my mind
Membro dal: 27/03/13
Nuovo recensore (32 recensioni)
ti svelo un segreto, tutti i migliori sono matti ☮
fino a quando il colore della pelle sarà sempre più importante di quello degli occhi, ci sarà sempre la guerra ☮
solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, ci riescono davvero ☮
se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito ☮
il buio più grande è quando ci sforziamo di non aprire gli occhi ☮
il cuore è il muscolo più forte che abbiamo ☮
non devi avere paura del cambiamento, devi avere paura quando smetti di cambiare.☮
Maestra: che cosa vorreste diventare da grandi?
Io: vorrei essere felice!
Maestra: non hai capito il compito.
Io : è lei che non ha capito la vita!

☮☮☮☮☮☮☮☮☮ Queste sono le citazioni che mi colpiscono di più, poi mi dirò che sono un idiota perché di sicuro me ne sono dimenticate alcune importanti, ma per adesso non mi sembra. 

Fino ad ora ho letto tantissimi libri tra cui Hunger Games, Divergent, Spiderwick, (ho iniziato) Harry Potter e tanti altri che meriterebbero di essere citati ma non voglio allungare troppo le note.
Il libro che non dimenticherò mai e che mi ha fatto appassionare sin da piccola alla lettura è Fairy Oak. A questo libro devo tutto. Probabilmente se non l'avessi letto ora sarei molto più vuota e non avrei mai provato l'ebrezza di essere una divergente, il prescelto, un tributo, una strega, un semidio e tanti altri. Adoro la musica. Suono la chitarra e l'ukulele. Impazzisco per qualunque tipo di videogioco, a volte passo anche tre ore di fila a giocare con la mia playstation.
Scrivo Fan Fiction e altre storie. Non penso di essere all'altezza di definirmi una scrittrice. Posso solo dire che per ora cerco di abozzare qualcosa che mi piace e che spero possa piacere anche a voi che la leggete.
Non tollero la violenza (solo quella nella vita reale, se in una storia ci si infila qualche combattimento e un paio di cazzotti è anche meglio, tanto non possono fare del male a nessuno).
Le persone opportuniste, bugiarde, codarde e doppia faccia mi danno altamente sui nervi, sopratutto quelle che si credono la regina d'Inghilterra o Brad Pitt.
Penso di avere una certa fobia per i luoghi con tante persone e sono claustrofobica.
In più sono spesso sarcastica con le persone e mi odio per questo perché poi mi accorgo di aver esagerato e sono troppo orgogliosa per chiedere scusa, ma sto cercando di migliorarmi e non voglio far star male le persone. So come ci si può sentire ad essere esclusi o a ricevere qualche presa in giro pesante e non è per niente bello. Oltre questo mio difetto, che non è ne il primo ne l'ultimo, cerco sempre di far ridere i miei amici e spesso mi metto in imbarazzo, ma ormai sono diventata immune all'imbarazzo anche se è un po' contraddittorio perché con i conoscenti o con chi non conosco bene sono molto timida.
Sono talmente timida che mia sorella e mio padre mi prendono sempre in giro. Nella mia famiglia siamo molto in confidenza, sia col nostro corpo che con i nostri caratteri.
Se vogliamo dire qualcosa di stupido lo diciamo, se abbiamo fatto un sogno strano lo confidiamo. Per fare un esempio della stranezza della mia famiglia, mia sorella un giorno ha sognato che mia madre le mangiava i polpacci perché la sera prima avevano litigato e mia madre le aveva detto che le avrebbe mangiato i polpacci dalla rabbia. Il giorno dopo lei è andata a scuola e l'ha raccontato fiera a tutti gli amici. E questo è solo un piccolo esempio. Comunque, ho scritto tutte queste cose su di me solo per farmi conoscere un po' meglio da voi. Non penso che nessuno leggerà mai tutto sino a qua, perciò mi sento libera di scrivere una cosa.... SORELLA MIA, QUANDO SCOREGGI SOTTO LE COPERTE MI SENTO MORIRE, PER FAVORE FAI QUALCOSA PER QUESTO PROBLEMA. Ti amo, baci 

PS: se hai letto sino a qui e non sei mia sorella, scusa per averti fatto sapere questa cosa piuttosto imbarazzante su di lei. VI AMO TUTTI!!!❤ ❤ ❤ ❤ 

Cosa succede se una ragazza come me decide di scrivere una fan fiction un po' romantica e contorta sul suo manga/anime preferito? I personaggi in questa storia non saranno dei pirati alla ricerca di avventura ma dei ragazzi che hanno dei problemi sentimentali e finiranno in situazioni un po'... strambe! La scuola è difficile per tutti ma ancora di più per una ragazza sola e insicura che sembra voler nascondere il suo passato. Riusciranno i suoi amici a farle capire l'importanza dell' amicizia e dell'amore? Saprà capire cosa prova davvero? Riuscirà a fare luce sui suoi sentimenti?
Autore: my mind | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 09/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! |  Leggi le 38 recensioni

Hell Boy vede per la prima volta i suoi "mostriciattoli"
Autore: my mind | Pubblicata: 18/04/13 | Aggiornata: 18/04/13 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Film > Hellboy |  Leggi le 2 recensioni