Punch Me I Bleed
di Skayler Wolf COBHC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/13, ore 20:17

Almeno ci sei tu a tirarmi su il morale con le tue storie, grazie patatona. Inizio già a farmi un'idea sulla piega che prenderà la vicenda, ma preferisco aspettare i frutti del tuo genio, che tanto non mi deludono mai. Ottimo capitolo comunque, descritto bene, mi sembrava di essere la, con addosso un'orrida tuta arancione. Un bacione stellina.

20/09/13, ore 17:44

Partendo dal presupposto che sono attaccata alla mascherina dell'ossigeno, da quando ho letto delle sventure di Henkka, perché ho rischiato di soffocare per il troppo ridere (bravo Hankypoo, bravo), noto che partiamo subito in quarta con un sacco di casini, quindi la lettura risulta subito molto coinvolgente :) povero Allu, che sfiga, dovrei essere dispiaciuta, ma sto ancora cercando di smettere di piangere dal ridere al pensiero di Roope sbronzo (ooooh Dio, sto male) xD un bacione tesoruccio :*

20/09/13, ore 17:23

Sssssssssssorellona, così mi fai sentire una stalker xD la metto subito tra le store preferite, perché sono sicura che anche stavolta mi stupirai in positivo, con il tuo realismo (fin troppo a volte xD) e la tua sensibilità nel descrivere sentimenti ed emozioni. Leggo subito il seguito e nel frattempo di mando già un bacione, perché te lo meriti :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]