CI SARà MAI QUALCUNO PER ME?
di darklullaby88

20/10/14, ore 00:19

è raro che io mi commuova per un film o per un libro...ma tu ci sei riuscita!
La tua storia non è né troppo sdolcinata (che dai, con una storia a tema halloween...) ma neanche troppo dark, esattamente come questa fiaba che Burton ci ha saputo regalare.
La tua grammatica è ottima, solo mi permetto di farti notare che "lieti fini" non si può dire e che beh, Jack non ha occhi...è un errore in cui cadono quasi tutti, ma fa attenzione! ;-)
Che dire? Grazie per aver arricchito questo fandom con la tua splendida fanfiction!!!
Jin

23/01/14, ore 21:32

Aaaaaah, che storia bellissima!
Uffa, in questi giorni volevo mettere una Fic su Nightmare Before Christmas e sono venuto a dare una controllata affinché non assomigliasse a una già scritta, ma mi sono accorto che è troppo simile alla tua!
Peccato...
Vabbè, ecco perché mi piace tanto questa storia!
Penserò a qualcos'altro, visto che fare un plagio non mi sembra una bella cosa...

06/12/13, ore 14:45

Ciao! Oh Sally, lei è il mio personaggio preferito del film e dopo di lei Jack, ovviamente. Questa storia è molto bellina, è scritta bene e non mi sembra di aver visto errori. Complimenti, ah, ancora un ultima cosa, la parte scritta in rossiccio, è una canzone? Non mi viene proprio in mente... che fastidio! Baci, my mind :)

05/11/13, ore 17:21

O mio dio è stupenda *^*
Cioè è ti rende triste perchè capisci come si sente e poi c'è il finale, lei trova la felicità è la storia non è più triste diventa bellissima è piena di felicità *^*
Sally è sempre stata la mia preferita ^^ è subito dopo c'è Jack, ma lei mi piacie tantissimo è troppo pucciosa **
Comunque complimenti ^^