Il Respiro Nero
di Raika

26/12/22, ore 17:00

Ciao,
ho letto la tua storia essendo una persona che ha apprezzato molto la serie di Galactik Football ed è rimasto triste nel vedere che molte delle idee iniziali non erano state portate avanti. Ho apprezzato davvero tanto la tua linea narrativa di questa famigerata figlia di Aarch e del loro rapporto. Penso sia abbastanza inutile chiedere un aggiornamento in quanto ho visto che quest'ultimo capitolo è del 2012/2013 e siamo nel futuristico 2022 XD. peccato ma per quanto ho letto posso affermare di aver apprezzato molto la storia e i vari rapporti tra i personaggi dovuti a scelte e conseguenze. spero di poter leggere nuove tue storie in futuro

20/10/13, ore 15:56

Adoro questa storia! Sinedd è propio inquadrato bene. Ti prego continua!

25/09/13, ore 14:37

Te l'ho già detto che adoro questa storia? No? Te lo dico adesso... io adoro questa storia non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire perchè a Sinedd non piace Razel. Al prossimo capitolo
Agny

24/09/13, ore 21:05

*.* che bello! Sei tornata! Speravo tanto che continuassi qst storia perchè mi piacere davvero un sacco!! Le mie speranze nn sono state deluse ^^ qst capitolo è splendido, intrigante da morire e io sono sempre piu curiosa d sapere cm si evolveranno le cose!! Povera Caren, non bastava l'arrivo dell'amica pazza la mattina in hotel che continua a mettere il dito nella piaga x la questione con Aarch, ci si mette anche zio Arty a fare pressioni alla squadra con gli allenamenti ( oltre a stanchezza, quell'uomo nn conosce neanche le parole 'relax' e 'vita sociale')!! E che dire del duo comico Caren e Sinedd in continuo rapporto amore-odio XD finiranno per ammazzarsi a vicenda quei due! Certo è che se uno se ne va in giro in mutande e l'altra in accappatoio, la frittata è quasi bella che fatta!! XP La storia del flusso elettrico è interessante, voglio proprio scoprire d che si tratta! E anche Sinedd a quanto pare, k inizia a mettere in dubbio la propria sanità mentale XD il gelosone!! Il pezzo finale è davvero molto bello ^^ spero sul serio continuerai a scrivere, rinnovo la promessa di commento a ogni capitolo!! Tanti carissimi saluti e baci, Marty