Mr. Hyde
di kamy

19/10/13, ore 17:30

Sono una grande fan della serie. Quindi ti andrò a precisare alcune cose... xD Non ti offendere però:
-Nella descrizione della fic hai scritto Shawn male. Ma è un errore che fanno in molti dato che nella serie si vede il suo nome scritto massimo 2 o 3 volte...
-Lassiter come hanno detto nei commenti non è tenente. Per prima cosa non fa parte dell'esercito, ma Capo Detective. Quindi tenente e Capo Detective non sono sinonimi.

Questo invece dal punto di vista grammaticale e di layout:
-Devi un po' migliorare sulla punteggiatura e devi cercare di esprimerti un po' meglio. La prima parte era buona e scorrevole, ma la seconda mi ha confuso un po'.
-Il font del titolo lo ingrandirei, mentre il testo più piccolo. Per una questione di "bellezza" il font del titolo è sempre più grande del font del testo.

Poi una piccola precisazione. Chi legge le fanfiction di Psych, si presuppone abbia visto già la serie e che quindi sa come si pronuncia. E' ottimo il fatto che sai mettere i commenti a piè di pagina. Se proprio quindi vuoi tenere la pronuncia, si consiglio di scrivere il nome corretto nella pagina, e nel commento metti la pronuncia.

Spero questi consigli ti siano utili. ^.^ Metto Neutro per incoraggiamento :)

07/10/13, ore 00:27

O.o e a dir poco pessima..senza offesa eh..ma e scritta male I segni di punteggiatura messi a caso..e poi seriamente:il "tenente" Lassiter? Gus negro? L Unica cosa Bella e l imagine..