I'll change for you.
di _charlieisbeautifulhobbit

11/11/13, ore 15:19

Charlie ha baciato Josh, che sapeva già che lei provava i suoi stessi sentimenti, sono dolcissimi.. Austin si è sposato, ma con la persona sbagliata, lui vuole Charlie non Clary, ha fatto uno sbaglio, un enorme sbaglio a sposarla... Che succederà ora? Continua presto e comunque il capitolo è meraviglioso come gli altri d'altronde.. Xx

11/11/13, ore 10:09

Io la odiavo già dall 'inizio mi sta in culo in una maniera assurda! Poi aspetta si sn sposati??? O merda ti prego fa che divorziano ! Cmq bella ff
Aggiorna!
Ps ema fantastici!!! X me va bene chi ha vinto poi ognuno ha i suoi gusti!

10/11/13, ore 14:22

Chi avrà visto Charlie? Josh con la bionda? o qualcun' altro? Alex e Leigh sono bellissimi.. continua presto.. xx

10/11/13, ore 12:43

Ciao!! Capitolo come al solito bellissimo!! Sono seriamente troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Austin è sparito per caso? ;) Davvero tantissimi complimenti!! :D Sei sempre bravissima, a presto!!

09/11/13, ore 21:50

Aww Leigh si sposa, e con Alex! Sono una bellissima coppia, come Josh e Charlie... Ma Austin? Dove è? Continuanpresto..xx

09/11/13, ore 15:31

Ciao!! Ok, ci sono rimasta male: Leigh si sposa con Alex?? Josh e Charlie mi sembrano molto dolci sia come amici sia come coppia :D Questa storia mi piace sempre di più!! Sono curiosissima!! Tantissimi complimenti!! A presto!! :D :D

08/11/13, ore 16:30

Ma no Austin!! Poverino! Poi sti qua spero nn si metta in mezzo tra Austin e nn mi ricordo il nome! Ahhaha!! Ti supplico aggiona!!

08/11/13, ore 16:27

È stupendo.. Josh è così carino con Charlie, ed il preside è stato molto accogliente.. Continua presto.. Xx
P.S. Comunque io sto bene, spero lo stesso per te.

06/11/13, ore 15:53

Bellissimo, sempre più brava... Ad Austin gli sta un po' bene, se lo merita... Charlie incontra Josh, e diverranno grandi amici... Continua presto.. Xx

05/11/13, ore 22:43

Allora letto tutti j capitoli ed è bellissima cm fanfiction!! Aggiorna appena puoi!! Io essendo sentimentale mi sn affezionata subito a quest ff e la prova è che quando Austin bn la convinta a rimanere e lei è partita ho pianto!! Ti prego aggiorna e recensirò sempre e ti prego fa che torni cn Austin il prima possibile che lui la vada a cercare!! Continuando cn le mie recensioni scoprirai che nn sono solo sentimentale ma anchè il sn miss finezza cmq lo scoprirai!! Aggiorna presto ti preggooo

04/11/13, ore 16:46

È bellissimo, dico d'avvero, sono stati tutti così dolci a rispettare le decisioni di Charlie, chi sarà la persona misteriosa? Continua presto.. Xx

03/11/13, ore 20:10

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*--*
Madòòòòòòò, ma quanto è stupendo sto capitolo? asghjagjgjafdasghjgshjghj <3
Spero che lo continuerai al più presto perche voglio sapere come va a finire, madòò*--*
Sei brava, guìiuro!
Un bacioneee, ciauuu:*

03/11/13, ore 14:10

Ciao!! Questo capitolo è bellissimo, anche se la decisione di Charlie è così improvvisa, non me l'aspettavo!! ;) Clary non mi sta proprio simpatica sinceramente ;)
Tanti, tantissimi compliementi!! A presto!! :) :)

02/11/13, ore 12:00

Stupendo come sempre. Sei FA-VO-LO-SA (lol) ! Quindi Charlie ha deciso di andare a Londra... E nessuno Sto arrivando! Niente oltre la sua famiglia, chissà come la prenderanno i suoi amici, di sicuro non bene... Alex è meravigliato da come è cambiata Charlie.. Continua presto.. Xx

01/11/13, ore 14:00

OK ok continua. Charlie dovrebbe ritornare come prima Alex ha ragione