Summer Vacation.
di Lauur

02/01/14, ore 19:26

Oh. Lo hanno fatto. John ha ceduto, infine... Da un lato non lo biasimo, ma dall'altro: povera Marie. Sherlock è adorabilmente da prendere a schiaffi: provocatorio in tutte le accezioni del termine. La sfida si prospetta mooolto interessante e in qualità di tua (indispensabile) beta sono orgogliosa di avere l'onore di leggerla in anticipo.
Un bacio e A PRESTO,
Chiara
PS Muahahahaha! La terza stagione è arrivata e non ero minimamente pronta.....

01/01/14, ore 15:17

ehilà carissima, che gioia rileggerti!<3<3<3
John è sempre più nei pasticci, vedo... devo ammettere che mi suscita sentimenti assai contrastanti, da un lato vorrei prenderlo a pesci in faccia, dall'altro vorrei tirarmelo in un angolo e coccolarmelo tutto-- mi sembra un po' un cucciolo confuso in balia dell'invincibile magnetismo di Sherlock e Sherlock... in fondo anche Sherlock mi fa tenerezza, sembra sempre così algido e distaccato, ma scommetto che anche lui è preda di John tanto quanto il contrario. Se la smettessero di essere così testardi e si decidessero a parlare un po'... é_é Ssssh, sì lo so che conoscendo i soggetti è pura fantascienza XD
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, ma per intanto ti auguro buon anno e buona terza stagione (OMG!!!!!!!!)
Un abbraccio!<3333

05/11/13, ore 14:53

Yay, hai aggiornato! <333
Lol, James è proprio degna progenie del nostro famigerato Three Continent Watson, non è così? XD Comunque, parliamo della seconda parte del capitolo, che è quella che mi ha uccisa. Ovviamente Sherlock sapeva che John sarebbe tornato a chiedergli scusa-- John è sempre così immancabilmente morale e corretto... a parte quando tradisce sua moglie con il suo migliore amico, ok. Povera bestiola, in che situazione si è andato a cacciare-- scommetto che appena riattacca il cervello sarà divorato vivo dai sensi di colpa D: Tutta colpa di Sherly e del suo fascino irresistibile u__ù Il discorso di Sherlock alla fine (fra l'altro, un'altra stellina d'oro: i see what u did there!)-- molto IC, finalmente tira un po' fuori la voce. Adoro vederlo dedurre e dalla sua reazione immagino che anche a John non dispiaccia poi troppo XD
Ultimo commento random: Mrs Hudson, noooo! So che prima o poi sarebbe dovuto succedere, ma mi mette sempre tristezzissima quando me la fanno morire D: In ogni caso, sigh, espediente ottimo per farli riavvicinare.
Alla prossima! <33

02/11/13, ore 20:26

Ciao, dolcezza!
Se non avevo detto in precedenza di amare James... lo dico adesso. È adorabile, voglio dire... Mi immagino un piccolo John, già alto quanto il padre, ma col viso più tondo e lo stesso naso. Forse mi sto innamorando.
Peccato che, involontariamente, abbia dato la spinta necessaria a John per tradire la sua stessa madre... Suppongo capiti.
Sherlock è adorabile e ti assicuro che il discorso che fa a fine capitolo non è per nulla banale, anzi, spezzato così è ancora più incalzante.
Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ti fermare!

01/11/13, ore 17:30

Salve salvino!

Ma guarda, l'ennesima storia che mi toglierà sicuramente il sonno.
Nonostante odi con tutta me stessa non apprezzi più di tanto le fanfiction della serie Sherlock, you're late, questa ha qualcosa di profondamente diverso e... di tremendamente eccitante.
John e la sua nuova vita, la mogliettina carina, la prole... *reprime un conato di vomito* Tutto questo m'ammazza, già. Ma fortuna che ho letto questo capitolo che, dopotutto, mi sta ridando qualche speranza di redenzione del nostro dottore, sempre troppo bugiardo con se stesso prima che con gli altri.
Confido nell'adorabile abitudine di Sherlock di girare mezzo nudo nelle situazioni più sconvenienti e nel punto debole di John di non potergli resistere a lungo.

