Miele.
di The Edge

26/09/13, ore 15:07

Magari dovrei smettere di continuare a rileggere il pezzo in cui Jon infila le dita nel miele e poi se lo mangia, immaginandomi la scena come un cazzo di mantra. Il mio cuoricino non regge più. Perché è così bello? 3: E poi è tanto dolce quando è impaurito. Anche se, da come descrive le sue emozioni, io direi più che altro, che è confuso. Ma fa niente, il succo del discorso è che la risposta è sempre il miele. O i Bon Jovi. Dipende dal tipo di fame che si ha (battute a doppio senso squallidissime. Adesso sì che sto tornando in me stessa. :D) Fatto sta che, se mi si parasse di fronte anche solo (SOLO?) un Sambora con un barattolino di miele in mano, io non reggerei. E nemmeno lui, con me addosso. Gnao, adesso vado a leggere l'altro capitolo, così la smetto con queste battutine orribili. LOL Besito :*
I Am A Yellow Walrus

25/09/13, ore 21:46

Non è giornata per recensioni, oggi, visto che non ho nemmeno avuto il tempo, quasi, di pensare al fatto che sia l'anniversario della morte del Bonzo. E poi, sinceramente, non sono mai stata una persona che si strugge. Per cui... lasciamo perdere.
Comunque, io amo ALLA FOLLIA Richie e David. Insomma. Cioè. Che cazzo, non so nemmeno che cosa dirti, però sono troppo tutto, forse tu non ti rendi conto del mio amore per loro. Nella mia storia faccio persino fatica a tenermi la protagonista per Richie, perché subisce troppo il fascino dei curls di David. Dai, guardali. Cioè... non so parlare.
Sono così ignoranti che mi domando come sia possibile che li ami così tanto.
E anche Jon... sì, amore, tu sei bello. Sei bellissimo. Hai un culo da favola e tutto il resto, ma non fare la checca isterica. E che te ne fai delle caramelle al miele? Ok che con quei denti spudoratamente finti non puoi avere paura delle carie, ma... forse il pacco così vistoso è in realtà una sacca per le caramelle. Questa è una teoria molto interessante, potrei tentare di controllare... 8D
Tico, poor, gli faccio i miei auguri perché sarà anche alto un metro e un plettro ma è il più sano lì dentro.
Coccole a tutti, anche a te! ...e sempre alla Walrus che ti commissiona il miele.

25/09/13, ore 16:45

ciao!!
come primo capitolo non è male, ma ovviamente bisogna leggere tutta la storia per dare un senso a tutto no??
aspetto gli altri capitoli, ispirazione permettendo come dici tu!!
alla prossima ciao!!!!<3

23/09/13, ore 21:57

Oh my god.
Sai, ogni tanto mi capita di shippare gente con altra gente con cui non dovrebbe essere shippata. Ad esempio, in questa tua piccola perla, vedo un sacco di potenziale bromance che però si è fluffeggiato tutto in questa amicizia fluffosa, e quindi niente. Però, ecco, come mi capita di shippare la mia protagonista con David quando invece dovrebbe farsela con Richie, mi capita anche di shippare Richie e Jon, come adesso. E sono belli, tanto, troppo, belli.
Mi tocca ringraziare la Walrus che ti ha commissionato questa perlita (mpf!), quindi glielo dirò su facebook.
Tra l'altro, mi fa un po' amarezza il fatto che sia proprio Richie a dire che devono restare tutti uniti, visto che è a quanto pare è stato il primo ad essersela data a gambe. Beh, in realtà il primo primissimo è stato Alec, ma quelle erano circostanze davvero particolari. Ma questa frase di Richie... non so se tu lo abbia fatto di proposito o meno, ma mi ha messo addosso molta, non so, malinconia.
Vorrei tanto che tornasse, il suo naso è troppo importante sul palco. E anche la sua ciccia sbrindellosa ♥
Ovviamente brave, tu e la Walrus!