Non si sceglie di amare… capita
di Clara_Oswin

02/06/14, ore 12:00

Il capitolo mi è piaciuto :) ma volevo sapere se avevi anche intenzione di inserire Odette in versione cigno e se il re è uno stregone come nel cartone animato.
Buona fortuna con gli esami.

06/05/14, ore 21:06

Questa storia è davvero bella.
L'incantesimo del lago è uno dei miei cartoni animati preferiti e devo ammettere che le tue modifiche alla storia sono molto interessanti.
Continua ad aggiornare un bacio alla prossima.

03/05/14, ore 18:27

O.O
Nooooo! ho scoperto questa sotira solo ora! Me misera!
Ma prometto che rimedierò, sarò presentissima!
Mi piace troppo questa storia!!!
Ok, la rescensine vera parte ora:
Duuuunque ... devo ammettere che quando Odette ha sbottato mi sono messa a ridere, me la immaginavo davanti a quell'uomo con il dito puntato verso di lui e la faccia arrabbiata XD Non riuscivo a togliermi l'immagine dalla testa e stò ancora ridendo!
Roran non mi piace, è stato un vigliacco a lasciare sola Odette quindi forza Derek!!! (Anche se devo ammettere di non aver mai smesso di fare il tif per lui)

Ok, forse mi sono lasciata (leggermente) andare, meglio chiuderla qui prima di scrivere qualche cavolata.
Bacioni Kange.

02/05/14, ore 21:57

Nooooooo rotbart noooooooo. Oddio odette ma che parti ti trovi e hai svelato pure la tua identitá. complimenti. Okey Dereck uccidi rotbarth o come si scrive e fallo a fette. Una domanda come mai hai messo lui? sempre che sia lui. aggiorni tra un mese? tanto da studiare vero? ti capisco ciao e imbocca al lupone.

09/04/14, ore 22:03

ehiiii mi sei mancata tanto come sono andati gli esami? grandioso il capitolo sono curiosa di sapere che spettacolo orrendo sia successo. Spero che aggionerai presto e che tu possa aver superato gli esami alla gramde. Ti mando un grande bacio e un forte abbraccio saluti la tua amica di penna.

20/03/14, ore 23:15

Scusa ma non so il xk.ma mi si era cancellata la recensione. Allora lo sapevo he era Ron hahahaha sono un genio. Allora odette cara tanto si sa che sceglierai dereck ma il fatto è come sceglierai?lora che fic favolosa mi piace tanto sono curiosa di sapere come andrá a finire un abbraccio la tua amica di penna.

06/02/14, ore 11:10

No non bronley ma roran ci scommetto. Muhhahahha lo sapevo da prima. Deve essere roran deve essere lui. Allora capitolo splendido attendo aggiornamenti imminenti.

20/01/14, ore 22:47

Tutti ai piedi di Odette eh? Comunque devo dire che la storia è magnifica... Il testo è scorrevole, non vedo l'ora di leggere il seguito. E ti devo dire una cosa... L'incantesimo del lago era uno dei miei cartoni preferiti da bambina, ma te mi hai fatto completamente cambiate idea... Ora sono assolutamente dalla parte di Roran! *VAI RORAN!*
Ti devo dire che non ho idea del perché mi piaccia di più di Derek ma è tutta colpa tua! *^*
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 10:49 pm)

18/01/14, ore 14:33

Metto tutti ko con la bottiglia che io ho. E ora ho una bell principassa da far innamorar. Scometto che quel cugno è Roran. Ci scomettiamo? Miazachi for president un mito per i suoi gilm. Allora qui sono al settimo cielo la storia non fa che diventare piú bella spero che aggiornerai presto.

03/01/14, ore 22:21

la battuta di dereck l'ho apprezzata tantissimo. Hahahaha. CHE DIRE il cigno.bianco? Lol. Sbaglio o l'hai preso da qualcosa i familiare? Comunque la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto ciaooooo.

29/12/13, ore 09:40

pee il momento Roran ha la meglio e devo dire che per il modo in cui Odette si comporta io approvo la sua scelta nessuno deve comandare la vita di qualcun'altro. La cosa che ho apprezzato di piú. È stata la sua scelta co.plimenti davvero. Spero che Aggiornerai presto. Stai facendo ub ottimo lavoro con Dereck Lo hai fatto perfetto. L'opposto di tutti gli opposti. Infatti credo che se non era per odette che incontrava altri uomini credo che Dereck sarebe stato l'ultimo di tutta la lista delle liste. Comunque sono una tifosa della coppia Odette x Dereck. Che ci vuoi fare sono un amante dei classici. Ma se non si sbriga a cambiare di atteggiamento la vedo ardua per lui. Comunque di sicuro conoscendo il film Litigano lei ritorna e capiscono che si amano. Ma poi spetta a te scegliere. In ogni caso stai facendo un ottimo lavoro bravissima.

19/11/13, ore 20:02

Roraannnnnnn signori cortesemente potreste porgermi un'arma da taglio possibilmente accumminata e di pregievole fattura?
la servitù me la passano
grazie. e ora Roran a noi dueeeeeee ti uccido come osi rompere le scatole a uesta coppia?
E poi Uberta di tutte le scuse quesa era epica.
Comunque complimenti davvero. però dereck è uno stupido assoluto.
Spero che la lettera l'abbia scritta roran.
Grazie mi ci voleva un bel capitolo.
e posso sapere quando metti l'ultimo capitolo di AE?

08/11/13, ore 20:04

RORAN VIENI QUI CHE TI AMMAZZOOOOOO.
LUI. MA è stato un incidente.
incidente un corno.
COMUNQUE dereck ma ti dai una svegliata? o devo aspettare che Odette muoia per farti capire che come dice Genio
DEVI DIRGLI LA veritas.
p.s bellissimo capitolo che ho aspettato con ansia e spero che tu aggiorni presto.

29/10/13, ore 21:28

BROLEYYYYYYY ti uccidoooooooooo Sei un deficente e li lancio.martellate, bazuca mazze da besball in testa fucilate armi botte calci. Comunque dereck ha fatto bene o Odette almeno ti ha mostrato che ti ama e Clara che dire spettacoloso capitolo. Rornan quesro nome mi giunge familiare... Stalliere mi ricorda un tipo che avevo letto in una favola... Ma ora non so se si chiama cosí. Roran te lo dico tu fuori da odette gentilissimo da parte tua aiutarla a ora smamma. O rovini tutto. Lui. Uffi in queata fic non si puó essere mai gentili che pizza.. ANDRÓ DALA AUTRICE A PROTESTARE. IO. respintaaaaaa. Solo l'autrice scelgie cosa farai. Ma intanto niente mi voeta di uccidere Broley. Un Alrto bazucata a broley e un altra martellata. Ok io ora vado ciao e alla.prossima. bazxuca e una martellata per lui. Ma io non ho fatto nienf

22/10/13, ore 18:18

waoooooo capitolo pieno di saspence e Broley che fugge? Chi sa perché ma non me lo aspettavo. ok sroria fabolosa che ti prende e come sarâ il loro primo bacio? Aspetto con ansia il prossimo capitolo di tutte le tue fic.