha distribuito le varie parti e il modo in cui stai portando avanti i giochi <3
Volevo solo dirti che adoro la tua storia e che sono molto contenta che tu l'abbia portata avanti <3
Un bacio<3

31/10/13, ore 01:57

Questa storia mi piace tantissimo e ammetto che sei una delle autrici di fanfiction che meglio conoscono l'italiano!

30/10/13, ore 00:47

Bonjour... anzi no bonsoir (ma si scriverà così O.O?!) ♥. Giuro che quando ho visto che avevi aggiornato ero tutta esaltata, questa storia ti prende troppo!
Dunque, abbiamo un capitolo diverso dal solito; i due (futuri) porcellini non si incontrano e vengono messe in luce altre cose, mi piace! Cioè, non che non mi piaccia vedere il gioco tra quei due, sia chiaro, sarei pazza se no xD; sto solo dicendo che mi è piaciuto anche questo capitolo ♥

Vorrei cominciare subito col fare i complimenti a Gerard e ad essere d'accordo con lui sul fatto che sì: Frank ha proprio un bel "retrobottega" (giuro che questa non l'avevo mai sentita xD)! Ha buon gusto il nostro bel capitano. Povero, li a pensare il perché ha cominciato "il gioco" con il soldatino invece di ucciderlo. Non sa che ormai è spacciato, diventerà sempre più una voglia assurda voler avere il piccolo Frankie e solo per se dopotutto non si gioca con i giocattoli di Red Crow, giusto?!

Ok, sai devo proprio dirtelo: finora sono sempre stata dalla parte di Red Crow, nel senso, ha sempre avuto la mia lode e tutto, invece in questo capitolo è apparso di più il suo lato.... non so come dire.... non egoista (oddio, un po' sì), ma da capo che vuol far credere di non avere emozioni e che pretende di aver sempre ragione, ok che sei il capitano, ma tesoro calm down! Cioè, vedi come è ridotto tuo fratello e invece di dire grazie per essere tornato (che poi non è nemmeno tornato eh) a salvarti il didietro ,lo insulti e lo sgridi perché ha disobbedito ai tuoi ordini?! È facile parlare quando non sei tu a dover abbandonare tuo fratello a morte certa. Secondo me Gerard non avrebbe mai lasciato lì il suo fratellino, può dire quello che vuole, ma non l'avrebbe fatto. Nn è bene che membri della stessa famiglia siano coinvolti in situazioni simili perché le emozioni saranno sempre di mezzo, non è questione di controllarle o meno. Sì Gerard, pretendi troppo!!

Frankie, nooooo, me lo fai apparire come un cucciolo bastonato con la testa tra le gambe, non reggo a questa immagine Ç.Ç....em... ok la smetto xD. Questo nuovo personaggio mi piace molto, sicuramente molto più di Cyrus. A parte il fatto che mi sono sorpresa del fatto che Frank si sia lasciato andare così facilmente con lui con tutto l'odio che ha verso i pirati, evidentemente piace anche a lui xD.
Parlando del fatto che Oliver gli da confidenza e Frank pensa: "Sul serio soltanto io so che è una cosa da non fare mai? Come ragionano i pirati!?“ vorrei solo dire che lui lo saprà anche, ma di sicuro non applica quello che sa; bisogna ricordargli cosa è successo con Gerard xD?!
Comunque sì, questo nostromo sembra un pirata niente male e sopratutto gentile.
E così Gerard ha pure un passato speso a tentare di distaccarsi dalla figura del padre... interessante... ecco spiegati molti dei suoi comportamenti da prima donna (come cavolo ha fatto la tinta rossa a non andargli più via O.O?!).
*bene Frank, vedi quello è Mikey il fratello di Gerard e vuole ucciderti, stai calmo piccolo, Gee ti proteggerà ;)*

Signori e signori, ecco a voi, di nuovo, Red primadonna Crow! Ma ha il ciclo per caso xD?!
Vedi, un altro motivo per cui i fratelli non dovrebbero stare assieme quando uno è il vice dell'altro; però Gerard si sta comportando da bambino di 5 anni eh
Oddio sì, Oliver mi piace troppo, riesce a far tacere pure lo stressato Red Crow xD

Tu sei proprio la maga dei finali malefici lo sai xD. Lo so anche io come vuole svagarsi u.u; penso proprio che il prossimo capitolo sarà qualcosa di molto interessante, sono veramente curiosa di vedere quali mosse utilizzerà il nostro capitano per.... noi sappiamo cosa ;). Alla prossima e complimenti ancora♥

Typpy♥

P.S. spero di averti fatta ridere ancora xD

29/10/13, ore 17:57

Oliver mi sembra un personaggio interessante, Gee la donnina mestruata anche e chi non avrebbe fatto quello che ha fatto Mikey? Facciamo tutti il tifo per Frank che spero venga ramazzato presto <3 Spero tu aggiorni il prima possibile perchè aspettare è come morire un pezzo alla volta,ogni volta D: