Serve the Servants
di Gyll

28/06/14, ore 19:32

"Non sapevo che fossi così bravo a fare le spaccate. Hai fatto danza classica?"
Ti adoro. :3

27/10/13, ore 21:46

Cavvero molto bello anke questo!!!
è così avvincente questo capitolo!!
Ma perchè Cam aiuta quei due, per che cosa???? Perchè deve sopportare quei due!!!
Per di più non vanno neppure d' accordo... difatti Jace e Cam non e che siano così tanto d' amore e concordo, anzi si odiano piùdi quanto una volta Daniel odiava Cam!!
Ma povero Cam, perchè se la prendono sempre con lui insomma e solo per colpa di Lilith e Daniel che è diventato così!!!
Davvero molto belle le battutaccie di Cam molto divertenti riccioli d' oro era davvero trooppo tropo troppo giusta!!
Alla prossima,
un bacione,
un abbraccio
COMPLIMENTONI!
la tua fan number 1
fallen88

05/10/13, ore 18:24

Asdfghjkl! *-----* Jace, Cam e Jonathan, cosa potrei chiedere di meglio? Sono curiosa u.u Perchè Cam sta aiutando quei due? Dove li stava portando? Jonathan cosa stava cercando? Nelluccia impazzirà nell'attesa? Non perdetevi la prossima puntata. I personaggi sono così simili agli originali che sinceramente sto fangirlando talmente tanto come quando uscì Cols in libreria. Cam e la sua descrizioni dei due fratellastri come mucche è stata fantastica, stavo morendo dalle risate. Viva Jace e gli ZOMBIE! Spero che nei prossimi capitoli aggiungerai anche qualche paperella innocente :*
Un bacio alla mia donnaccia preferita! <3

28/09/13, ore 21:07

In questo cap l'unica cosa che nn mi piace e che Jonathan sembri meno agile di Jace e che in ogni caso sono entestremamente... Confusionali (?)... Solitamente sono silenziosi nel muoversi, in qualsiasi posto.
ma hi adorato l'appellativo che Cam usa con Jace: riccioli d'oro. Anche se nn gli perdono di acer chiamato "Biancaneve" Jonathan. Biancaneve aveva i capelli neri e Jonathan li ha biondo/bianco.
Ok... Passando al resto...mi chiedo cosa sia un punto cieco (a parte l'ovvio naturalmente)
E mi chiedo anche a quali siano gli interessi comuni che ora mettono in affari (?) Jonathan e Cam.

Kiss Zaffy

26/09/13, ore 01:26

"Non sapevo che fossi così bravo a fare le spaccate. Hai fatto danza classica? Ok tu non immagini quanto ho riso XD
Bello bello bello, sempre più bello, coinvolgente, misterioso, spero che aggiornerai presto, sono così curiosa di sapere dove stanno andando.
Poi Cam e Jace insieme sono ancora più uno spasso di Cam e Arianne...adesso creo una nuova Ship i "Cace" (?) i "Jam" (?) LOL :3

25/09/13, ore 15:27

Jace le prende. Questo è poco ma sicuro. xD
Ritornando a noi, come sempre il capitolo è fantastico. La narrazione è scorrevole e lineare, priva di errori grossolani. Quando leggo questa fanfiction, per quanto possa essere lungo il capitolo, è sempre troppo breve. Non basta mai. *-* Cosa positivissima a mio avviso.
I personaggi sono stupendi, hai ripreso perfettamente la forza e l'irruenza descritte dalla Clare e dalla Kate. (per ora sono stati citati tutti personaggi particolarmente FORTI xD)
Mi piace tantissimo, mi incuriosice. Non vedo l'ora di scoprire di più riguardo ai piani di Seb, Cam e Riccioli d'oro. xD

A presto.

24/09/13, ore 17:05

Ma ciao, cara :3
Jace sembra una povera creatura innocente tra questi due. Non l'avrei mai detto, sul serio lol I tuoi personaggi sono così simili agli originali che cominci a farmi paura, donna. Ma comunque, non ho la minima idea di che cosa combinerai da queste parti e sono già stanca di aspettare di sapere dove li porterà Cam :') sono bellissimi questi tre asdfghjkl è scritto benissimamente (?) come al solito. Sei un geniaccio. Al prossimo capitolo! <33

23/09/13, ore 22:28

ciao ^^ anche questo capitolo lo trovo meraviglioso complimenti e poi come sempre Cam è il solito simpaticone XD aahaha riccioli d'oro XD comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e i personaggi come nei capitoli precedenti sono perfetti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combineranno ^^ ciao ^^

23/09/13, ore 21:12

Bello!! :) Ehehehehehh mi sa che Jace e Cam non andranno molto d'accordo, o mi sbaglio? :D
Sarà perché adoro Cam e le sue battutacce ma Riccioli D'Oro era mitica, per non parlare di quella delle mucche! Sì, insomma lo adoro! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà dove Cam starà portando Sebastian e Jace attraverso l'annunziatore!
Sono curiosa di scoprirlo!! *.*

-Crazy ;)