Just The Way You Are
di Sayyestomebabe

07/10/13, ore 21:33

eccomi sempre qui a rompere e a commentare XD allora innanzitutto sono felice che tu abbia deciso di andare avanti :D e come al solito mi fai sciogliere (detto da un inguaribile e infinitamente romantica) *.* mi piace l'idea che Bruno si imponga il compito di essere il suo angelo custode, amo la sua dolcezza e spero che Maya si riprenda il prima possibile :)
Sempre la assillante ,(e a volte ripetitiva), tua , Ale <3

23/09/13, ore 14:40

Si si..mi ricordo di te bella c': beh,continua presto. SOTTOLINEO PRESTO. :*

22/09/13, ore 21:46

A mio parere vale la pena continuare, l'inizio sembrava banale: la ragazza a cui piace il ragazzo e lui che dopo un po' si innamora di lei e vissero per sempre felici e contenti. Invece questa si sta ramificando (?) e voglio assolutamente sapere cosa farà Bruno per essere suo amico e, ovviamente, come andrà a finire u.u ti scongiuro prendi in considerazione la mia recensione per decidere!

22/09/13, ore 20:57

Giuro che ti stavo per uccidere! xD Credevo fossi scomparsa! e credevo anche che non avresti avvisato nemmeno! :D quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta incredula per 5 minuti...
Comunque adesso è ritornata a casa e io direi di continuarla almeno fino a quando non succede qualcosa di veramente asdfghjkl tra loro! quindi io aspetto il prossimo capitolo.
Con aspetto non intendo i mesi che sono trascorsi prima di questo senza un minimo segno di vita! xD
Pubblica più spesso ora!