It's always darkest before the dawn
di _wilia

03/08/14, ore 12:58

Ciao! io ho letto la tua storia nel giro di un paio di giorni! l'ho trovata molto bella e piacevole da leggere! E' scritta in maniera semplice ma sempre molto lineare e corretto!! E per di più la trama è davvero originale e ben pensata! Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione del personaggio di Draco!!!! Ora capisco il tuo sfogo e immagino che possa dispiacere non ricevere opinioni però posso dirti che se la continuerai sarò ben contenta di vedere come va a finire perchè ormai sono troppo curiosa!!!!!!!!!!! Spero a presto,
ninni

09/07/14, ore 00:23

È una bellissima storia complimenti... Sei.molto brava a scrivere e sei ancor più originale.
Spero che la continuerai a scrivere perché ha del potenziale... Baci

07/07/14, ore 10:21

Ho appena scoperto la tua storia e la adoro! Capisco come ci si sente a non ricevere nessun feedback da parte dei lettori..sappi che se vorrai continuare io sarò pronta a recensire e attenderò i capitoli con ansia :) Come ti dicevo la storia mi piace molto, la trovo molto originale e scritta molto bene :) Spero di vedere presto qualche nuovo capitolo Lily

03/07/14, ore 14:39

ho incominciato la storia prima e ora ne sono ossessionata spero continua presto :-D

31/03/14, ore 00:33

Ciaooo volevo dirti che la tua storia mi piace un casino e botrri sapere perché nn la continui

22/01/14, ore 20:27

Mio Dio<3
Mmm dramione, stai arrivando!!
Scusa, continuo a leggere. *perché scusa poi?lol*
ciau

22/01/14, ore 19:53

Eccomi! Primo capitolo: letto!
E sai che dico? Che non diro' nulla perché vado avanti a leggere!
Uffa! Ma perché la mia dramione non è interessante come la tua!? *ha letto un capitolo solo lol* pazienza, se ti va, dacci un'occhiata :)
btw,proseguo c:
Bye

24/10/13, ore 18:15

Eilà!! Ciao ragazza. Ho appena passato il pomeriggio più brutto della mia vita a studiare, poi però eccomi qua a leggere! ora sono più contenta, grazie a te. E curiosissima: inutile spigarne il perché. Allora io vado e ti aspetto con un altro capitolo ok? :* Ciao:)

22/10/13, ore 19:57

Capitolo bellissimo! Di infinita dolcezza direi :)
sei stata bravissima davvero! Draco ha alcune paure da affrontare ed Hermione decide di ascoltare solo se stessa !
Uno strano rapporto si crea tra loro e i silenzi e le parole influiscono sul loro umore.
Dolcezza,dolcezza infinita *-*

Niki

22/10/13, ore 15:10

Ciao! Davvero una bella storia! Qualcosa in Draco sta cambiando ma non vuole ammatterlo eppure la stessa bacchetta e' una prova! Hermione e' preoccupata per lui ma nessuno sembra volerla aiutare. Le si dice di essere egoista ma si sa, quella e' una qualità delle Serpi! E forse neppure loro dato che Malfoy la mette in guardia e la salva da Goyle!
Tanti colpi di scena e tante domande in questa ff! Complimenti :)
Niki

22/10/13, ore 15:08

AHHH! Cavolo, io AMO questa storia! Devi aggiornare più veloce ché sennò la scordo e non devo, perché appunto, la amo! Oddio! :') Allora, il capitolo è ... stupendo e intenso :) Insomma, è molto molto ben fatto! Quando Draco appare dietro lei, e le dice "Sta calma Granger"... Dai :P Hermione bulla!
Hmmm, non voglio più romperti le scatole, ma aggiorni presto vero?! Insomma, io devo sapereee <3 :D (tanto love)
Non c'è altro, penso. Bene, allora, io vado :3 Vado eh.
Vado.
Giuro.
vado! Sto andando! non sto rileggendo! :'P
Ciau :*

04/10/13, ore 14:43

Fai sentire Draco un emerito idiota e stronzo per aver picchiato una donna!!!
A parte questo piccolo sfogo, stai scrivendo una storia bellissima, i dettagli tuoi che aggiungi sono davvero intriganti!
Però sono curiosa di come Draco si avvicinerà ad Herm, perchè come hai scritto tu stessa è scostante, ogni volta rovina tutto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, lo attendo con ansia :)

Marlight

03/10/13, ore 21:54

no, io penso di amarti hahahahaha seriamente hai aggiornato prestissimo =) e io adoro la tua storia, mi piace il Draco tormentato ma che, anche se ha avuto un cedimento vuole essere forte... la parte più triste è stata quella dove dice di non avere e di non poter avere amici, l'hai resa benissimo mi piace veramente tanto :) aspetto il prossimo baciiii :* mrs_Malfoy_

03/10/13, ore 18:21

C'è, ti amo! Aggiorni ogni giorno tu! (bon, lo faccio pure io ma dettagli)
Mm, vediamo un pò che dirti.
Draco viene descritto come "spaventato, represso, fragile". Io dire piuttosto stronzo, legato agli insegnamenti di qualcuno che non sapeva insegnare. Insomma, come si può fare credere a una persona che non può avere relazioni umane (umane, cavolo!) con chi non è serpeverde?
Andiamo, daidai basta -.-
Herm dovrebbe ribellarsi! Cavolo, ha un labbro spaccato da quel coglione o no?! E il cervello dov'è?! Va lì e fagli il culo ragazza!
In ogni caso questo è un capitolo bellone come i precedenti e indovina un pò? Non sto nella pelle di leggere il prossimo!
(piccolo avviso. se ti va, ho aggiornato ' the help ' puoi passare a darci un'occhiata se hai tempo :D )
Bon, ciau <3 Meme1

03/10/13, ore 00:06

Guarda, sarò sincera. La storia mi aveva preso subito: bella, limpida e delicata...fino agli occhi cioccolato e la scarica elettrica : banale come tutte le altre. Provo a leggere più avanti almeno per ricredermi!!