Aspettando con ansia e velata isteria repressa il prossimo capitolo *le fuma già il cervello*, ti saluto con affetto e ti ringrazio per questo tuo lavoro che mi ha illuminato il pomeriggio <3

miss potter
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:32 pm)

13/10/13, ore 14:27

Ciao, mia cara, e scusa il ritardo!
Dunque, questo capitolo è pieno di angst e di dissapori e di sensi di colpa e tutto il resto. E qualcosa purtroppo mi dice che la situazione continuerà a peggiorare... Sto provando un po' di pena per Marie e Sherlock, al momento, stranamente mi inquieta e infastidisce con la sua algida e strafottente freddezza: non si smentisce proprio mai...
E non lo fai nemmeno tu. Spero che tu non ti lascerai prendere dalla rabbia... Ricevere poche (perfino nessuna!) recensione è successo a tutti almeno una volta, ma non bisogna farsi amareggiare. Sei brava e devi continuare, fallo almeno per i nostri feels danneggiati da questa storiella!
Un bacio enorme,

13/10/13, ore 10:38

Ciao! Di solito preferisco tenermi alla larga dalle WIP finché non sono concluse, ma per questa volta ho deciso di farmi coraggio e ho iniziato a leggere ugualmente-- non lasciarmi a piedi, non so se sopravviverei u__ù
La storia mi incuriosisce tanto! Lo spunto da cui cominci è molto originale, non credo di aver mai letto nulla che parta da premesse simili, nel fandom. Di solito non sono una fan né degli OC, né delle parentlock, ma c'è qualcosa in questa situazione che è riuscito a catturarmi.
Il fatto che John e Sherlock si siano allontanati e che siano riusciti a costruirsi vite indipendenti è terribilmente straziante per il mio cuoricino di shipper, ma in qualche modo lo trovo anche tristemente credibile-- riesco benissimo a vederla succedere, una cosa del genere. J e S sono sempre state persone piene di spigoli e nonostante sia chiaro che si amano tantissimo (perché è così, il mio cuore di shipper qui non ammette repliche u__ù), stare insieme, soprattutto dopo la caduta non deve essere stato facile, con tutti i risentimenti, i rancori e le cose non dette... La tensione che hai creato fra loro è palpabile e colpisce dritta dritta nei feelssss. Non si capisce bene cosa abbia in mente Sherlock, il nostro caro consulente investigativo è sempre così imprevedibile... se fossi nei panni di John mi starei mangiando le mani dall'ansia XD E John! Aah, John! Qui fa un po' la parte del bastardo, soprattutto sul finale di questo capitolo, ma in qualche modo lo capisco, è terrorizzato che Sherlock per un capriccio mandi all'aria l'equilibro che è riuscito a crearsi in questi anni senza di lui. Sono estremamente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione fra loro! Non vedo l'ora di saperne di più anche sui figli di John, in particolare James (che infelice scelta onomastica, Marie!) mi è sembrato un tipetto sveglio, credo che lui e Sherlock possano intendersela bene. Chissà di cosa stavano chiacchierando, prima che J li interrompesse...
Uh, ti meriti una stellina d'oro anche per come hai costruito il personaggio di Marie e per come hai gestito i sentimenti di John nei suoi confronti. Si vede che lui ci tiene molto a lei e si vede anche che non hai piazzato lì il personaggio con l'unico scopo di farlo odiare dai lettori, grazie al cielo. Questa tendenza a sputare veleno gratuito sulla povera Mary è una delle cose odio di più del fandom, grrr è_é
In ogni caso, per ora ho finito, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! <33

07/10/13, ore 00:57

Ma ciao! A cosa devo il tuo tanto agognato ritorno nel fandom??
Questa storia promette bene fin da ora, anche se mi sembra tutto molto precario e sul punto di crollare.... La dipartita di Victor in questo capitolo ne è la prova! Adoro come hai caratterizzato i figli di John e anche l'amore davvero sincero che John sembra provare per Marie, anche se la presenza di Sherlock adesso chissà a che porterà!
Grazie per questa nuova perla e spero aggiornerai presto,

06/10/13, ore 14:35

In una parola: affascinante.
Perchè mai l'hai tenuta nascosta fin ora? XD
Solitamente non amo moltissimo storie in cui Sherl è con Victor (o con qualcun altro non sia John XD) ma l'idea base del plot mi piace parecchio e, ovviamente, mi fa sorgere ennemila domande... ha proprio catturato la mia curiosità. Complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli D:

xx