Quando lui ti chiederà di me
di Cara_Sconosciuta

11/02/10, ore 20:26

Stupenda, davvero!Ho letto tutte le tue storie, le adoro! Sono una grande fan di Ryan e Kelsi, sono così dolci insieme... Ti prego, continua presto!

07/04/08, ore 16:52

MA RYAN!!!!!!! Ma cosa mi fai!! Perché l'hai fatta andare via?? BRUTTO CICCIONE! (è il mio insulto prediletto XDDD).
Davvero un altro bel capitolo, Tempe! Mi piace particolarmente il pezzo con il dibattito tra Ryan e la sua Coscienza. Complimenti!! Spero proprio che aggiorni presto, adoro questa ff! Bacioni!

06/04/08, ore 17:31

Oddio, no... Sembra strano pure a me, ma, leggendo il flashback della litigata, mi sono sentita stringere lo stomaco. Forse perchè sono abituata, per quel poco che leggo su HSM, a vedere Ryan come un personaggio sì sensibile ma anche... non so, leggero, allegro... E questa sua rabbia verso Kelsi, la sua gelosia verso la musica. Però riesco anche a capire lei. So com'è brutto sentirsi dire che sei una statua di ghiaccio solo perchè ti venderesti l'anima per quell'oggetto particolare che poi diventa motivo di vita: per me sono i colori, per Kelsi è il piano. Cerca di aggiornare in fretta, sono curiosa di sapere come va a finire (e una volta tanto, spero che finisca bene) ^_*

06/04/08, ore 15:52

ke triste l'ultimo ricordo!!aggiorna prestissimo devo sapere!è troppo bella qst ff!bravissima!baci

06/04/08, ore 15:42

bellissimo davvero questo capitolo...soprattutto la parte dei ricordi...un pò triste quello finale di quaando si sn lasciati...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di qst storia!!

03/04/08, ore 21:54

*_* Bellissimaaaaaa!!! Che bella davvero!! Mi piace troppo, ed è anche molto spiritosa... complimenti, Tempe! Sei proprio brava.. ^^ Bacioni

02/04/08, ore 15:49

Anche se tu mi snobbi, io commento lo stesso... All'inizio pensavo che le frasi in viola fossero della canzone, ma poi mi sono detta "D'accordo che l'Elisa ci sta facendo uscire di cervello con Ryan e Kelsi ( XD ), ma non credo che pure i Pooh..." A meno che... boh, tu sei capace di tutto, lo so. E poi, i Pooh, ma chi sono?! Io non li conosco... Il tuo gruppo preferito? Sì, vabbè, ci sto credendo... No, il fatto che tu abbia guarnito Washy con circa 34 canzoni dei Pooh non ti rende loro fan. *Vitto rilegge* Ok, ora, prima che mia madre faccia una telefonata all'ospedale psichiatrico (dunque ti saluto e non so quando e SE ci risentiremo), ti dico cosa ne penso davvero: è troppo carina! Oh, come lo cspisco, Ryan... Più che altro perchè lo tartassi dalla mattina alla sera, un giorno lo fai sposare, quello dopo divorzia, poi muore, poi lui resuscita e muore Kelsi, poi che ne so io... Ma dagli un po' di pace, su X°°°DDDDDDD

02/04/08, ore 15:29

wow!bellissimo!fa troppo ridere il dialogo tra ryan e la sua coscienza!ma ti prego, nn fargli fare stupidaggini...lui deve essere solo di kelsi!ok?vabbè...ora vado ma tu aggiorna prestissimo!tvb!ciao...kiss

01/04/08, ore 22:08

mi piace qst nuova fic...e poi qnd la coscienza si mette a cantare...troppo forte!!!