Reborn
di Redhaired

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/13, ore 21:05

Devo dire che come inizio è davvero interessante, per la prima volta leggo di quello che può essere successo al re in quei mille anni di lontananza da Merlin e mi piace come idea. Adoro vederlo interessato di più per il sorriso di Merlin e come si accende alle parole del Drago... per non parlare dell'inizio della sua nuova vita, della sua nuova missione...si, mi piace e spero tanto che arrivi presto il prossimo capitolo!^^
bacio
lucylu

25/09/13, ore 21:03

Beh, come inizio di storia non è niente male! Mi piacciono da impazzire le storie sul risveglio di Artù... Il ruolo di Merlin si fa sempre più importante... E non solo a livello di avventure! ;p Trovo il futuro un'ambientazione molto più libera per far proliferare lo slash! E hai perfettamente ragione, è molto più canon il Merthur che l'Arwen!
Ah! Il Grande Drago ha appena capito che Artù è davvero un asino, come diceva Merlin... Non si parla in questo modo ad una giuda, specialmente se ti deve spiegare le cose! E sì che grazie a Merlin il Re è diventato un po' meno spcchioso e arrogante... Se il Drago l'avesse incontrato prima l'avrebbe sicuramente incenerito!
La cosa per me più bella è che Artù adesso sa tutto ciò che Merlin ha fatto per lui, ogni volta! nel telefilm l'hanno fatto passare un po' sottogamba, puntando più sulla reazione del Re alla scoperta della magia che ai meriti dello stregone per la salvezza di Artù, fin dalla prima volta che si sono conosciuti! Tutte le angherie che ha dovuto subire e la mancanza di qualsiasi riconoscimento (oddio, il "thank you" di Artù mi fa sempre morire!) è una cosa che ho sempre odiato!
Crazy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]