Reborn
di Redhaired

10/02/14, ore 20:06

Ti ho scritto una recensione chilometrica e poi mentre la inviavo mi si è chiuso tutto! Come farò! D: ok ricominciamo! Spero di non dimenticare niente xD Mordred e il folletto sono tenerissimi mi hai quasi completamente catturata! Si confortano, si ascoltano, si sostengono e si proteggono sono come dei biscottini! Da mangiare xD Merlin e Lance sono l'amore! Io li amo! È il migliore amico di Merlin (un fratello), il primo cavaliere di Arthur e il primo vero amore di Gwen. È troppo importante, merita la felicità :) e la merita con Gwen. Sono fatti per stare insieme. Lo sappiamo noi e lo sanno loro ;) passando ad altro: voglio una scena Arthur vs merlinuccio ! Arthur deve soffrire prima di poter essere perdonato! Fagli passare le pene piú nere! Muahahahahah Merlin credo in te! *si ricompone* . Freya e Parsifal? Boh non lo so! Comincio ad abituarmi ad una e ne spunta un'altra xD ragazza dammi tempo! Comunque vedo del buon materiale. Lavoraci e fammi credere nelle tue pazzie ;). Ma passiamo oltre. Morgana. la strega che hai ricreato nella tua storia mi ha conquistato e ormai per lei mi aspetto di tutto xD stupiscimi! 8/12 è un buon risultato :3 ma il lavoro è concluso solo quando è concluso! Ti abbandono con questa massima che non so da dove ho tirato fuori xD
a prestissimo (si spera)
baci baci e anche un abbraccio
Rachele :)

03/02/14, ore 09:58

Ok parliamone con calma. *si accomoda* cominciamo dagli argomenti più leggeri :) il folletto e mordred? Bho non so :/ sono carini ma l'ho sempre visto bene con Morgana. Ma tutto dipende da come te la gestirai ;) potresti anche convincermi! Andiamo avanti: Lance. Il mio povero cucciolo non ce la fa più e neanche io, povero la ama e non può ancora averla... Morgana è stata una degli argomenti più leggeri e mi ha fatto molto piacere che tra lei e il mago ora si stia tornando ad un rapporto di amicizia :) e ora parliamone davvero. Parliamo del fatto che avrei ammazzato il caro re... Che significa: era la sua prima sera qui, io l'ho fatta aspettare cinquant'anni ?! Che cavolo è scemo? Ok si è davvero un asino! Lui e tu siete quasi arrivati a fare l'amore e tu vai a letto con la tua presunta moglie?! Questo non significa che lui non si fida di te, sei tu che hai fatto una cazzata e non ti meriteresti neanche rivolta la parola... Ti prego un bel po' di nutella per merlinuccio non sarebbe male e per quell'asino un po' di strigliate u.u la parte prima è ottima :) non essere in ansia per il merthur sex andrà bene ;) fino a qui te la sei cavata bene ^_^ ottimo capitolo! Attendiamo tempi migliori per questa famiglia ;)
a presto
un grande abbraccio

03/02/14, ore 01:37

Il capitolo in sè per sè mi è piaciuto ù.ù anche se sono una Merthuriana convinta, quindi ho avuto troppa nostalgia dell'Asino e l'Idiota assieme ♥ (a proposito, ti sto odiando per avermi lasciato ulteriormente sulle spine). Però comunque è bello che si sta approfondendo il rapporto tra Arlin e Mordred e che sempre più persone stanno arrivando a capire della relazione che c'è tra Artù e Merlino, soprattutto per quel chriguarda Gwen.
Voglio sapere come va a finire, quindi continua, please u.u E poi sono ancora curiosa di sapere come reagirà Artù alla parte che Merlin dovrà recitare in quanto "nuova-fiamma-trentacinquenne" di Morgana XD

02/02/14, ore 23:03

Aww! ❤❤❤ li amo, li amo, li amo. Sono la dolcezza, l'amore e sono tutto! Si avvicinano ogni giorno di più l'uno all'altro inesorabilmente. Non vedo l'ora che facciano l'amore, voglio vederli perdersi nel loro amore! :3 comunque le tessere stanno andando al loro posto, è solo questione di tempo. E non vedo l'ora di scoprire il risultato :) spero presto di scoprire a cosa serve gwen in tutto ciò per ora ho ancora un po' di dubbi che solo la lettura scoprirà. :)
per il momento ti saluto! Riprenderò presto a scriverti! Ora ti saluto, a presto cara ti abbraccio forte e ricorda continua a scrivere perché hai tanto talento e fantasia ^_^
tanti abbracci e baci

02/02/14, ore 22:25

Ok più andiamo avanti più ho voglia di leggere e non recensire xD perdonami xD ma mentre ti scrivo penso solo: devo andare avanti, devo vedere cosa succederà! Possiamo uccidere sta cavolo di organizzazione? Mandiamo a fanculo quei 4 vecchi e sistemiamo il destino del mondo! :3 voglio un chiarimento tra Arthur e gwen. Ho bisogno che merlo e arty possano vivere serenamente! Anche se i baci che fermano il tempo sono magnifici ;)
bene bene! Per il momento non ho altro da dirti tranne forse che Arthur mi ha commosso con la sua dichiarazione e che Merlin mi ha fatto prendere un colpo! Menomale che è immortale!
a dopo :3

