She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

22/10/13, ore 20:31

Ehi eccomi! :D
Ff fantastica e i capitoli sono molto belli!
Anche il banner e' bellissimo ;)
Poi Niall e' cosi' dolce :33
PS: Ti aspetto alla mia ff 'Believe in Never Say Never' ;) Baci xx

14/10/13, ore 22:23

Sono semplicemente senza parole. E tipo una dipendenza! Niall è dolcissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lots of love,Olga! ❤️
CONTINUAAAA:3

14/10/13, ore 18:34

Ehi ersi....non so come ma.....mi sono commossa...il bacio mi ha fatto accellerare i battiti a mille e sono...SENZA PAROLE!!!
davvero mi vengono i brividi solo a pensarci, a pensare al capitolo a quello che è successo, a Niall che mo abbraccia o che mi bacia con una tuta grigia e un canottiera ( si...perché io SEMPRE con i tuoi capitoli mi immedesimo e mi vengono i brividi)
Vedere Niall nella mia mente con i capelli arruffati la mattina presto con un azzurro sincero negli occhi.....anche solo questo era fantastico.
Poi ci aggiungi anche le riflessioni così profonde e ....Ma tu mi vuoi morta! ?!?! Penso proprio di si U.U
Mi hai fatto riflettere tantissimo e ....Beh non so cos'altro dire.
Solo BELLO, BELLO, BELLO, BELLO e BELLO!!
ahahahha...
Okok baci by Cory :)♡♥♡♥

14/10/13, ore 18:08

Be' finalmente è arrivato un altro bellissimo capitolo <3 non sai quanto mi è mancato poter leggere una storia così, una storia che ti lascia sempre senza parole e che non puoi smettere di leggerla.
Sei meravigliosa, tu e la tua ff
Ti voglio bene scema <3

14/10/13, ore 16:06

Oddio come è dolce, descrivi troppo bene le cose! Mi piace in sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

14/10/13, ore 12:36

Ehi eccomi scusa se ci ho messo tanto, e solo che leggevo lentamente per "gustarmi" ahahahah tutte le scene.
Amo questo capitolo è non fa per niente schifo, credo anzi sono sicura che sia perfetto, e questa cosa mi sorprende perché ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, dico "Ma è perfetto", ma poi quando leggo il capitolo successivo è ancora più perfetto, e non riesco a capire come fai, ormai il limite della perfezione l'hai superato, da un bel po'.
Io amo questa storia, mi sta appassionando tantissimo, mi intriga sempre di più, quando leggo entro in un altro mondo e vorrei restare lì per sempre, perché appena finisco i capitoli "rientro" nella cruda realtà del mondo d'oggi.
Ogni volta che leggo i capitoli di questa storia, riesco ad immedesimarmi nei panni dei personaggi, ed è una cosa magnifica, perché riesco a provare emozioni mai provate in tutta la mia vita, e questo ti rende onore, perché significa, che sei una scrittrice di alto calibro.
Davvero, non smettere mai di scrivere, perché ormai sono "ossessionata" da questa storia, se tu cancellassi mai questa storia, e come se mi toglieresti l'aria, perché ormai la amo.
Comunque a parte queste cose (scusami se ti ho annoiata) il capitolo da come avrai notato mi è piaciuto tantissimo.
"B" in questo capitolo ha acquisto un nome e una descrizione.
Praticamente da quanto ho capito (ho un quoziente intellettivo davvero basso ahahah) Brain insieme a Paul è la causa dell'ex lavoro di Nicole, ed è un uomo che pone terrore nella vita della povera Nicole.
Praticamente è un b*******o, ma questo già si sapeva.
Per quanto riguarda Niall è davvero troppo dolce, spero che lui riesca a salvare Nicole dall'oscurità in cui e caduta, spero che riesca a portarla in salvo, in modo che possa vivere una vita tranquilla e normale come tutte le persone.
La parte finale è davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo, la frase che ha avuto un effetto dirompente su di me è questa "Anche io ti amo. Ma non lo saprai mai. Forse perché sarai colui che mi salverà o forse perché non riuscirai a salvarmi perché sarò già affondata." E davvero la frase più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, non so il perché ma mi ha colpito tantissimo, magari mi rispecchia.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché ho il presentimento che codesto Brian, possa intervenire nella relazione tra Niall e Nicole, è ho il timore che possa accadere qualcosa di davvero molto brutto, anche perché secondo me è un intralcio nella storia tra Nicole e Niall.
Adesso ti parlo della struttura, ossia l'ortografia e cose varie.
Ovviamente come al solito la scrittura è impeccabile, le descrizioni sono favolose, davvero io amo le tue descrizioni sono sempre così dettagliate e ben curate e le scrivi per filo e per segno, i dialoghi sono scritti perfettamente.
Adoro il tuo stile di scrittura è davvero molto affascinante.
La lunghezza del capitolo come al solito è notevole, il banner rende il tutto molto più perfetto.
Complessivamente la storia fino a questo capitolo è perfetta!
Adesso mi dileguo, anche perché ti avrò annoiata con le mia monotone parole.
Volevo solo chiederti se ti piacerebbe passare o dalla mia one-shot oppure dalla mia drabble, ovviamente solo se vuoi.
Drabble: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2214441&i=1 [Larry]
One Shot: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189604&i=1 [Larry]
Da come avrai notato sono larry, se non ti piace il genere Larry non sei obbligata a leggerle. (:
Vabbè ora mi dileguo, adesso corro a mettere la storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti. (:
A presto, avvisami se puoi quando aggiorni.
-Skyscraper_warrior
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 12:38 pm)

