I NEED YOUR LOVE
di Francy12

04/12/13, ore 18:15

bello anche il secondo capitolo! se hai tempo potresti leggere una delle mie (plzplzplz) ahah cmq, spero che aggiornerai prestissimo!!!!! ♥.♥ ciauuuu

04/12/13, ore 18:11

Bella, quando la continui <3 ? io ho pubblicato la mia seconda ff <3 devi solo rivedere un po' i tempi verbali, ma anch'io ho un po' questo problema! ahah Ciauuu =P

26/10/13, ore 18:06

Bellissimo, bravissima davvero... Cosa avrà visto Francesca? E come andranno le cose con Austin?... Continua presto.. ♥ xx

25/10/13, ore 14:57

Ciao :) sono di nuovo io :3 volevo dirti che il continuò della storia mi piace, anche se secondo me se i captoli fossero un pochino più lunghi sarebbe meglio. Continua al più presto perché ho l'idra che Alex cobinerà di sicuro qualcosa ;)
Ps: spero continuerai a leggere e recensire la mia ff
-baci 😘

20/10/13, ore 22:09

Bravissima, molto carina come storia, e so dal principio che via via che continuerai a scriverla, diventerai sempre più brava, e la tua storia prenderá forma e diventerá magnifica.. continua presto.. xo xo

14/10/13, ore 16:51

Ehi mi piace un sacco la tua storia (di già) mi rispeccio molto nel persnaggio di Francesca perché anche io avevo un amico che però no mi ha considerata più dopo essersi fidanzato :( anyway devi assolutamente continuare perché le frase "ho ripensato a tutto quello che è successo questa settimana con Austin" mi ha fatta incuriosire un sacco, per non parlare del finale...
Ps: anche io ho una ff su Austin ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552 spero passerai a lasciare una recensione ;)