02/02/14, ore 21:55

Caspiterina! Quante cose insieme! Mordred è da mangiare! È dolcissimo :3 la tensione tra i nostri eroi è più densa della nutella! Questa riunione famigliare è diventata una convivenza forzata che mi farà morire dal ridere xD merlinuccio che si sveglia da solo mi ha reso un po' triste... Ormai anch'io ero abituata! Arthur deve chiarire con Gwen e lasciarla libera! Lance deve vivere felice! Io voglio che possa essere felice :3 e poi una cosa che non c'entra niente xD Merlino e mordred mi hanno ricordato troppo una delle scene del re leone due xD
bien! A presto :3

02/02/14, ore 21:12

Cosa ci facciamo qua? Questo loro si chiedono e io ho la risposta! Una ragazza un bel giorno decise che voleva scrivere una merthur, questa cara ragazza o miei valorosi cavalieri è così contorta che ha deciso di far impazzire le sue lettrici riportandovi in vita! Quindi non vi crucciate siete qui per lei, siete qui per noi, siete qui per camelot! (ci stava xD) comunque capitolo pieno di dolcezza e di ricordi :3 i cavalieri finalmente possono avere un po' di tranquillità e parlare di argomenti di primaria importanza u.u il merthur ❤ insomma favolosi! XD abbiamo eliminato Freya dai giochi ora dobbiamo sistemare Gwen ;) Mordred è troppo cucciolo e Morgana che parla della famiglia reale mi ha fatto morire dal ridere xD insomma sublime!
i capitoli mi attendono *si inchina*
baci baci
Rachele ;)

02/02/14, ore 20:44

Caspita! Lo dicevo io che sarebbe stato un duro colpo! Non mi aspettavo Freya! Mi hai fregato xD insomma ho pensato: ho mio Dio! Siamo fottuti! E invece è andata meglio di quanto pensassi! Anche perché c'è stato quel bacio/strusciatina da urlo (xD) e la promessa del Re e su una cosa si può stare sicuri lui mantiene sempre le sue promesse ;) ormai un capitolo non è capitolo senza tre elementi: un bacio merthur (e io approvo) , un letto (sempre per quei due ;) anzi mentre ci siamo loro continueranno a dormire insieme? Vero? *occhi da cucciolo di foca*) e poi Arlin (xD amo quella ragazza! Una fan come tutte noi è fantastica!) le riunioni di famiglia mi agitano ma speriamo bene! Mi fido di te donna!
baci baci :3

02/02/14, ore 20:00

Ti prego, ti prego! No la riunione di famiglia no! Mi ispira disastro emotivo per il merthur! XD almeno dimmi che non ci sarà Gwen! Cavolo ci sarà, me lo sento xD speriamo bene! Vorrei tanto rivedere i cavalieri e il vecchio Gaius che tra amiche chiamiamo Gaio xD infondo lui e Uther non me la contavano giusta XD capitolo splendido! Amiamo Morgana! Su insomma è di nuovo la nostra cara e tenera ragazza di un tempo :D Merlin che prende l'iniziativa e lo sbatte sul cofano di un auto è stato..... *q* questo dovrebbe esprimere bene il concetto ;)
baci baci

02/02/14, ore 19:35

Scrivere recensioni è un vero lavoro xD in più non posso scriverle neanche tanto brevi perché i tuoi capitoli sono chilometrici xD ma cominciamo! Arlin è una di noi ! Ed è magnifica già l'immagino a creare trappole per far rimanere quei due da soli ;) Merlin e Arthur sono fantastici! Non fuggono e affrontano questi sentimenti ed è bello che sia così! Il letto è il loro passatempo preferito e già se capito xD speriamo lo usino bene ^_^ Morgana secondo me è buona! Ma non mi fiderei completamente ;)
si và avanti con la lettura e pian piano recensisco questi magnifici capitoli!
pensare che è tornato da 2 giorni e ha già portato il manicomio xD

baci

27/01/14, ore 16:27

Cavolo quanto mi sei mancata! Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia :) come stai? Spero bene ^_^ comunque cominciamo! Magnifico dopo bacio, me lo aspettavo da Merlin. Deve rifletterci un po' ma già le cose sono su un buon punto. Per quanto riguarda Morgana non so perché ma tendo a non fidarmi... Sarà l'abitudine xD Arthur ubriaco è estremamente dolce! Da mangiarselo! :3 vado avanti a leggere ;)
a presto
tanti baci e abbracci

26/01/14, ore 22:15

Artù, Artù, ma che mi combini?! >.< Questa storia mi piace troppo *-* In questo capitolo ho dovuto rileggere dieci volte ogni rigo perché mi imbambolavo ad immaginare la scena! LOL Continua presto, ti prego, devo sapere come va a finire *-*

13/01/14, ore 23:00

Questa storia diventa sempre più bella, continua così <3

04/01/14, ore 16:50

Non ci credo, è bellissima !! *^*
Questa storia l'ho salvata nelle
storie seguite, aspetto il nuovo capitolo!!
Ti faccio i miei complimenti, la storia è stupenda,
loro sono stupendi.
Ciaoo!!!

23/11/13, ore 20:07

Capitolo fantastico come sempre!!!
Arthur geloso è qualcosa di troppo... troppo!!
E Merlin che prende l'iniziativa... WOW!!!
Adoro i cavalieri e sono felicissima per loro.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy!
A presto e scusa se sono così sintetica questo giro ma sono a casa dei miei zii x il diciottesimo compleanno di mio cugino e quindi non potrò neanche essere qui.
Che l'ispirazione sia con te!
Kiss :***

[221Bbaker street_kirama]