I'll change for you.
di _charlieisbeautifulhobbit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao!! Questo capitolo è molto bello e dolcioso <3 ma non sono sicura che Charlie abbia fatto bene a perdonarlo così... come dire... praticamente subito :/
In ogni caso sei veramente una scrittrice bravissima, un mondo di complimenti!! A presto!!

14/10/13, ore 19:22

Awwwwwwwwwwwwwwww*--*
Stupendoooo:) Troppo!
giuro, troppo bello!
Continua al più presto perfavore!
è bellissimo! :)
Un bacio <3

13/10/13, ore 21:08

Ciao!! Allora, in poche parole: questo capitolo mi ha letteralmente sorpresa!! Mi è paiciuto il fatto che Charlie/Emma (come la dovrei chiamare??) e Leigh abbiano fatto amicizia! Solo una piccola cosa che ho notato: si scrive shopping, non schopping :) :) In ogni caso sei veramente bravissima, questa storia mi sta piacendo tantissimo e mi incuriosisce sempre di più!! :D :D A presto!

13/10/13, ore 15:24

stupendo!!! *--* devi continuare al più prestissimamente presto! ahahaha
No, davvero, troppo bella questa storia, spero la continuerai subitissimo :)
Ciao, un bacione :* <3

13/10/13, ore 10:50

Ciao!! Questo capitolo è seriamente fantastico, evito di dire cosa penso di Austin in questo momento...., ma Jack mi sembra dolce, non capisco bene perché dato che in questo capitolo non ci sono scene dolciose ;) :D. Povera Charlie, non gliene va bene una :( Comunque tantissimissimissimissimissimi complimenti!! :D ;D A presto!!

11/10/13, ore 19:57

anche questo capitolo e bellissimo ! continua cosi < 3 sei davvero bravissima! aspetto con grande ansia il prossimo capitolo!

10/10/13, ore 15:07

Che belloooooooo!!!!!!
Amo questa storia, amo questo capitolo, amo il tuo modo di scrivere <3
Spero presto che il prossimo capitolo lo scrivere il prima possbile.
un bacio, noe. <3

10/10/13, ore 14:27

Ciao!! Questo capitolo è bellissimo e Austin è stato veramente stupido! Ti faccil davvero tantissimissimi complimenti perché mi piace davvero tantissimo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D :D

10/10/13, ore 11:06

Aww,bella storia DAVVERO lol xD :3 Continua presto u.u (:
Anzi,puoi avvissarmi quando continui??? *occhi dolci*
Shiauu <3

09/10/13, ore 15:14

Ciao!! Ho letto questa storia a razzo e... è seriamente meravigliosa, sei veramente molto brava! Spero che continuerai presto perché mi piace davvero tantissimo!! :D :D Un mondo di complimenti!! A presto!! :D :D

30/09/13, ore 21:32

MI PIACE TANTISSIMO ! TI PREGO CONTINUA PIU PRESTO CHE PUOI <3

23/09/13, ore 13:21

Ehi :) ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi ha davvero incuriosita sopratutto perché è molto lungo e dettagliato. Mi riconosco tanto nel personaggio di charlotte perché io le assomigliò un sacco, se a scuola potessimo tenere in testa lo indosserei anche lì! Anyway sei bravissima continua così ;)
Ps: anche io ho una ff su Austin ecco link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 non è che potresti andare a darci un'occhiata e magari lasciare una recensione? Grazie :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]