Comic Ultimate Dissidia
di Cat in a box

01/10/14, ore 21:56

Sei fantastica!! Giuro non ho mai riso tanto, stavo rotolando sul pavimento!
Mentre leggevo mi sono immaginata tutto: meglio di un film comico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *w*
Grandissima! ^^

13/08/14, ore 15:08

shi voglio vedere Clud!
ah ah bello kuesto capitolo..Imperatore a morte^^

23/07/14, ore 14:28

ah ah ah anke questo capitolo mi a fatto ridere^^
bello vado a leggere l' ultimo per ora spero..^^''

divertentissima io adoro Final in particolare Dissi (diminutivo adorabile di Dissidia)
il mio preferito è Clud^^ quindi ti sarei grata se lo tratassi un po male non troppo però^^
seguirò anke gli altri capitoli e la metto subito nelle preferite^^

26/04/14, ore 21:31

Ascoltami bene! Devi assolutamente continuarla, io adoro il gioco di dissidia e questa parodia mi sta piacendo da matti! (è la prima volta che recensisco con questi termini non proprio corretti ma vorrei esprimere tutto ciò che penso senza restrizioni quindi U.U) N°1 sia ben chiaro, non sono una delle solite fangirl che non fanno che dire "ohh io shippo quei due eblablabla" ma ho apprezzato molto il fatto che tu (anche se in maniera ironica e divertente) abbia mostrato una sorta di interesse di Vaan nei confronti di Terra. Apprezzo tantissimo la figura di Tifa e Laguna mi ha fatto sbellicare; (anche Kuja devo dire hahaha). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se ti avverto, non recensirò sempre ma puoi star certa che tra le visite ci sarà quella mia :D. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà. Non devi assolutamente interromperla *-*
-Teony
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 04:31 pm)

14/02/14, ore 00:13

La fanfiction è molto simpatica,e mi sorprende che tu sia riuscita a far parlare tutti i personaggi (compresa Prishe,personaggio a parer mio totalmente inutile). Mancherebbe solo Desperado Chaos (anche se quel coso ringhia soltanto). Comunque nel complesso la fanfiction è molto divertente,aspetto un prossimo aggiornamento.

Spettacolare! Sei perfettamente riuscita nell'intento di strapparmi qualche risata, davvero complimenti! XD Ti do solo un piccolo consiglio. So che è una storia demenziale con il tentativo di far sorridere il lettore e dargli la voglia di proseguire una lettura nonsense, ma evita le faccine nel testo. Per quanto, forse per te, diano quel tocco di fascino o espressione in più, trovo che rovinino la lettura ritrovarsi all'improssivo una faccia da SMS dopo una frase che ha già espresso un tono acceso con le sole parole e la sola punteggiatura. Per il resto, è tutto ottimo, continua così! ;)

04/11/13, ore 20:07

1.Continua questa meravigliosa follia, per favore! *Muore dalle risate dopo questo fantasmagorico capitolo*
2. Posso intrufolarmi anch'io nella gita con Zack?? (Quanto lo adoro!!) *coffcoff

Tornando a noi...Questo capitolo è epico! (Come i precedenti del resto) Credo di essere morta quando ho letto della principessa Fiorona che difendeva la sua aiuola (potrebbe farci capolino anche Aerith? XD), e Genesis...Genesis...beh, mi sempre che non ci sia molto da aggiungere, hai scritto tutto tu. >_<
Spero che Terra ne possa uscire indenne *tira un nocchino a Kain per non averla salvata*
Dunque...fremo in attesa del prossimo capitolo! XDD

27/10/13, ore 20:51

Ma che domande! ovvio che devi mandarla avanti. u_u
Molto bello anche questo! (lapparsa di Frodo LOL), le tue comparse sono EPICHE! XD
Muoio dalla voglia di sapere come si evolverà questa pazza storia! appena puoi continua :)

P.S.: Nooo, anch'io voglio andare con Zack!! >__< *si intrufola nel gruppo*

27/10/13, ore 19:59

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! Bhe, che dire... Ancora più divertente del primo! Le entrate dei personaggi cattivoni sono semplicemente fantastiche!!! XD mi è piaciuto da morire lo scettro da Sailor Moon dell'imperatore e l'entrata di Sephiroth! Ahahah, corro a leggere l'altro capitolo! :)

Ma è bellissima! XD molto divertente, non vedo l'ora disapere cosa combineranno Chaos e Cosmos al momento di radunare tutti i guerrieri! W graziello/gabriello Ahahah xD