I need You like a Heart needs a Beat
di IdaC91

01/12/13, ore 15:50

Il capitolo é stupendooooooo!! *.* che bello, finalmente Peeta si sta lasciando andare e sta iniziando a prendere sicurezza in se stesso. Che bello il bacio! Sono così contenta! :) Haimytch é fantastico, davvero. Così saggio...pensa come può essere da sobrio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio.

26/11/13, ore 13:07

Non abbandonarmi più così non PUOI! :c
-1 a Catching Fire <3

19/11/13, ore 15:46

aww asdfghjkl ..mi piace moltissimo , sei bravissima..peeta ha capito che puo farcela asdfghj....perfavore aggiona prestissimo, io devo sapere lol

19/11/13, ore 09:35

Ciao :) bellissimo capitolo!! Complimenti!!! :)))
Mi è piaciuto tantissimo :)) tutto quanto :) soprattutto il finale! :)
La frase di Haymitch rivolta a Peeta è splendida!! :)) hai fatto bemissimo :))
Non vedo l ora di leggere il seguito! :))
A prestissimo :)

18/11/13, ore 21:33

Questo capitolo è davvero meraviglioso: hai reso i pensieri di Peeta veramente reali ed hai descritto il suo tormento benissimo.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
complimenti ;)
ciao ciao
Eynis96

21/10/13, ore 12:59

Sei un genio! Mi hai fatto leggere sette capitoli in un giorno e li ho persino stampati per leggerli a scuola!
Aggiorna pls, ho voglia di pagnotte alla dolcezza di Peeta :3

17/10/13, ore 18:00

Aww è bellissimo,amo Peeta,é la dolcezza..per favore aggiorna presto

15/10/13, ore 23:02

Ciao :))
Eccomi qui :)) Bellissimo questo capitolo..bello bello bello bello e bello!!!!
Devo ammettere di aver odiato Haymitch..doveva arrivare proprio in quel momento? hihihiih.. ben tornato Haymitch :)))) Ci sarà da ridere!!! :)))
Bello il bacio sulla fronte.. mi ha commossa.. :))) :))) e Peeta che sente che sta per cadere nel vortice del veleno..e fugge via.. per poi riuscire a controllarsi sino a casa? :))
Bellissimo capitolo..come tutti del resto :)) tu sei bravissima..
A presto :)) :)) :)))

15/10/13, ore 19:13

Bellissimo! Questo capitolo credo che sia il più bello che hai scritto...Peeta è così dolce, perfetto! Non vedo l'ora di leggere del bacio che spero arriverà presto! L'ho già detto, ma quella del quadro è un'idea stupenda e sono troppo contenta che già inizia ad essere più orientato versa la vera Katniss. Spero davvero che aggiornerai presto...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio.

11/10/13, ore 11:26

Adoro questo capitolo! è bellissimo!! Peeta è sempre Peeta, è perfetto però, non va bene! Mette in testa a noi ragazze degli standard troppo alti! XD Comunque a parte le scemenze, il loro rapporto sta facendo piano piano dei bei passi avanti, spero che la prossima volta Peeta decida prima di restare con lei. Anche Katniss è resa benissimo, forse perché in effetti anche nel libro Peeta la capisce al volo. In generale il capitolo mi è piaciuto molto (nel caso non lo avessi già detto abbastanza volte XD) e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio gigante.

10/10/13, ore 23:46

Ciao :)) :)) :))
Bellissimo bellissimo e bellissimo.. Il capitolo mi è proprio piaciuto moltissimo!! :))
Peeta.. che amore.. mi ha entusiasmata..il modo in cui si precipita da Katniss.. e il fatto che rimanga a dormire da lei!!!! Un riavvicinamento PERFETTO!! :))
Quel "Resta" mi ha messo i brividi.. :))) Non mi stancherò mai di dirtelo.. sei BRAVISSIMA!!!
Al prossimo capitolo!!
Rossy

10/10/13, ore 11:41

Ciao:))
Mi spiace non mi ero accorta che avessi aggiornato! :))
Ma eccomi qui:)
Mi piace sempre di più la tua storia :))
Questo discorso di Peeta a Katniss mi ha messo i brividi per quanto era bello :))
" -Te lo prometto, ma voglio che anche tu mi prometta una cosa. Non devi mai, e ,ripeto, mai abbassare la guardia, con me. Promettimi che, se mi spingerò troppo oltre, saprai allontanarmi, fino a che non sarò io a dirti che non correrai alcun pericolo. Promettimelo, Katniss, e anch’io ti darò quello che vuoi.-"
É stato bellissimo leggere questo capitolo! :))
E le parole di Peeta assieme ai suoi gesti rende tutto perfetto!! :))
Sul serio.. Sei davvero BRAVISSIMA!! :))
Grazie per avermi dato l opportunità di leggere qusto capolavoro:))
A preato:))
Rossella!!

08/10/13, ore 09:41

Non ti preoccupare, i personaggi mi sembrano fedeli all'originale! :) L'idea del quadro è bellissima e molto dolce...solo Peeta potrebbe pensare una cosa del genere! *.* Anche l'ultima frase con cui hai concluso il capitolo è molto d'effetto. Nel complesso il capitolo è davvero bello, è scritto molto bene e la tua storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero a presto e un bacio.

04/10/13, ore 12:07

Ciao :))
Sono sul treno.. Quindi mi scuso se dovessi trovare degli errori nella mia recensione.. Ti sto scrivendo dal cell :) non potevo resistere sino a casa :)
Peeta.. Ogni parola che scrivi per esprimere i suoi pensieri e sentimenti è meraviglioso! È lui PEETA!! :) è proprio il suo personaggio :))) sei bravissima!! Sul serio!! :)))
Dev essere difficile scrivere di Katniss.. Ma tu ci stai riuscendo alla perfezione :))
Sono gelosa:))) anchio voglio un mio Peeta ;))) sei fortunata! ;)) tu ce l hai :))
A presto

04/10/13, ore 12:00

Si in effetti deve essere difficile rendere dall'esterno un personaggio complesso e contraddittorio come Katniss, però te ci stai riuscendo molto bene. Poi è divertente, perché quando la storia è raccontata dal punto di vista della protagonista tutto ha un senso, però da un altro punto di vista in effetti sembra un po' instabile! XD Comunque il capitolo è veramente bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come entrambi reagiscono a questo flashback e quali saranno le sue conseguenze! Spero che aggiornerai presto...un bacio.