Il ricordo felice che non ho
di SognatriceAdOcchiAperti

28/10/13, ore 16:58

E' ok. Ci sono un pò di errori sia di punteggiatura sia grammaticali, ti consiglierei di rileggerla.
Però è carina u.u

01/10/13, ore 15:33

Ciao! ;) Allora, come da te richiesto ho letto questo primo capitolo, e devo dire che è una premessa molto interessante! Personalmente sarei tentata di continuare a leggere per scoprire cosa succederà. :) Ci sono, tuttavia, degli errori piuttosto gravi disseminati lungo tutta la lunghezza del capitolo. Forse dovresti provare a rivolgerti ad un beta reader, sono un po' troppi da elencare in una recensione... Cercherò di segnalare qui i più evidenti:
- Gli apostrofi vanno attaccati alla parola che li segue e a quella che li precede, in questo modo: l'odio, c'era. Niente spazi parola-apostrofo-parola.
- l' anno: no, l'hanno! Voce del verbo avere, con l'acca davanti.
- Ricordati che un + nome femminile vuole l'apostrofo. Quindi se ti stavi riferendo alla ragazza con quell'un adolescente avresti dovuto mettere l'apostrofo.
- agoniata: si scrive agognata.
- Ed chi sa: E chissà.
- l' asciando: lasciando, voce del verbo lasciare.
- l' aceri: laceri.
- miledy: milady.
Poi, anche la punteggiatura avrebbe bisogno di una revisione, soprattutto le virgole. Ti consiglierei di ripassare qualche capitolo dal libro di grammatica. :)
Spero di esserti stata utile, alla prossima!

blackmiranda