Ti amo e ti odio.
di hernoa everdeen

19/01/15, ore 19:16

Sono Melville di fb, ho scelto questa tra tutte le tur storie perché ho sempre amato Gale e fatto il 'tifo' per lui nei confronti del cuore di Katniss.
Secondo me sei stata molto brava perché hai fatto una scelta accurata e corretta di tutte le cose che Gale ha risentito nei confronti di Katniss! Poi la fine mi ha uccisa perché capisco benissimo cosa prova Gale, quel ti odio ma ti amo pure, il famoso ti amo e ti ammazzo che a volte è generato proprio da un troppo forte sentimento d'amore (non corrisposto).
A parer mio sei stata molto brava nello scrivere questa flashfic, quindi complimentoni davvero :)

19/01/15, ore 18:40

Ciao, come promesso sono qui per lo scambio di recensioni :)
Premetto che non sono una fan di Gale è si... sono innamorata di Peeta, però è un personaggio che ammiro, lo trovo molto positivo. Ma arriviamo al dunque, quello che hai scritto mi piace, è profondo e penso che, chiunque almeno una volta nella vita ha provato per qualcuno le stesse cose che tu hai scritto, almeno a me è successo. Quindi, brava! Sei stata semplice ed incisiva, detto questo spero di fare altri scambi con te a presto! :)

18/01/15, ore 11:38

Pur nella su brevità, questa tua fanfiction mi ha colpito molto. L'ho letta velocemente, tutta d'un colpo perché è come una di quelle poesie o ballate che sai già dove andranno a finire, ma ti trascinano comunque con rapidità sul finale, lasciandoti lo stesso una strana sensazione addosso.
Confesso che mi ha ricordato un po' le intenzioni della poesia Odi et amo (il che va tutto a tuo favore, visto che amo alla follia la poesia latina).
Credo che il sentimento di Gale qui sia esposto alla perfezione. L'amore per Katniss è così assoluto e contradditorio da regalare il più grande ossimoro dell'umanità: l'odio dovuto al troppo amore...
Non so più che altro aggiungere se non che per una fan di Gale questa flash è una manna.

16/12/14, ore 23:50

Io adoro il tuo modo di scrivere, ma questo credo tu l'abbia già capito.
É che sei lineare, precisa, chiara e limpida. Ma soprattutto coerente.
Sei brava e sono contenta di averla scelta *-*
Non amo Gale, ma credo che lui pensi davvero tutte queste cose per Katniss.
L'odio... É il principio dell'amore di Gale.
Brava!
Juliet

12/12/13, ore 22:51

Perché l'odio precede l'amore. Perché l'odio mantiene viva un'emozione. Credo che tu abbia interpretato tutto benissimo. Ma tu tifi peeta o gale? Comunque bellissima. Sono felice di recensirti, mi piace dare felici gli altri.
Ti va di passare a leggere qualcosa di mio su peeta e katniss? Bacioni

12/12/13, ore 22:27

wow, una storia mozzafiato. nonostante il mio personaggio preferito in assoluto è peeta, e tifo tantissimo per lui, non posso non commuovermi leggendo questa storia. è assolutamente fantastica!
è veramente molto toccante e bellissima. sei veramente molto brava a scrivere.
a presto ale

16/10/13, ore 21:07

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ok, basta cuoricini.
Dopo aver letto la tua fanfiction su Noi siamo infinito ho pensato di venire a dare un'occhiata anche qui e direi che ho fatto assolutamente bene.
Hai confermato di essere una scrittrice straordinaria con questa flash-fic, hai raccontato quello che credo Gale abbia provato davvero durante tutto il tempo che gli ci è voluto per capire che non amava Katniss come la ama Peeta ma che per lui è una sorella (questa è la mia ipotesi sul loro rapporto).
La relazione che hai fatto tra odio e amore è molto bella e la condivido pienamente.
Sono davvero felice di averla letta e stai certa che non mi hai annoiato, non sarei qui altrimenti no?
Bene, credo di aver detto tutto, anzi no aspetta, ho dimenticato di dirti che sei fantastica e adoro come scrivi e quello che scrivi.
Un bacio,
Triskell_

13/10/13, ore 19:46

"TESORO MIO BELLO!"
Oh <3
Nonostante io ami alla follia Peeta non riesco a non sciogliermi davanti a questa flashfic!
Ho sempre pensato che l'amore giusto fra Kat e Gale sia quello fraterno ma il tesorino è follemente innamorato e mi ha sfondato un mito.
E' scritta davvero bene e non ci sono errori e inoltre rispecchia perfettamente il personaggio.
Condivido appieno anche questa raffigurazione di amore/odio che sono convinta Gale provi.
Scrivi ancora perchè scrivi davvero bene !
A presto
B

07/10/13, ore 19:51

Ciao! Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qui :) Nei prossimi giorni leggero anche la long fic, che comunque già avevo messo tra le seguite perchè l'intro mi interessava :)
Che dire? è una flash fic degna di questo nome, e l'ultima frase mi è piaciuta tanto. Non amo Gale, secondo me l'amore che prova per Katniss è minimesimale in confronto a quello di Peeta, ma convergo al fatto che lei NON MERITI NESSUNO DEI DUE. (si, forse ce l'ho un po' con lei).
Spero ne scriverai altre. :)