Punch Me I Bleed
di Skayler Wolf COBHC

26/11/13, ore 14:21

Uahaha questa ff finisce tra le mie preferite.
So che forse non dovrei ma mi fa sorridere immaginare Alexi con una tut arancione incazzato nero!xD
e anche i commenti di Saska, ci sono momenti in cui sono d'accordo con lei (tipo le ochette starnazzanti odiose ehm ) altre in cui invece la prenderei per le spalle dicendogli: "ma sta attenta capperi!" . Chissà come se la cava.
è un peccato che abbia poche recensioni, spero che col tempo (dato che questi son capitoli "vecchi" ) abbia acquisito più lettori!

26/11/13, ore 14:06

C'è sempre un qualcosa nelle tue storie che rende tutto così familiare e ovvio che è impossibile non interessarsi, almeno lo è per me!
La scena della "ragazza" orrenda mi ha fatto sorridere, certo non è carino ma vedendolo dal punto di vista dei ragazzi era impossibile non farlo.xD idem per quando li han fermati la polizia! A questo povero Alexi capita sempre qualcosa. XD
La ragazza devo ancora inquadrarla, vedrò nel prossimo capitolo come procede èwè

26/11/13, ore 13:47

E con in sottofondo pure io questa canzone, ricomincio a leggere la fanfiction che avevo iniziato si e no un mesetto fa ormai!
Ora che li ho sentiti,(e letto un po' di info!) son sicura di poter apprezzare di più la tua opera! Detto questo, adoro che tu usi fatti realistici e bam! Mi vado a catapultare al prossimo capitolo. Stavolta voglio recensire tutto!u_u

18/11/13, ore 13:48

Allora, chi è sto culattone che fa il compleanno e ci sono i COB a suonare D: ??

Cazzate a parte, sto per piangere tesoro, davvero. Sono passati 10 giorni da quando li abbiamo visti, e cazzo, mi mancano da morire...E ora mi tiri fuori questo capitolo, dove Saska li ascolta per la prima volta, proprio il disco con il quale li ho conosciuti e poi i suoi sentimenti sono speculari ai miei, mi sento esattamente così ogni volta che li ascolto e poi l'ho sempre detto, Alexi è l'unica persona che mi conosca veramente...Davvero, Saska mi assomiglia più di quanto pensassi (siamo nate nello stesso giorno, trololol). Anche Allu è dolcissimo, esattamente come me lo immagino: dolce, gentile, per nulla spocchioso, perfetto ecco! Grazie tesoro, continua così che sei grandissima, un bacione :*

11/11/13, ore 20:43

Ooooh tesoro c.c

Manca tantissimo anche a me, mi sento così vuota e leggere questo capitolo, pensare ai suoi occhi...dio, non ce la faccio, piango...

Ma tornando al capitolo, è necessario, si, soliti capitoli di transizione che sanno di poco (ma non in questo caso), ma che servono. C'è ancora tanto da scoprire di Saska, ecco perché sarà una grande storia :) un bacione tesoro :*

11/11/13, ore 11:33

Sono in crisi! Non capisco cosa aspettarmi in seguito!! Il capitolo mi è piaciuto molto.... la reazione di Saska meno!!! -.- Prendersela così con quell'angelo di Rami, va beh era confusa.... però che faccia tosta! Quando si deciderà a riaccattare i pezzi della sua vita, a prendere coraggio e lottare per qualcosa di meglio? Spero presto... spero che qualcuno le faccia aprire gli occhi e l'aiuti a trovare quel coraggio e un po' di felicità :)
Chiara

06/11/13, ore 21:23

SASKA, MA SEI IN MACCHINA COI COB E TI ADDORMENTI? *ribalta il tavolo e getta il pc dalla finestra*

Ok, ci sono. Saska fa un casino dietro l'altro, fortuna che c'è Allu...Poveretto, conoscendo il suo passato, ovvio che si sia affezionato a lei ._." Poi vabbè, Jannino capisce tutto ♥ Ramy comunque ha fatto bene ad incazzarsi a dovere, magari così la capisce. Un bacione tesorina :*

Lady Valhalla.

MENO 48 OREEEEEEEEEEEEE *-*

06/11/13, ore 20:00

Oh, finalmente dal pc :D Anche a me questo capitolo è piciuto, mi domando solo che fine abbia fatto Rami o.O Ecccccheppale Saskaaaaa, hai sempre Allu intorno, ma ti pare ç_ç Stronza! Un bacione tesoro :*

06/11/13, ore 17:47

wooo woo sto capitolo é parecchio interessante!!
Il fatto che Aleksi e Kristian si conoscano non mi piace sinceramente ahah mi preoccupa haha!
Rami ho l'impressione che si sia mooolto arrabbiato... ora sono.curiosa di sapere dove sia andato!

ps: ci sono degli errori di distrazione e qualche tempo verbale sbagliato, se riesci a dargli una lettura veloce te ne accorgerai :)

06/11/13, ore 16:16

Mi è piaciuto da matti questo capitolo!!!!!!! Troppo bello... spero proprio che prima o poi Kris paghi per quello che ha fatto e che continua a fare.
Waiting for the next chap! Kiss, Chiara ^-^

29/10/13, ore 12:03

Bella bella bella, già comincia a prendere forma!! Alexi? Qualcosa mi dice che non l'ha fatto, vedremo! L'idea del servizio civile è davvero carina e, per quanto mi riguarda, molto originale! Non avevo ancora letto qualcosa di simile! Vorrei sapere al più presto qualcosa in più riguardo a Rami e mi aspetto che ne accadano delle belle! Un abbraccio ^_^

28/10/13, ore 17:29

Eeeeh alexi alexi!! Già iniziamo ahahah non so perchè lei la facevo più piccola invece è quanto me <3 comunque coaa importante da adesso in poi Roope sarà Roopy ahahahah xD

28/10/13, ore 14:05

Ok, sta fan fiction mi causa troppa invidia tutte le volte, cavolo. Prima Saska che lavora con Allu, poi Allu che la porta in ospedale e ora vanno pure a bere, ma che ooooh ç_ç ? Che bello, è spuntato fuori anche Roope, sai che lo adoro con tutta me stessa e non se lo caga mai nessuno ç_ç Roopy i ♥ you! E dai, Saska, ammettilo che un po' sei gelosa di Allu (mannaggia all'infermiera D:). Ok, la smetto XD Un bacione tatona :*

23/10/13, ore 14:22

No ok, non è giusto, anche io l'altro giorno mi sono affettata un dito, ha sanguinato un'ora e mezza, ma Alexi non è venuto a soccorrermi, ma che oooooh ç_ç ? Comunque Saska fa tanto la dura, ma mi sa che cederà a breve. Allu è troppo patato e anche Janne e le sue faccine tutte guanciotte *W* Un bacione pata :*

18/10/13, ore 14:13

Ok, se rubare un pacchetto di pop corn, comporta lavorare con Alexi, domani vado a svaligiare l'Esselunga XD Bel capitolo, mi piace la personalità di Saska, in un certo senso un po' mi ci vedo: scorbutica, indipendente, scontrosa...ma che adora i suoi amici e trova bello Allu XD eh oh, anche l'occhio vuole la sua parte u_u Un bacion tata :*