13/10/13, ore 20:03

Credo che questo sia il mio capitolo preferito, davvero!!
Hai usato un ottima scrittura, e sopratutto ottimo utilizzo dei verbi, se ho amato il capitolo precedente, non immagini quanto io ami questo capitolo!!
TROPPO CORTO! Ecco, piu' lungo la prossima volta, e spero continuerai presto.
Tua, William.

13/10/13, ore 20:02

Oddio.... mi hai chiesto di recensirti la storia.... è stupenda!! la adoro giuro ti prego continua e avvertimi! *-*

13/10/13, ore 17:58

Come promesso sarei passata...
E...uau.....adoro questa storia...
Nel capitolo precedente mi sono commossa...e qui ancora di più...
uau...non so che dire...scrivi davvero bene :')
Fammi sapere quando aggiorni,voglio sapere di più :'3

13/10/13, ore 15:18

Questa storia è davvero molto bella. Davvero, complimenti.
Continuerò a leggerla e mi farebbe piacere se anche tu passassi da una delle mie storie. Sono "Give me love" o "Let me love you".
Ti aspetto e non vedo l'ora che aggiorni ;)
Illy <3

13/10/13, ore 14:43

E' corto si, ma favoloso, sul serio!
Lo amo!
Continua presto eh... <3
Un bacio, Vale xx

13/10/13, ore 14:05

Non ho recensito gli altri capitoli perché avrei saputo solo dire "è bellissimo, continua!", quindi metto tutto qui: è bellissimo, continua.
Ahahahahah, seriamente, la storia è davvero bella, tu scrivi molto bene, sono felice di aver letto la tua FF. Ora sono seriamente curiosa di sapere come va avanti.
Ti dico solo di allungare un po' i capitoli e di stare attenta alle ripetizioni, perché ce ne sono parecchie.
Spero che leggerai la mia FF - ho visto che hai letto solo il primo capitolo -, perché vorrei il tuo parere! Davvero, siccome scrivi molto bene (te lo ripeto!), sarebbe molto utile sapere se hai dei consigli per me!
A presto, Viola xx.

11/10/13, ore 16:14

OMG *w* hdfsbuvhsb
E' STUPENDO, MERAVIGLIOSO, SPETTACOLARE...NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER DESCRIVERLO!!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!

By Fra :-*

10/10/13, ore 20:12

Che dire... questo capitolo mi piace molto anche se è piuttosto corto... non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto il tuo modo di descrivere i sentimenti della protagonista e le situazioni in cui si trovano! Continua così, continuerò a leggere la tua storia senz'altro!