Walk away
di AnneC

04/10/13, ore 17:35

La mia ragione di vita è diventata ufficialmente leggere questa ff, dico sul serio *-* me ne sono innamorata perdutamente <3 Avevo anche io paura che Danny non si sarebbe fatto vedere, in quel caso avevo pronto qualche bel mattone da scaraventargli in testa! Per fortuna hai smentito i miei dubbi ;) adesso Marisol e Mark mi ricordano una coppia di vecchiette pettegole xD
Cosa avrà di tanto misterioso da nascondere il nostro bellissimo irlandese? Sono curiosa di saperlo!!!
Continua presto, mi raccomando
Baci <3

01/10/13, ore 19:11

Ora sono io stupita di come riesci ad aggiornare così frequentemente! io ho pubblicato il mio nuovo capitolo ieri, e non so quando riuscirò a pubblicarne un altro..! Ti ho contagiata in maniera positiva! haqhahahaha :D comunque questo capitolo è splendido, e anche se hai fatto bene a non rivelare tutto in questo capitolo, voglio assolutamente sapere perchè l'irlandese non si sia fatto sentire!!! Viva la coerenza! ahahhahah (: alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

30/09/13, ore 23:37

il capitolo è nhnfrhjmhgfdfyu giuro è bellissimo!! dai che Danny c'è la farà a rimediare!! continua presto :D
baci, Noe <3