The sister of my best friend
di Maria AC

13/09/14, ore 05:35

Wow *Q* sono rimasta a bocca aperta leggendo la parte che austin era il padre di sua figlia. Comunque questo capitolo mi piace ma lo farei ancora un pó lungo.. So che è passato tanto tempo e non aggiornerai ma se lo facessi mi renderesti felicissima. Se continui mi avvisi??? Grazie mille, ok ora ti lascio in pace ;) ciao

07/07/14, ore 10:23

Ei questa storia è fantastica !!scrivi molto bene ti prego continua sono curiosa !!
Baci baci

15/02/14, ore 23:56

Heyy è stupendo questo capitolo come gli altri. Ho incominciato a leggere the best friend of my brother così ho deciso di leggere anche questa.
Continua é fantastica ❤️

16/11/13, ore 14:22

È stupendo!!! Ho letto anche l'altro, the best friend of my Brother, ed è strabello anche quello!!! Ti prego continua!!! Baci. Ale xx.

08/11/13, ore 08:23

asdfghjkl oddio è stupendo bellissimo perfetto!!!!
DEVI.CONTINUARE.A.D.E.S.S.O.
senti... questa perfezione non può rimanere incompleta, quindi, se non vuoi che la tua fan number 1(?) muoia(?).... C.O.N.T.I.N.U.A e ti do un biscottino(?) no serio, fallo per me, ti supplico
:'( avvisami quando continuerai, *cioè adesso lol*

Baci <3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 08:24 am)

04/11/13, ore 21:24

Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia i Austin e Jade asdfgh *-* sono curiosa di leggere il seguito, però non ho capito come sia possibile che Alex non riconosce Jade :/ Bacii <3 -DarkUnicorn <3

27/10/13, ore 11:28

Ehi il vecchio capitolo mi è piaciuto moltissimo ma in questo non ci ho capito nulla perché ci sono tutti questi nuovi personaggi che non spieghi bene chi sono. nel prossimo capitolo potresti cercare di essere un pochino più dettagliata? grazie :)

14/10/13, ore 00:24

Nono ma io ti amo.
Scrivi benissimo, davvero, dovresti scrivere un libro, e te lo dice una che di libri ne legge molti *^*
Coomunque, cioè pubblica il secono appena puoi perchè devo ( E SOTTOLINEO DEVO) sapere come va avanti *^*
Sei bravissima, te se ama ❤️
Bye

08/10/13, ore 19:07

Siiiiii, c'è una seconda serie *balla la conga come una foca obesa* ti stimo ragazza sappilo sei una delle mie autrici preferite e ti Amo ormai. ok nn sn normale parliamo del capitolo STUPENDO tesoro sei sempre + brava continua così bacioni la tua fan number 1
byeee kiss kiss
VeroD

06/10/13, ore 22:33

Eccomiii ahah oddio la tua storia mi piace un saccoo mannaggia santaaa <3 CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 ahahah kiss kiss
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 10:34 pm)

06/10/13, ore 21:27

é fantastica questa storia e già il primo capitolo mi ha fatto innamorare mi raccomando continua presto!

06/10/13, ore 19:27

Oddio, è stupendo!
Amo il seguito, non vedevo l'ora che lo postassi, e ora sono contentissima.
Comunque sei cattiva, si erano appena rimessi insieme e tu li fai mollare?? (ovviamente scherzo, lol)
Io. Odio. Olly.
Dopo questa dichiarazione, ti lascio.
Un bacio,
-L