What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

Ok, DJ mi stupisce sempre (positivamente, obviously), ma come fa?! Era ora che capisse cosa provava per Love, a momenti li ritrovavamo entrambi con bastone e acciacchi di vecchiaia! Ecchecavolo!
Anyway, mi stupisce, come dicevo, perché nonostante sia un demented patentato è riuscito a formulare un discorso niente male, serio e preciso, e Love penso che non possa che rimanerne sbigottita e ammaliata e innamorata e tutto quanto.
Perciò come sempre bravissime, e attendo con impazienza il prossimo (che spero di riuscire a leggere/commentare con un pò meno ritardo)
rose_

Ma... ma... ma DJ! Così mi fai commuovere! :')
Gli è servita un'infinità di tempo per capire i suoi veri sentimenti nei confronti di Love, ma l'importante è che alla fine ce l'abbia fatta! Nella situazione comica (Ashba che si catapulta giù dal letto prima dell'alba per andare da lei con la scusa che doveva portare i cani a fare pipì - proprio contro alle colonne del cancello di Love? aggiungo io. xD), c'è anche tantissima tenerezza. E il discorso finale fa scattare l'applauso! (Che cos'hanno ultimamente i Sixx:A.M. che sparano discorsi bellissimi? <3 Ci manca solo Nikki, se non sbaglio, ma credo che ci metterebbe un secondo a formularne uno...)
Questo è quanto e, ovviamente, brave. Come sempre. :D
Faccio il tifo per Love e DJ!
Alla prossima,

Angie :)