Back and Forth Like Some Walking Spastic
di Tragic_Poetry

13/01/09, ore 20:47

ma che storia divertente! fantastica, davvero!
dio, la mamma di quinn mi fa paura... e anche agli altri xD povero bert, lo hanno mollato lì! cattivi! non è giusto! speriamo che riescano a riprenderselo in fretta, perchè quel fucile mica mi piace...
bravissima, davvero, complimenti! alla prossima, B

01/09/08, ore 21:58

mioddio ma sei tremendaaaaaaaaa :°°°°°D però la mamma di quinn ti supera u_ù

02/05/08, ore 23:10

Dadiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Amour chiedo umilmente perdono x aver letto così tardi questi ultimi due..sono un disastro veramente scusami.. ç____________ç LI HO A-D-O-R-A-T-I TROPPO! AHAHAHAHA nella testa del Berto XDXD Povera Sam..aahaha si però anche povero Berty..nelle grinfie della signora Allman..e certo che Jepha è proprio un bel asshole! XDXD TI AMO AMOURRRRRR <3<3<3<3<3<3<3<3

30/04/08, ore 14:01

siiii mi piace taaaanto...XDDD e la coscienza di bert? oddeo sto ridendo come una pazza xDDD posta presto ti preeego ^_^

29/04/08, ore 21:33

bellino anche questo capitolo! adoro i The Used solo che... quando arrivano i chimici? perchè ci sono vero? un bacio Jess

29/04/08, ore 19:38

WAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XD ma non è possibile! quel ragazzo ha DAVVERO una coscienza?? non ci credo O.O e Joseph il fucile!XD però Jepha è lento quasi come Bert, ma non l'ha capito da solo che il suo povero e indifeso amico aveva bisogno di aiuto? ha la sensibilità di un comodino!>.< questa storia è sempre più pazza e più bella e fa sempre più ridere! brava, aspetto il seguito!^^

20/04/08, ore 17:07

oddeo sto ridendo da sola come una povera pazza xDDDDDD waaaaaaa oddio non ce la faccio....sei troppo brava XDDD poverooo bert abbandonato alle furie omicide della mamma di quuinny xDDDDD oddeoooooo XDDD

20/04/08, ore 16:13

NUOOOOOOOOOOOOOO!! la Bertucciaaaaaaa!!! ma io Jepha lo trucido!è__é prima lascia Branden in macchina al sole, poi si dimentica Quinnifer a casa... e adesso abbandona Bert nelle grinfie della mamma malefica di Quinn!! ma è andato o cosa? deve decisamente farsi vedere da uno bravo... oddio, questo capitolo mi ha fatto schiattare dalle risate!XD bellissimo, non saprei dirti per cosa ho riso di più!XD brava brava, aspetto il seguito, anche perchè DEVO sapere cosa succederà al mio adorato Bert (ebbene sì, lo adoro pure ioXD)! quindi aggiorna presto!^______^

18/04/08, ore 16:58

DADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI PERDONERAI VERO PER NON AVER COMMENTATO BEN 2 CAPITOLI! (O erano 3 O___o) ODDIO DADIIIIIIII SCUSA AMOUUUUUUUUUUUUUUUURRR!!! DADI LO SAI QUANTO AMO QUESTA STORIELLA, TI GIURO RIDO COME UNA MATTA, SEI BRAVISSIMA AMOUR, LA ADORO PROPRIO!! E ADESSO SIAMO PARTITI CON LA SAGRA DEL GEPPETTO, EVVAI!!! <3<3

18/04/08, ore 14:26

meglio quella di jepha sisi,ma poveroo quinnyyyyyyyyyy daaaaai non ci si può dimenticare di lui ;_; bel chappy sisi ^_^

17/04/08, ore 20:44

Carino anche questo capitolo e la scena della po.ltrona al centro del corrodoio è la cosa più bella, complimenti!! un bacione alla prossima!!

17/04/08, ore 19:57

oddio, ma Jepha è da rinchiudere! pure Quinnifer si è dimenticato!XD comunque è un piccolo genietto, il nostro Jeph! mettere la poltrona sulla macchia!XD e Bert è sempre il più fine e sicuramente il più profumato di tutti... e Branden che lavora nel circo!XD che ridere questo capitolo, aspetto il prossimo!^____^

14/04/08, ore 19:04

wahahahah!! questo faceva morire!XD povero, piccolo e indifeso Branden! meno male che non è morto sul serio, o avrei dovuto vendicarlo!XD ma lo sappiamo tutti che in fondo Jepha è un vero gentleman, nonchè un ottimo partito per tutte le donzelle in cerca di marito! e la mamma di Quinnifer ha ragionissima, la differenza di età non è che un misero dettaglio!XD e Bert si riconferma la finezza fatta a persona! cioè... uscire in mutande!XD bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! perchè ci sarà un prossimo capitolo, vero??*_________*

14/04/08, ore 18:33

oddio quanto è cretino Bert!!!!!!!!! Bella storia cmq Quinny è il mio preferito degli usati quindi mi ha fatto piacere leggere i suoi pensieri! aggiorna presto un bacio!!!

13/04/08, ore 23:23

xDDDDD ma dai le idee geniali di bert...dargli fuoco XDDDDD yeeeee, ma povero quinnyyyy xDDDD anche lui esaurito XD braviccima ^^