Inu's alphabet
di Inu_Ran

02/07/17, ore 16:04

Ciao..
Allora il primo capitolo A mi è piaciuto tantissimo..
Kagome è una forza quando manda Inuyasha a accuccia anche se mi dispiace un'po...
Leggiamo il Capitolo B

07/06/15, ore 20:59

inuyasha... miroku 2 la vendetta involontaria... in effetti non lo avevano mai avuto un contatto del genere ;)
milla

01/08/14, ore 18:08

Ehm... Ciao! ^_^
Si, lo so. Sono un po' (?) in ritardo... Il fatto è che mi ero ripromessa di leggerla tempo fa ma poi varie cose mi sono sfuggite di mano e... me ne sono dimenticata ^_^"" L'importante è che ora ci sono, no?
Comunque il capitolo è uscito bene. Anche se non ti veniva in mente niente con la O quella dell'oracolo è stata una buona idea. Comunque povera Kagome! Aveva pensato di ricevere un bacio e invece... le ha toccato il sedere per sbaglio ^_^'
Non che da Inuyasha ci si possa aspettare chissà cosa però anche io ci avevo sperato. Alla fine però il finale a sorpresa è stato divertente. Chissà dov'è quella maga...
E ora cosa farai con la lettera Q? Lo scoprirò prossimamente, vero?

10/03/14, ore 17:28

Bellissimo nn vedo l'ora k lo continui sopratutto la parte quando inuyasha è stato geloso di kagome del dottore.
Spero k la continuerai presto a scriverla la tua ff con affetto mary99/mary-chan
Ps nn vedo l'ora di leggere il continuo un grande bacio e altri piccoli kiss

04/03/14, ore 20:33

Ciao :)
Ma come è bello il nome Yuki! Mi piace molto perché vuol dire neve.
A parte questa divagazione che non c'entra nulla con la storia, mi sono divertita molto nel vedere Inuyasha già geloso di sua figlia nonostante sia ancora una bambina. Non immagino cosa farà quando troverà marito... In questo caso povera Kagome! La piccole secondo me avrà un bel caratterino quando diventerà grande. Si vede già da come si è arrabbiata quando lui le ha detto che avrebbe picchiato il suo "fidanzato". Ripeto: povera Kagome!

01/03/14, ore 18:53

Ciao ^_^
Ihihihihi questo capitolo è bellissimo! Si può dire che Yuki e suo padre sono due gocce d'acqua xD. Se si arrabbia una, l'altro scatena un putiferio, portando la povera Kagome all'esasperazione! Povera lei xD
Inuyasha, è geloso di sua figlia, e vorrebbe uccidere chiunque le si avvicini.. uhuhu per non parlare della piccola, che è tutta felice quando il padre è dalla sua parte!! Ribadisco.. povera Kagome, spero come lei, che crescendo la piccola Yuki prenda un pò dalla madre xD
Ciaooooo Milky95

03/02/14, ore 20:48

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo! Non sai che fatica...
Vedere Inuyasha alle prese con il natale e nella scelta del regalo per Kagome è stata davvero una bella idea. Devo dire che immaginare Inuyasha a fare una torta (con tutto quello che ne consegue) è molto divertente. E' già tanto che la cucina di Sango sia rimasta in piedi... Però Sango è stata proprio geniale. Anche se si capisce che non è stata un'idea di Inuyasha, è stato un bello spettacolo per Kagome.
Ma poi lei cosa va a pensare! Non sarà che Miroku l'ha contagiata?
Ci vediamo alla prossima lettera allora. A proposito, ho visto che passi alla lettera P quindi non scriverai niente sulla O?

23/01/14, ore 23:32

Eccomi..uff ce l'hi fatta-.-....dunque anche questo mi è piaciuto tanto!il regalo di Inu(non la torta o i biscotti...stavo schiattando dal ridereXD)e Kagome ha capito tutt'altro...chiamala scemaXD..brava come sempre...ciau

22/01/14, ore 14:12

Mi piace la tua idea dell alfabeto :) Il primo capitolo è troppo troppo simpatico! yeah!

26/12/13, ore 12:04

Buon Natale anche a te! Povero Inuyasha! Avrà molto da fare con una Kagome così isterica! Ha combinato tutto quel casino per un oden! Almeno è rimasto solo un mese... non vedo l'ora di leggere N di Natale: una storia natalizia ci vuole! Alla prossima Kazuha95

25/12/13, ore 17:31

Accipicchia che Kagome nevrotica che hai creato! XD
Ahahahah povero Inuyasha XD
Se non è amore! ;)
Bacioni

Saphira_chan

22/12/13, ore 12:17

Ciao!! :))
Scusa il ritardo... comunque sono felicissima di vedere che hai aggiornato! XD
Questo capitolo è molto dolce e poi quando leggevo che Miroku aveva capito che era incinta, non ho potuto fare a meno di sorridere... solo Inuyasha è un pò duro di comprendonio XD..
Menomale che è bello e coraggioso! ;D
Bravissima :)
Baci

Saphira_chan

10/12/13, ore 17:25

Ma no, a me la foto piace!
Comunque Inuyasha non capisce mai niente! Lo ha capito persino Miroku!
Almeno l'ha presa bene... Ora però per lui inizia la tortura: dover sopportare gli sbalzi d'umore di Kagome! Chissà quante volte lo manderà a cuccia...

09/12/13, ore 20:51

Tanto per cominciare niente da dire sulla foto...e' stupenda^_^....povera kagome lo hanno capito tutti...solo inu e' il solito tontolone.....ovviamente l'ha presa bene....hihihi...non vedo l'ora di sapere che combinera' kagome al povero inu hihihi.......e' sempre un piacere sentirti!baci

06/12/13, ore 00:55

Scusa il ritardo, ma sono stata impegnatissima ultimamente! X<
comunque sia, mi è piaciuto anche questo capitolo per la cronaca! ;)
e l'immagine è pucciosissima!! ^\\\^
baci