Bianco
di TheMask

18/05/14, ore 14:54

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ho recensito anche "non ti basta ancora la pioggia?", dopo aver letto quella storia mi sono incuriosita, volevo leggere qualcos'altro scritto da te e quando ho visto che questa storia era dello stesso genere dell'altra (introspettivo) ho deciso di leggere questa. Sai cosa mi piace del tuo modo si scrivere? Tu riesci a centrare il punto, le tue storie mi "prendono". Non so se sono riuscita a farmi capire comunque sappi che scrivi molto bene! Di questa storia mi piace particolarmente il finale. Brava!

01/10/13, ore 21:36

Eccomi <3
Che dire, è stupenda. Davvero, mi è piaciuta da morire; riesci in non tante righe a dire tantissimo, a comunicare uno stato d'animo molto profondo. E' una storia particolare, che dice molto più di quello che è scritto (dal mio punto di vista questa affermazione ha senso, fidati e-e). In conclusione, davvero bella, brava

29/09/13, ore 15:33

Carina questa strana metamorfosi in "Bianco". Mi piace la descrizione del lento assorbirsi di ogni cosa nella neve, del cessare di esistere e di pensare. Quasi come se la neve risucchiasse la vita e l'anima, facesse tornare ad una condizione di assoluta ed estrema purezza, nell'attesa di ricominciare.
N. F.