Who are you?
di zavarix

01/07/14, ore 21:19

Questa storia è "Wow", non ci può essere esclamazione più adatta. Ho letto tutto d'un fiato, ma un mio piccolo pensiero dovevo pur lasciarlo.
Sono rare storie che hanno come protagonista Jack, da grande e mi è piaciuto moltissimo leggerne una. Adoro come scrivi e leggendo questa storia, quasi quasi, mi passa la voglia di pubblicare la mia long che ho scritto stamattina, purtroppo ho promesso alla mia amica che l'avrei pubblicata e non mi lascerà in pace! Ahahah
Questa storia è bellissima, stupenda, fantastica, bellissima (l'ho già detto? Ahahah)
Spero vivamente di trovare altre storie su "Criminal Minds" scritte da te, non a caso ti ho messo nei miei autori preferiti! ;)
Spero di essere brava almeno la metà di quanto lo sia tu! Mi raccomando continua a scrivere che qui c'è una persone che vuole altre storie di questo genere *fischietta*
Alla prossima! :33

P.S. All'inizio pensavo che Hotch si sarebbe infuriato di più con il figlio! Buon per lui, se le cavata con un semplice "Mi hai disobbedito, Jack"...fortunello :P
Vabbe', in fondo, si è anche preso una pallottola nella spalla! Povero Sì, ora vado! Ciao! :*

13/10/13, ore 17:01

Macciao! E così siamo arrivate alla fine, eh?
Allora, ti dico subito che il capitolo è troppo fluff. Ma così fluff da cariare i denti (?) ♥
Poi, uhm, niente, a parte qualche errore qua e là.
Poi ti consiglio di usare come programma NVU, è quello che uso anche io...mi ci trovo bene :3
Vabeh, non ho altro da dire, quindi...alla prossima, e spero di leggere qualcos'altro (?) ^^
Scusa la recensione pessima, ma non so proprio che scrivere cwc (??)
Baci,
Putrefied.

09/10/13, ore 23:36

E quindi questa è la fine?Nooooo!!!!!
Ok,va bene,la smetto,proverò ha dimostrare l'età che ho e cercherò di non fare i capricci stile bambina viziata però,ehi!Questa storia mi piaceva!!Insomma,non può finire così!!!Boh,ho come l'impressione che manchi qualcosa,però è un bel capitolo,mi piace!
E poi c'è Hotch che ride!Non può non piacerei un capitolo(e in generale una storia)in cui Hotch ride.Insomma è così raro!!!
Ma ti riesci a rendere la sua risata una cosa quasi naturale,quindi ok.Mi piacciono questi momenti padre-figlio tra Hotch e jack,forse potresti "farne" di più.....
Vabbè,ti lascio in pace.Comunque ancora complimenti per la storia
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 11:37 pm)

03/10/13, ore 12:57

Ok, è finita un po' di colpo, non hai nemmeno annunciato un possibile finale. Figurati che fino a quando non sono arrivata in fondo e ho letto il tuo commento, non avevo capito che fosse finita XD scriverai dell'altro, vero? Ora iniziava a farsi interessante! Mike, Marga e Jack mi piacciono come squadra.
Comunque, molto carina la storia e il finale(nonostante mi abbia spiazzato)è bello, soprattutto la conversazione fra Aaron e Jack. L'ho trovata molto realistica, spesso le frasi vengono ornate da parole inutili che sicuramente una persona non avrebbe detto in quelle situazioni, però fa molto "letteratura impegnata" e quindi si aggiungono xD

Complimenti per la storia, aspetto il seguito con le avventure dei neo profiler! ;) Alla prossima!