Leyna: Perfect Together
di Chexemille

07/04/14, ore 18:44

Bella conclusione :)
Solo una cosa non voglio essere pignola ma è un po' difficile che la madre di Reyna sia morta visto che è una dea, comunque mi è piaciuta molto, il finale non è scontato e non è nemmeno triste vista la situazione.

07/04/14, ore 18:36

Non male solo una cosa, fai attenzione. La madre di Leo non è morta perchè lui ha bruciato la casa, ma era l'officina e poi succede perchè si arrabbia con Gea e non con Esperanza (madre di Leo).
A parte questo errore la storia mi piace molto, mi piace come li fai interagire, peccato che i capitoli siano un po' corti :)

07/04/14, ore 18:29

Anche se è un po' corto questo capitolo non è male, continuo a pensare che dovresti soffermarti un po' di più sui particolari.

24/10/13, ore 22:17

Nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come già finita??
Sniff!
Però in compenso questo finale è stupendo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Adoro sempre di più questi due assieme.
Ci sarà un sequel?
Spero magari di imbattermi in altro di tuo allora.
Mi piace il tuo stile di scrittura!

Ley <3

15/10/13, ore 14:27

Bella! *-*
Questa storia mi piace molto. Anche se i capitoli sono un po' corti e finiscono troppo presto >< argh! Amo Leo, e credo che lui e Reyna starebbero benissimo insieme *^*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
ValeryJackson
Ah, a proposito! Scrivi molto bene, complimenti ;)
P.s. Non ho capito quando Leo dice "soggiorno". Soggiorno cosa? xD :)
P.p.s. Se ti va, passa a leggere la mia storia! Mi farebbe molto piacere ^^ bacii
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 02:29 pm)

13/10/13, ore 16:39

Awww ~ Ma quanto sono carini!!! *-* Sono felice che Reyna si stia aprendo e che Leo abbia raccontato la storia di sua madre a qualcuno. Speri che lei si svegli presto e capisca che le piace. Sono davvero felice poi tu abbia aggiornato così presto! Brava, mi hai fatto un bel piacere. Quindi spero di avere presto pure il prossimo! :D Ley <3 PS. Mi piace il tuo nuovo nickname.

09/10/13, ore 20:16

Aww ~ li shippo troppo 'sti due!! Mi è tanto piaciuto il capitolo. Povera Reyna che non può mai divertirsi. Però ho capito il punto di vista di Leo ma dare fuoco a tutto continua ad essere una pessima idea! Sono proprio felice che hai aggiornato Rachel, pensavo non lo facessi più. Ora sono felice! Alla prossima. La tua più accanita fan, Ley <3

04/10/13, ore 22:24

TI AMO!!!
Oddei, questa si è una bella cosa da leggere!!!!
Pensavo di essere l'unica pirla che li shippava troppo insieme.
Che bello!!
Ti amo davvero.
Sono così carini che ce li vedo proprio quei due.
Hanno entrambi bisogno di tanto tanto amore.
Spero che zio Rick esaudisca il mio desiderio (oltre di non uccidere ogni personaggio per la fine di 'eroi dell'Olimpo').
Aggiorna presto, please!!!!
Ti amo troppissimo in questo momento.

Baci,

Ley. <3

PS. Tranquilla è solo euforia.
Poi torno normale e tranquilla tranquilla e smetterò di dichiararti amore, giuro. U_U