Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    22/09/2013    4 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 12

 

*Bruno's point of view*

 

Ally è lì dentro da quasi un'ora, ormai.

Cosa devo fare?

Come devo comportarmi con lei?

Sicuramente non ha sentito la mia dichiarazione, ma ora non è il momento di pensare a me...

Devo aiutarla.

Devo farle ritrovare la sicurezza per guarire.

Ma cosa la blocca?

Devo saperne di più...

 

*Ally's point of view*

Esco dalla stanza sconvolta.

Ho gli occhi rossi, per il pianto.

Mi avvicino a Bruno.

B: “Cosa è successo?”

A: “Lei... Mi... Mi ha raccontato cosa le è successo.”

B: “Cioè?”

A: “Bruno, c'è molto di più... Ha problemi che nemmeno immaginavo che la bloccano...”

Gli racconto tutto.

Mi accorgo del suo shock.

Penso che sia davvero interessato a lei, e l'incidente ha avuto un ruolo fondamentale in questo suo cambiamento.

 

B: “Ed ora che cosa facciamo?”

A: “Dovremmo parlarne con i signori Green, Cher e lo psicologo...”

Ci avviamo verso i genitori di Maya.

A: “Signori Green, Maya mi ha detto tutto.”

Mrs.Green: “Intendi...”

A: “Sì, l'adozione e quello che è successo prima.”

Mrs.Green: “Sono contenta che si sia aperta con te. Non l'ha mai detto a nessuno, lo sai...”

A: “Ma ora come dobbiamo comportarci?”

Mrs.Green: “Vedi tesoro... Maya ha cercato di nasconderlo, ma è rimasta molto colpita quando le abbiamo rivelato il suo passato. Molto più di Cher, che ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e continuare a vivere come se nulla fosse successo... Ora dobbiamo farle capire che è al sicuro con noi, e so che non sarà facile ma dobbiamo riuscirci. In questo momento ha paura di tutto, non si fida più di nessuno. Mi dispiace dirlo ma non si fida completamente nemmeno di noi. Dobbiamo riacquistare questa fiducia giorno per giorno, senza passi affrettati, e piano piano tutto tornerà com'era. Lo psicologo dice che in questi casi le persone cominciano ad avere complessi, cominciano a non sentirsi abbastanza: Maya si sentirà brutta, grassa... E noi dobbiamo aiutarla anche a ritrovare fiducia in sé stessa, o potrebbe essere pericoloso... Potrebbe arrivare all'autolesionismo, all'anoressia o addirittura al suicidio, oltre a rallentare la guarigione dalla cecità. Ora andate a casa a riposarvi, è stata una giornata pesante per entrambi.”

 

Salutiamo e torniamo a casa.

A: “Bruno, mi dispiace tanto, ma penso che per ora dovresti tentare di conquistare la sua fiducia essendole amico, solo dopo potrai farti avanti e rivelarle i tuoi sentimenti. Non fare passi affrettati, ti prego.”

B: “Al, sai quanto ci tengo a lei... Prima la faremo sentire bene, poi vedrò cosa fare. Ma per ora dobbiamo pensare solo al suo bene. Piuttosto... Fino ad ora penso non abbia molta stima di me, come posso fare a farle combiare idea? Voglio esserle amico, prima di tutto.”

A: “Per prima cosa domani tornerà a casa dall'ospedale, vai a trovarla. Poi le starai accanto sempre di più e vedremo cosa succederà, va bene?”

B: “Va bene.”

 

*Bruno's point of view*

 

Ripenso alle parole della signora Green.

Non posso pensare a quanto possa essere fragile ora Maya.

Come potrà sentirsi brutta?

Lei che è l'unica che mi abbia colpito.

Grassa?

Lei minuta, che mangia come un bue e non ingrassa mai.

Inadeguata?

Lei che potrebbe far marcire d'invidia ogni ragazza.

Non posso permettere che si faccia del male.

Sarà la mia missione.

Mi conterrò.

La amerò in segreto.

Ma diventerò suo amico, le starò accanto e le impedirò di pensare anche solo per un attimo quelle cose.

Sarò il suo angelo custode.

 

*Maya's point of view*

 

Mi sento svuotata dopo aver confessato tutto ad Ally.

Dormo ininterrottamente fino al giorno dopo.

 

Di prima mattina un'infermiera mi annuncia che dopo qualche controllo di routine verrò portata a casa.

Gli esami mi sembrano infiniti.

Non vedo proprio l'ora di tornare alla normalità.

Finalmente il dottore esce dalla stanza e posso cominciare a fare i bagagli.

Getto tutto alla rinfusa nel borsone e mi vesto.

Esco dalla stanza.

Mia madre e mia sorella mi aspettano.

Mi abbracciano, poi Cher mi prende il borsone e si avvia verso le scale.

La seguo a ruota.

Non parliamo, ma so che mamma è commossa.

Finalmente entro in macchina e vengo investita dal profumo famigliare del “deodorante per auto”, così diverso dall'odore sterile che pervadeva l'ospedale.

Papà, che è alla guida, accende la radio e io e Cher cantiamo a squarciagola.

Dopo una decina di minuti imbocchiamo il vialetto.

Sono a casa.

 

Angolo autrice:

Ciao a tutte!

Dopo tantissimo tempo eccomi qui.

Ma questa volta ho una scusa...

Per prima cosa sono stata in vacanza per più di due settimane e non c'era la connessione.

Poi il modem del mio computer si è rotto.

Dopo DUE MESI di casini e di gente che non riusciva a ripararlo, ce l'abbiamo fatta!

Quindi capitemi, non è colpa mia...

Ok, siete autorizzate ad uccidermi per tutti questi ritardi...

Come al solito vi ringrazio infinitamente per le recensioni, ma non so ancora se continuare con la storia, che mi convince sempre meno.

Sicuramente posterò almeno altri due o tre capitoli, poi vedremo.

Anche perché penso che non vi ricordiate più di me...

Voi siate sincere e ditemi tutto ciò che non vi piace o se per voi la storia va eliminata.

Ringrazio tutte le persone che seguono questa storia, siete dolcissime!

Un bacione e a presto (spero),

Alice c:

P.S: Se mi cercate su Twitter sono @AliFra499

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe