Ancora una volta
di SoltantoUnaFenice

22/06/14, ore 01:07

E be', non poteva che terminare con Touma, solo nella sua solitudine, ma pieno dell'affetto dei suoi compagni. Provo un vago senso di malinconia, qualcosa di familiare, devo essere sincera. Sarà il modo in cui guarda le foto, sarà la conclusione della storia, sarà il misto di emozioni e sentimenti che ci hai messo dentro. Non so. Non so davvero cosa sia, ma quello che so è che mi è piaciuta tanto. Hai tratteggiato immagini nitide e bellissime, proprio come le foto che Touma custodisce gelosamente nel proprio cassetto. Niente e nessuno può levarmi dalla testa che lui e Seiji si amino. XD lo hi fatto apposta, vero?! In ogni caso, Seiji con il coltello in mano e l'espressione esasperata mi ha fatto sorridere... che tenerezza <3 Grazie per aver condiviso questo revival. Ti capisco benissimo, ho finito la serie e mi sento...tornata indietro nel tempo! Bellissima la storia e...ci leggiamo di là XD Un bacione!!! Nali

03/03/14, ore 21:09

Premesso che sì, siamo comicissime XDDDD, ieri sera mentre ero a letto - proprio sotto le coperte! - mi sono letta altri due capitoli XDDD E poi ho finito la fic questa mattina, prima di uscire di casa.
*_* che dire?
AWWWW! <3
Mi è piaciuta! Mi è piaciuto come hai sciolto la matassa, come hai ridato una sorta di 'sicurezza' a ciascuno di loro, anche se sono perfettamente consapevoli che ogni volta ci vorrà sempre più tempo per 'guarire le ferite', però finché ci saranno l'uno per l'altro, ce la faranno sempre a superare gli scogli che si presenteranno e a sciogliere quei lati oscuri del proprio essere. Per un attimo, però, ho temuto un po' per ognuno di loro, ma per fortuna sono riusciti a superare anche questo avversario.
Ho adorato l'epilogo, il modo in cui la storia si è chiusa in continuità col modo in cui è cominciata. Nuove foto da aggiungere alle altre, che rendono tutto più retro e che fa quasi ricordare gli anni '80 in cui i Samurai Troopers venivano trasmessi. *-* (e poi ho adorato i momenti che sono stati immortalati! Finalmente sono riusciti a festeggiare il compleanno di Touma **)
Lo sai, ci ho fatto caso tipo ieri: io credevo che tu fossi fanwriter da molto più tempo, e invece la storia risale solo allo scorso anno! Sei stata velocissima!!! ** (meglio per me, così ho potuto leggerla già conclusa XD)
Questo mi fa ben sperare anche per l'altra tua storia ancora in corso e che leggerò, non appena avrò letto anche le altre one-shot che ci sono nel mezzo :3333
Credo proprio che ti devo ringraziare, perché mi hai fatto riscoprire uno dei miei vecchi e primi amori e mi hai fatto trovare delle belle storie! :DDDD

21/10/13, ore 20:33

Il punto forte di questa storia sono senz'altro le relazioni tra i cinque troopers, è stato davvero bello leggere questo epilogo dalla luce autunnale. Ho ancora in mente Touma e Ryo, che lo conduce per mano sul terrazzo. Touma e Shu, che condivide con lui vertigini e caramelle. E poi Touma e Seiji, in quell'abbraccio finale che sei riuscita a descrivere senza che sembrasse il classico happy ending che scioglie le tensioni.
Dei capitoli precedenti invece mi è rimasto impresso Ryo, quel suo inseguire il fiore di ciliegio che mi ricorda tanto la sigla giapponese.
Sono felice che siano stati i Samurai Troopers a farti venire la voglia di scrivere e spero che ti tratterrai ancora un po' in questo universo. Questi uomini che vivono una vita "sospesa", imposta dall'esistenza delle armature, mi hanno trasmesso un'intensa malinconia e mi viene spontaneo chiedermi come sarà il loro futuro...

P.S. Comunque quando Shin ha detto che ha fatto portare le borse della spesa da Shu ferito alla testa perché tanto la testa non la usa rotolavo dal ridere ;) Bellissimi *_*

08/10/13, ore 21:36

Ero entrata su efp per commentare il 14esimo capitolo, letto oggi pomeriggio... e mi ritrovo l'epilogo.
Sappi che mi hai fatto piangere e non è una cosa da tutti, credimi.
Questi ultimi due capitoli son stati talmente dolci e struggenti che li leggevo con ansia e felicità e tristezza allo stesso momento...
Io spero sempre che quei cinque si ritrovino, prima o poi, a vivere assieme... quando delle persone si vogliono così bene, credo che, al di là dei problemi tecnici che ci potrebbero essere, finirebbero comunque assieme :)
Grazie mille per averci donato questa storia... mi ha regalato tante belle emozioni e poi è stato bello trovare qualcuno come te che ama e comprende così bene loro cinque^^
Spero scriverai presto qualcosa di nuovo :D